Politica comunitaria della guerra.

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Politica comunitaria della guerra.

Post by CuginoIt » 04/11/2006 17:28

In quanto neo IROS del DEM apro questo post sulla politica comune della guerra.

Apro questo post per puro delirio di onnipotenza :hihi:

Pensavo, per i prossimi giorni, di potenziare le difese del DEM in termine di unità (quindi spedite qualche miliziano) e, per ora, di non attuare una politica di attacco da parte del DEM (anche perchè finchè non c'è la caserma si può fare poco).

La politica di attacco la limiterei per ora alle fonti e a carico dei singoli.

Personalmente possiedo al momento 3 fonti molto grandi e cercherò di difendere quelle con le mie unità...

Inoltre, nei limiti del possibile, cercherò di lanciare quante più "stabilità" io riesca per la difesa del DEM...

Secondo voi in quali fasce orarie conviene tenerle attive?

Infine come proponevate penso sia comoda una suddivisione delle fonti in aree di competenza... Io mi occuperò di L1 (che sembra ancora libera da gosu ultrapotenti). Ho visto che invece molti di voi si stanno già impegnando in A.

Se avete suggerimenti, critiche e segnalazioni per la politica della guerra questo è il vostro TOPIC!

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 04/11/2006 21:41

Io ho 2 fonti in A ma nn sono strapotenti ... cmq se vuoi posso darti qualche pegaso ...

Per gli incantesimi, io direi di aspettare perchè quello che potrebbero rubare ora è molto inferiore a quello che spenderemmo lanciando continuamente incantesimi ...

io dico di spammare in maniera spropositata di unità ... che ne dite ?

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 05/11/2006 16:56

Direi quanto prima di crearci un esercito di difesa del Dem e un esercito più piccolo e di creature scelte con alto valore di attacco per le rappresaglie.

Dobbiamo far capire a quelli tipo eltazar, che ad ogni attacco o intrusione seguirà sempre un contrattacco da parte del Dem, giusto per far capire che non siamo un punchball.

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 08/11/2006 00:47

Domani mercoledì 8 vediamo (preferisco inzialmente deciderlo di comune accordo) di utilizzare l'esercito del dem, mi sembra improprio continuare a produrre unità al solo scopo di difesa.....intanto termino il 3° cristallo e mi metto sotto con la produzione di incantesimi per l'esercito (non so ankora quanto stimare di utilizzo risorse)....il mio castello è completamente sguarnito se assecondate qualke mia richiesta di units ve ne sarei grato.

Quest per i gosu: se l'IROS cede unità del dem ad uno stregone o ad una struttura, queste unità possono continuare a beneficiare dell'effetto degli incantesimi dell'esercito????

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 08/11/2006 01:03

Non credo che le unità pubbliche possano essere cedute a singoli stregoni...

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 08/11/2006 01:06

CuginoIt wrote:Non credo che le unità pubbliche possano essere cedute a singoli stregoni...
Ok, quindi a rigor di logica quelli ceduti alle strutture continuano a beneficiare degli incantesimi.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/11/2006 16:16

Ho vinto 15 cerberi nella quest del labirinto del mignottauro e ne ho mandati 10 al dem. :gungun:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 09/11/2006 19:18

E' tutto il pomeriggio che combatto contro zzerg (G113323) uno dei russi che, però, si è trasferito da poco in G e non ha ancora un NOM...

Questo tizio non usa mai meno di 4 incantesimi da battaglia e mi costringe a fare altrettanto.
Nel grosso degli scontri stiamo usando entrambi: Corrosione, Coraggio, Stabilità, Grande Coraggio, Non un passo indietro.

Essendo solo è al momento abbastanza vulnerabile, soprattutto se lo attacchiamo tardi la notte quando in russia è ancora più tardi (fuso orario)... .

Potremmo farci un pensierino... basterebbe caricare un sacco di incantesimi (almeno una decina) e fargli qualche visita da spia...

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 09/11/2006 20:31

CuginoIt wrote:E' tutto il pomeriggio che combatto contro zzerg (G113323) uno dei russi che, però, si è trasferito da poco in G e non ha ancora un NOM...

Questo tizio non usa mai meno di 4 incantesimi da battaglia e mi costringe a fare altrettanto.
Nel grosso degli scontri stiamo usando entrambi: Corrosione, Coraggio, Stabilità, Grande Coraggio, Non un passo indietro.

Essendo solo è al momento abbastanza vulnerabile, soprattutto se lo attacchiamo tardi la notte quando in russia è ancora più tardi (fuso orario)... .

Potremmo farci un pensierino... basterebbe caricare un sacco di incantesimi (almeno una decina) e fargli qualche visita da spia...


slampy...go! :luck:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 09/11/2006 20:38

No, aspetta, occorre essere molto preparati... ci vogliono, direi, almeno tutti gli incantesimi dei primi due livelli...
Quindi iniziamo a prepararli e domani vediamo...

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 09/11/2006 20:56

Dopo cena ti elenco gli incantesimi ke ho e e sto costruendo..... :laser:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 10/11/2006 01:58

Zzerg mi ha fatto passare la voglia di conquistare fonti... per ogni attacco che faccio io lui ne fa sue con il doppio degli incantesimi...

Pertanto domani smetto di dedicarmi alle fonti e produco incantesimi e unità.

Gli incantesimi che sto producendo e darò a Slampy domani sera sono:

Campo Anti magia
Ruggine
Malattia
Stabilità
Non un passo indietro


Te li farò avere domani dopo cena (a meno di imprevisti) con l'invito che mi hai già spedito.
Qualcun'altro potrebbe farne altri... magari anche qualche maledizione.

Inoltre ho spedito un po' di unità in milizia.

Ultima nota: lofe è riuscito a rubare parecchi incantesimi ad un tizio... magari può passare a Slampy qualcosa di utile...

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 10/11/2006 03:31

INCANTESIMI DEGLI ESERCITI....che ho

Non un passo indietro
Scudo magico
Indebolimento
Coraggio
Grande Coraggio
Contromagia

In produzione:
Monolite termine 14:17 10.11.06

e altri due cristalli impegnati nella produzioe di altri tipi di incantesimi.


Ho l'incantesimo della costruzione e aiuto della terra nel mio forziere; chi li puo lanciare ??? me lo dica e l' ho invito volenteri per un coffe


Ki puo lanciare incantesimi antispy per il beneficio di tutto il DEM???

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 10/11/2006 04:06

strano wrote:slampy...go! :luck:
ankio sono d'accordo con Qg, sarebbe meglio prepararci adeguatamente per due motivi

1) non abbiamo grandi esperienze nei combattimenti
2) non so voi ma io mi aspetto un "adeguato" contrattacco da lui o da uno dei suoi compagni

Bisogna produrre incantesimi di attacco per noi e indebolimeto/maledizioni per gli avversari per la fase di attacco e per la difesa quelli opportuni da attacchi anke di spie

il ns. bbiettivo è zzerg??? prima dell'attacco gli lancio contro Occhio diabolico

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 10/11/2006 09:11

slampy gli incatesmi della terra vanno dati a joker:)

anche io ti preparo qualche incantesimo, appena mi arriva il tuo invito te li metto nel forziere.

ti faccio un paio di maledizioni e un paio da combattimento.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 10/11/2006 10:06

Altre informazioni su zzerg.

Al momento la sua potenza militare è la metà di quella di Joker e poco più di quella di Slampy...
Credo che il nostro amico abbia più di un account e, al momento, si trova in un NOM non ancora formato con 4 castelli in tutto...

Per quanto riguarda l'attacco secondo me sarebbe conveniente fare in modo che esso arrivi verso le 6 di mattina (Slampy potresti controllare col comando "guarda" quanto tempo impiegano le unità del DEM a giungere fin là... credo sia intorno a 12 ore).
Questa notte infatti gli ultimi attacchi mi sono arrivati verso le 2.30... il che mi fa pensare che i suoi incantesimi si esauriscano di lì a breve (poichè il tizio è in gamba e li sfrutterà appieno) però per essere sicuri dovremmo attaccare dopo le 5.30. (Infatti se mi ha attaccato alle 2.30 vuol dire che fino alle 23.30 era connesso e potrebbe aver lanciato l'ultima raffica di incantesimi a quell'ora).

Affinchè il nostro attacco alle 6 abbia il favore degli incantesimi essi vanno lanciato ovviamente nelle 6 ore prima... quindi dopo mezzanotte.

Un attacco grosso potrebbe durare più round, quindi è meglio lanciarli con un certo margine in maniera da assicurarsi una copertura su più turni di battaglia (1 turno = 6 minuti, quindi se vengono lanciati all'una e l'attacco è alle 6 abbiamo 10 turni coperti... anche se credo che la battaglia dovrebbe risolversi in 1 o 2 turni se le nostre forze sono adeguate).

Dopo l'attacco principale (diciamo dopo un quarto d'ora, 2 turni di battaglia circa) sarebbe bello fare arrivare alla spicciolata delle singole unità mandate da noi come singoli allo scopo di razziare le sue risorse per bene nel caso in cui le sue difese siano totalmente azzerate dal nostro attacco principale... Infatti le risorse razziate sono solo il 10% del totale, se però ci sono più attacchi piccoli (con un solo kabir per esempio) che vanno a segno dopo la grande battaglia ciascuno porta a casa la sua fetta di bottino... quindi quando Slampy manderà le sue unità aspetteremo un po' e poi manderemo una serie di piccoli attacchi successivi (sempre che il tempo per arrivare là sia lo stesso dal DEM o dai singoli castelli).

Fatemi sapere cosa ne pensate e, dimmi Slampy, se una sera potresti fare questo lavoro o se ti conviene anticipare tutto per non dover essere connesso fra mezzanotte e l'una...
L'attacco potrebbe essere convenientemente fatto domenica sera per essere ben pronti e se Slampy è libero da impegni.... Altrimenti decide Slampy.

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 10/11/2006 11:29

Ho controllato per arrivare al castello di Zerg occorrono poco meno di 13 ore alle unità del DEM, gli orari mi sembrano :king: :luck:, ed io posso tranquillamente lanciare gli incantesimi in piena notte tipo le 4/5/....;per gli attacchi privati successivi mi riservo di chiedere la disponibilità degli altri stregoni di unità e incantesimi ed artefatti personali. Se non ho capito male il mio esercito privato beneficia degli stessi effetti di incantesimi ed artefatti dell'esercito del dem, quindi lo scaglierei contro l'obbiettivo con un ritardo di circa un'ra o poco + e gli altri a seguire......
Qg tu puoi controllare come sono messi gli altri castelli circostanti a quello di zeerg?
Dai dai ke ho sete di sangue di zerg, poi io ne avrei un'altro ke mi ciulato due fonti :diablo:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 10/11/2006 11:48

rasaloal suolo slampy! quando farai lattacco metti attacco/distruggi cosi gli distruggi le strutture! :asd: :asd: :smokerdevil:

e corca l'esercito di incantesimi da battaglia! una domanda ma gliincantesimi maledizioni devono essere lanciati dall'Iros o da noi singoli stregoni?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 10/11/2006 12:05

Credo che le maledizioni possano essere lanciate da noi.

Per l'attacco penso che se rimane un castello isolato convenga fare prima un attacca/saccheggia con l'esercito grosso del DEM.
Poi tanti attacca/saccheggia con eserciti piccoli dei singoli.

Infine, l'ultimo ad arrivare, potrebbe essere un attacca/espelli per far sì che il tizio si trovi catapultato chissà dove...

Attacca distruggi contro il singolo castello mi sa che non fa quasi nulla...

Ricapitolando io investirei la stragrande maggiornaza delle unità nel primo attacco comune dal DEM e questo esercito beneficerebbe di tutti gli incantesimi. Poi eserciti privati ridicoli da singola unità (uno mio, uno di joker, uno di slampy, etc...) potrebbero arrivare là per saccheggiare una volta che non ci sono più difese senza l'ausilio di incantesimi (tranne per slampy che beneficia anche privatamente degli incantesimi lanciati).
L'ultimo esercitino che arriva al posto che attacca/saccheggia potrebbe avere un attacca/espelli :terminator:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 10/11/2006 13:34

Io sto preparando un incatesimo della costruzione (-40% al tempo di costruzione) e altri incantesimi per le battaglie con i msotri.

Se avete richieste particolari ho uno specchio di livello 4 ^^

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests