incantesimi di battaglia all'Iros

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

incantesimi di battaglia all'Iros

Post by strano » 07/11/2006 12:21

Se ho capito bene, gli incatesimi degli eserciti lanciati dall'Iros non hanno effetto solo sul suo esercito e sull'esercito del Dem, ma anche su TUTTI gli eserciti dei singoli stregoni. Mi confermate questa cosa?

Perchè se è così, allora propongo che ognuno regali tipo un incatesimo degli eserciti alla settimana a slampy, in modo che sia in grado di poter lanciare tenere sempre attivi incatesimi di battaglia, che ci permettano di tenere alta la difesa sulle nostre fonti.

I russi fanno propio così,, lasciano un kabir per ogni fonte e poi hanno un Iros gonfio di incantesimi che spamma ogni sei ore incantesimi sugli eserciti.

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 07/11/2006 12:41

Me ne sono accorto :dho:

Infatti ho voja di piallarli ... I miei pegasi scalciano, si sonos tufati di mangiare il fieno ... chiedono sangue di stregone :motosega:

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 07/11/2006 13:39

Ho la conferma di due cose, kome anke da messaggio nel dem di strano, ke l'efffetto degl incantesimi degli eserciti lanciati dall'IROS hanno effetto su tutti gli eserciti del dem!!!!! :lolol: , la durata di questi incantesimi è limitata (il + in 6 turni), quindi sia per l'attacco ke per la difesa, sia degli eserciti privati ke komuni, vorrei lanciarli a nastro; questo implica un impegno continuo del cristallo degli incantesimi (per questo ho costruito anke il secondo...e forse costruirò anke il terzo) e di risorse al solo (e non solo) fine di produrre incantesimi degli eserciti (questo per adesso è il mio ruolo). Se volete lanciare incantesimi sui vs. eserciti non posso vietarvelo ma per far beneficiare TUTTI sarebbe meglio passarli all'IROS......tramite invito......mandatemi msg e creerò inviti ad hoc.

Ieri notte ho riconquistato una delle due fonti perse ieri sera, ma sono stato riattakkato dallo stesso ke usava bastone della furia, stabilità e coraggio :sculacciata:

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 07/11/2006 13:40

bisogna organizzarla bene !
Slampy deve distribuire inviti a destra e manca.
Allo stesso tempo bisogna organizzare bene bene bene chi produce cosa !

Tutti gli incantesimi sono fondamentali, sia difesa, sia attacco sia maledizioni :asd:

sopratutto

deve essere chiaro a tutti !

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 07/11/2006 13:57

Slampy quando vuoi mandami un invito in maniera precauzionale... quando ho incantesimi da darti arrivo e ti riempio.

Dalla mia breve esperienza mi sembra che gli incantesimi siano più utili nel pomeriggio (per gli attacchi che partono dopo pranzo e arrivano verso le 16.30 / 17) e poi tutta la sera... Queste penso siano le fasce orarie più utili da proteggere.

Ieri però io non ho notato incantesimi lanciati da Slampy... forse erano sovrapposti ai miei?
Last edited by CuginoIt on 07/11/2006 16:41, edited 1 time in total.

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 07/11/2006 14:41

CuginoIt wrote:Slampy quando vuoi mandami un invito in maniera precauzionale... quando ho incantesimi da darti arrivo e ti riempio.

Dalla mia beve esperienza mi sembra che gli incantesimi siano più utile in pomeriggio (per gli attacchi che partono dopo pranzo e arrivano verso le 16.30 / 17) e poi tutta la sera... Queste penso siano le fasce orarie più utili da proteggere.

Ieri però io non ho notato incantesimi lanciati da Slampy... forse erano sovrapposti ai miei?
Sì ragassi vediamo prima di verificare bene questa cosa. perchè ad esempio adesso io non ho attivi su di me gli incantesimi che slampy ha lanciato questo pomeriggio. uhm...

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 07/11/2006 17:39

mmmmm.......strano o no


quote da enciclopedia:

Incantesimi dell'esercito
"Gli incantesimi dell'esercito si usano su se stessi e durano per qualche tempo, durante il quale tutte le unità sotto controllo dello stregone ricevono i bonus, e gli eserciti nemici i malus."

forse e diko forse solo le unità sotto il controllo dell'IROS, ma in sostanza cosa sta a significare????????

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 07/11/2006 18:31

Credo che gli incantesimi che lanci tu valgono sui tuoi eserciti E sull'esercito comune del DEM composto da miliziani e unità pubbliche...

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 08/11/2006 11:14

Beh per avere la prova lancia un incantesimo e poi vai sulle freccette in basso dello specchio degli incantesimi, e vedi quella che dice "lanciati DA me" ... dovrebbe darti una lista di tutte le persone che beneficiano del tuo incantesimi. Io tempo fa ho lanciato un incantesimo di costruzione e mi diceva che en beneficiano guardone, slampy e joker ... fammi sapere

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest