Politica comunitaria della guerra.
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In effetti è buona cosa che la difesa del DEM sia da ora in poi impostata su "Non Rischiare".
Lofe69 mi ha suggerito di eliminare qualche struttura (l'emblema magari) per costruire una seconda ballista... Cosa ne pensate?
Invito comunque tutti a mandare qualche unità in milizia.
Slampy mandami un invito che ho qualche incantesimo pronto domani.
PS: Negli ultimi 3 giorni ho perso anche 15 fonti
Lofe69 mi ha suggerito di eliminare qualche struttura (l'emblema magari) per costruire una seconda ballista... Cosa ne pensate?
Invito comunque tutti a mandare qualche unità in milizia.
Slampy mandami un invito che ho qualche incantesimo pronto domani.
PS: Negli ultimi 3 giorni ho perso anche 15 fonti
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.....questa la so, la maggior parte mi sono stati passati, qualkuno lo creato da lanciare con l'utilizzo dell'esercito privato.CuginoIt wrote:Ho visto che hai un sacco di incantesimi da duello... Non confonderti: gli incantesimi da duello non danno difesa durante la battaglia...
grazie per gli incantesimi.
- strano
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già...zazela ci sta facendo il mazzo.
Dovremmo anche chiedere ai nostri vicini un aiuto nell'attaccarlo.
Per velocizzare le operazioni di difesa consiglio a tutti di creare un bel po' di creature e poi cederle al Dem. Io ad esempio sto creando 100 serpenti.
zazela attacca sempre con circa 300-350 serpenti, dobbiamo adeguarci a queste quantità.
Dovremmo anche chiedere ai nostri vicini un aiuto nell'attaccarlo.
Per velocizzare le operazioni di difesa consiglio a tutti di creare un bel po' di creature e poi cederle al Dem. Io ad esempio sto creando 100 serpenti.
zazela attacca sempre con circa 300-350 serpenti, dobbiamo adeguarci a queste quantità.
- Priamus Kain
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Piccolo esempio di uso di incantesimi:
9.11 22:54 In xxxxxx (xxxxxx) è iniziata la battaglia. Attaccante priamuskain (xxxxxx).
La battaglia di xxxxxx (xxxxxx). Round 1.
L'attaccante usa incantesimi: Corrosione, Stabilità, .
L'attaccante perde 0 da 1 Driade (propietario priamuskain).
Il difensore perde 4 da 4 Cerbero (propietario lurtz).
Il difensore perde 1 da 1 Serpente (propietario lurtz).
L'attaccante ha ottenuto la vittoria.
Questo solo per dire che la dimensione dell'esercito è piuttosto relativa... direi che sia più importante sforzarsi di mantenere il DEM sotto costante protezione di incantesimi più che lavorare su un enorme numero di unità.
Se una driade da sola (la base degli eserciti) si è fatta 4 cerberi e 1 serpente, immaginate 300-350 serpenti con questi due semplici incantesimi quante unità possono sbaragliare senza nessun problema.
9.11 22:54 In xxxxxx (xxxxxx) è iniziata la battaglia. Attaccante priamuskain (xxxxxx).
La battaglia di xxxxxx (xxxxxx). Round 1.
L'attaccante usa incantesimi: Corrosione, Stabilità, .
L'attaccante perde 0 da 1 Driade (propietario priamuskain).
Il difensore perde 4 da 4 Cerbero (propietario lurtz).
Il difensore perde 1 da 1 Serpente (propietario lurtz).
L'attaccante ha ottenuto la vittoria.
Questo solo per dire che la dimensione dell'esercito è piuttosto relativa... direi che sia più importante sforzarsi di mantenere il DEM sotto costante protezione di incantesimi più che lavorare su un enorme numero di unità.
Se una driade da sola (la base degli eserciti) si è fatta 4 cerberi e 1 serpente, immaginate 300-350 serpenti con questi due semplici incantesimi quante unità possono sbaragliare senza nessun problema.
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In realtà gli incantesimi da battaglia vanno divisi, secondo me, in due gruppi. Quelli tipo stabilità, grande coraggio, non un passo indietro, corrosione etc. aumentano l'attacco totale o la difesa totale dell'esercito di quantità variabili da 100 a 350 (equivalente di circa 20 e 50 serpenti).
Poi ci sono quelli del tipo "tutte le creature ottengono un bonus di +2 alla difesa". Questi ultimi funzionano coi grandi numeri poichè la loro efficacia è direttamente proporzionale al numero di unità...
Quindi i primi incantesimi sono essenziali nel controllo delle fonti. Nel difendersi in DEM o attaccare in massa servono entrambi i tipi...
Altra cosa importante: quando ci si difende i parametri da osservare sono principalmente la vitalità (per questo serpente (80%)>> kabhir (65%)) e i consumi (i Kabhir, per esempio, consumano tanto, mentre i ciclopi o i minotauri, in proporzione, consumano molto poco).
Poi ci sono quelli del tipo "tutte le creature ottengono un bonus di +2 alla difesa". Questi ultimi funzionano coi grandi numeri poichè la loro efficacia è direttamente proporzionale al numero di unità...
Quindi i primi incantesimi sono essenziali nel controllo delle fonti. Nel difendersi in DEM o attaccare in massa servono entrambi i tipi...
Altra cosa importante: quando ci si difende i parametri da osservare sono principalmente la vitalità (per questo serpente (80%)>> kabhir (65%)) e i consumi (i Kabhir, per esempio, consumano tanto, mentre i ciclopi o i minotauri, in proporzione, consumano molto poco).
- Priamus Kain
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Siamo stati attaccati.
Stavolta le difese hanno retto ma le perdite sono ingenti.
Servirebbero alcune unità ad alta vitalità in difesa (minotauri).
Levia potresti mandare in militia un po' delle tue?
Strano (o Slampy o chi può) puoi produrre qualche ciclope dal DEM?
Io l'attaccante non lo conosco... però potrebbe essersi guadagnato qualche attacco da parte nostra...
23.11 19:16 In Medoro.O (B1425) è iniziata la battaglia. Attaccante illa (D335114).
La battaglia di Medoro.O (B1425). Round 1.
L'attaccante usa artefatti: Bastone della Furia, Scudo del Gigante.
L'attaccante usa incantesimi: Indebolimento, Corrosione, Coraggio, Stabilità, Debolezza, Ruggine, Grande Coraggio, Non un passo indietro, Malattia, Denti del Drago, Muro Vivente, .
Stavolta le difese hanno retto ma le perdite sono ingenti.
Servirebbero alcune unità ad alta vitalità in difesa (minotauri).
Levia potresti mandare in militia un po' delle tue?
Strano (o Slampy o chi può) puoi produrre qualche ciclope dal DEM?
Io l'attaccante non lo conosco... però potrebbe essersi guadagnato qualche attacco da parte nostra...
23.11 19:16 In Medoro.O (B1425) è iniziata la battaglia. Attaccante illa (D335114).
La battaglia di Medoro.O (B1425). Round 1.
L'attaccante usa artefatti: Bastone della Furia, Scudo del Gigante.
L'attaccante usa incantesimi: Indebolimento, Corrosione, Coraggio, Stabilità, Debolezza, Ruggine, Grande Coraggio, Non un passo indietro, Malattia, Denti del Drago, Muro Vivente, .
- strano
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Mmm chissà chi vuole questoCuginoIt wrote:Siamo stati attaccati.
Stavolta le difese hanno retto ma le perdite sono ingenti.
Servirebbero alcune unità ad alta vitalità in difesa (minotauri).
Levia potresti mandare in militia un po' delle tue?
Strano (o Slampy o chi può) puoi produrre qualche ciclope dal DEM?
Io l'attaccante non lo conosco... però potrebbe essersi guadagnato qualche attacco da parte nostra...
23.11 19:16 In Medoro.O (B1425) è iniziata la battaglia. Attaccante illa (D335114).
La battaglia di Medoro.O (B1425). Round 1.
L'attaccante usa artefatti: Bastone della Furia, Scudo del Gigante.
L'attaccante usa incantesimi: Indebolimento, Corrosione, Coraggio, Stabilità, Debolezza, Ruggine, Grande Coraggio, Non un passo indietro, Malattia, Denti del Drago, Muro Vivente, .
Cmq sì, per fargli capire come gira l'aria, appena abbimao di nuovo su le difese un attacco singolo glielo farei. Magari accompagnato da un msg.
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Sei sempre il benvenuto, anke per un coffe o se si fa tardi per una birraFdD_Leviatano wrote:sla se vuoi posso darti parecchi incantesimi di guerra, ne ho anche qualcuno di costruzione se vuoi ... Posso venire pr un caffè
Per gli incantesimi di costruzione li passerei al senigor, se non vado errato.
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