Quest casuali

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Quest casuali

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/11/2006 08:40

Adesso non so se sono uguali per tutti, ma se vi dovesse capitare la quest del labirinto dei mignottauri e vi propone come scelta la menta piperita o il gomitolo di lana, scegliete la menta, io con il gomitolo ho perso. O per lo meno, visto che c'è una possibilità nel mezzo, non vi legate il gomitolo all'anello. Mi ha succhiato 5000 di energia cosciente :coltello:
Last edited by Ufo_Robot_o_O on 19/02/2007 13:34, edited 1 time in total.
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 02/11/2006 13:32

Anch'io l'ho fatta quella quest, ma sono morto prima ... Ad un tratto diceva che una direzione sembrava pericolosa ... io ho sfidato la sorte e ho perso :(

Quest 2) Inizia con te che sei alle terme, mentre torni a casa ti urta un barbone ... se lo segui, ti porta in un vicolo ... a sinistra senti un grido di donna, a destra vedi un uomo cupo, e nel mentre c'è uno che ti tira la cinta ... --> io ho seguito l'uomo cupo e ho perso!

Quest 3) Inizia con te che tornia casa e trovi un incantesimo di spostamento e una lettera sulla tua porta ... Ho accettato e mi sono spostato.
Vi ritrovate in un nom, ci sono alcune case. Una distrutta ( se la scegliete, vi fa scavare per un ora e poi ti da altre opzioni ... ) Se entrate nella casa con il bastone e lanci incrociati, giri un po per le stanze ... ma io nn ho trovato niente ... Se entrate nel tempio, nel corridoio a destra nn c'è niente, se sciegliete il corridoio a sinistra, vi ritroverete davanti ad un idra, qui vi da 5 opzioni e cioè a) affrontare l'idra (io ci sono morto) ritornare alla stanza a destra (nn serve perchè nn c'è nientE) andare nella casa distrutta( vi fa scavare un ora, poi io nn ho continuato e so ritornato al tempio) andare alla casa con il bastone e la lancia ( vi fa girare un po ma nn ho trovato niente ... nella serrà però nn ci sono entrato, vedete se c'è qualcosa ... ) e come ultima opzione una cosa del genere emetti un fischio magari può aiutare ... --> io credo che davanti all'idra sia proprio l'ultima l'opzione giusta !!

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 02/11/2006 14:02

non credo siano uguali per tutti, pero' fino ad ora hanno fruttato 600 stron e un incantesimo :cheers: yeppa !

Quindi suggerisco di farle con un pizzico di attenzione a quello che c'e' scritto di volta in volta. :)

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 02/11/2006 14:26

Perchè non scriviamo le quest che facciamo ? Ci può essere utile. Magari uno prima di inziziarne una può vedere le quest deglia ltri e trarre spunto ...

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/11/2006 14:45

E' proprio per questo che ho aperto il topic :lol:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 02/11/2006 18:46

Io ieri ho perso 10000 di psichica in una quest che incomincia con "Trovi 5 stron al mercato" o qualcosa di simile.

Sono entrato in un negozio di incantesimi e, al posto che comprare banali incantesimi, ho pagato il libraio per avere una cartina antica che descrive un luogo remoto.
Spostatomi là sono entrato in una enorme grotta, ho scelto la direzione a sinistra e mi sono ritrovato davanti a una specie di pentacolo dell'invocazione gigante.
Ho iniziato ad usarlo, le possibilità erano tre: smettere di usarlo, attivare gli elementi in una combinazione, attivare gli elementi in un altro ordine.

Io ho scelto il primo ordine e ho perso miserandamente....

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 02/11/2006 21:02

Qg, ho fatto la stessa quest ma con risultati differenti !

500 stronz ! :arcanoid:

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 03/11/2006 00:08

Qutote:
Una brezza leggera muove i tuoi capelli. Lasci la rumorosa piazza del Nom e ti avvii al tuo castello. Un pesco fiorente riempie l'aria di un fragrante aroma. Dopo qualche minuto dimentichi l'accaduto. E questo? Qualcosa luccica nell'erba. Una moneta d'oro! Che fortuna!

Quest completata, hai vinto!

La tua ricompensa:

Risorse: Stron(1) :laugh: :laugh:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 03/11/2006 08:57

QEST: Ti trovi in una specie di idromassaggio, o alle terme, non ricordo, poi un barbone ti urta e ti dice qualcosa.Lo segui in un vicolo stretto e senti delle urla di una donna in pericolo. Ovviamente tra le tre opzioni ho scelto quella di aiutare i più deboli... morale:

"La ragazza ferita si appoggia con la schiena ad un muro di pietra. Il coltello ai suoi piedi, ma il braccio è rotto. Un enorme figura sta già alzando la mazza per darle il colpo di grazia. Intervieni e con un calcio lo butti a terra. Riesci a scappare assieme alla guerriera ferita. Per ripagarti di averle salvato la vita ti promette di servirti fedelmente."

Quest completata, hai vinto!

La tua ricompensa:

Eserciti: Cerbero(1)
:G:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 03/11/2006 11:57

Io alla quest della caverna, dove ti 3 scelte : 1) perlustra tra i vecchi attrezzi, scegli la strada a destra e scegli quella a sinistra ...

Ho perlustrato i vecchi attrezzi e ho trovato un incantesimo che ti dimezza il tempo di costruzione ... è un inc liv 5 hihi

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 03/11/2006 21:37

Altra quest che inizia con un sogno. Un tizio chiede aiuto poichè un oggetto in mano ai suoi nemici gli crea molti problemi.

Ci si risveglia davanti ad una grotta, ad un sentiero e ad un castello.
Nella grotta c'è un drago che dorme e difende, contro il suo volere un talismano.
Il drago, se svegliato gentilmente, ti chiede di aiutarlo a liberarsi e può teletrasportarvi dentro la tesoreria del castello dove troverete una runa che potrete, attravero un passaggio segreto, riportare al drago.

Il drago vi chiederà di distruggere quella runa che lo tiene prigioniero.

Io ho distrutto la runa e guadagnato 10000 di energia fisica e 5000 di mentale.

Se invece seguite la strada trovate un accampamento con un comandante dell'esercito che può darvi alcune informazioni utili...

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 04/11/2006 22:54

"e come ultima opzione una cosa del genere emetti un fischio magari può aiutare ... --> io credo che davanti all'idra sia proprio l'ultima l'opzione giusta !!"

Esplorando la casa ho trovato un biglietto che asseriva che l'idra avrebbe risposto ad un fischio... Spavaldo sono andato dall'idra e ho fischiato...

Quest finita, non mi sembra di aver perso nulla ma non ho neppure guadagnato qualcosa...

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 05/11/2006 10:21

Aspe, ma vorresti dire che la quest dell'idre e del drago era la stessa ? ... O ho capito male ? Cmq io lì ho provato ad attaccare l'idra e mi ha sbranato ^^

** Altra quest ... State passeggiando e vedete una collinetta ch enn avete mai visto prima ... vi incuriosite e notate che ha un passaggio, potete prendere le torce, se vedete una rmaqdio apritelo che c'è un biglietto ... proseguite ils entiero... arrivate a una sala con una piscina vuota e a fianco uno scrigno ... Nello scrigno c'è una chiave, dentro la piscina c'è uno scheletro con un amuleto al collo ... aprite la orta chiusa con la chiave ... arrivate ad un enorme sala dove c'è stata una battaglia ... in questa sala c'è un enorme cancello, e 6 colonne. Sulle colonne (o sul soffitto nn ricordo) ci sono 6 disegni, una spada, un elmo, un bastone, uno scudo, una pipa, e un amuleto !! Ora nn ricordo bene se dovevo mettere la statua dove mancava o mettere alla statua quello che gli mancava, ma so solo che tra le sei opzioni disponibili ho messo "l'amuleto" e ho perso !![/u]

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 05/11/2006 10:28

Quella dell'idra e quella del drago sono diverse...

Levia, invece in quella che descrivi tu occorre prendere tutti gli oggetti che ci sono vicino alle statuette e associarli alla statuetta giusta [ad ogni statua manca qualcosa] (cose del tipo Bastone-vecchio, scudo-spadaccino, elmo-mago coi capelli lunghi,...).

Alla fine manca un oggetto da mettere sull'ultima statua ed è proprio l'amuleto.

Io l'avevo fatto e ci avevo guadagnato un centinaio di stron...

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/11/2006 13:02

Che rabbia!!! :grrr: Da casa uso una connessione GPRS e l'interfaccia di Pentakor non viene caricata completamente: la biblioteca e la piazza del No.Om mi compaiono neri con solo le costruzioni in evidenza, ma sopratutto la camera personale non mi si carica minimamente :dho: Non posso fare incantesimi e quest :motosega:
Image

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 05/11/2006 14:37

Metti in bocca la menta piperita. Sicuro nell'alito, sicuro in se stesso. Pavoneggiando ti avvicini alla ragazza.

- Sai, piccola, quando la fine del cammino della vita è così vicino, non si può negare a se stessi semplici e naturali gioie della vita -

Le metti una mano sul seno, così ben disegnato sotto la tunica. Dopo qualche istante, con un pietoso lamento e tenendo le mani tra le gambe, corri nel corridoio. Ti trovi faccia con un minotauro che indossa un grembiule di cuoio. E nient'altro.

- Hai ragione piccolo, mai negare a se stessi semplici e naturali gioie della vita... Ma le donne... ah le donne, sono così strane e incomprensibili. Meglio una vera amicizia fra uomini... -

Che dolore... Che dolore!!!!!

Quest finita, hai perso!

:azz: le donne sono uguali anke in pentakor

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 05/11/2006 18:20

Anchio ho perso in questo modo :lol: :)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/11/2006 20:04

Ho appena fatto la mia prima quest.
Entro nella libreria, vado verso le pergamene d'oltremare, una magia, corridoio a sinistra, evoco gli elementi chiamando la terra per prima...

Hai vinto! :banana:
7 cerberi ed una medusa.

E so che Priamus mi romperà le scatole dicendomi che ho fortuna... :toocool:

Adesso devo solo imparare a mercanteggiare... :nod:
Ah, non so neanche ancora cosa vuol dire controllare una fonte... :cry:

Edit... leggo ora che era la quest capitata a Qg!!! :gnegne:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 05/11/2006 23:25

Altra quest nel labirinto dei minotauri...

Mi ha fruttato 15 cerberi e un medaglione +25% alla produzione di energia psichica valido fino a gennaio :D

La strada da me seguita è all'incirca:

Sinistra, nord, nord, poi si rischia di incontrare il bestio e, in questo caso, conviene andare nella direzione opposta (est).... Poi si va verso il bagnato... poi alla fine... a est.

Sicuramente mi sono dimenticato qualche passaggio però avete la possibilità di rifare il percorso tante volte... l'importante è evitare il bestio quando lo sentite.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 06/11/2006 09:20

Ho fatto la quest che ti porta in un corridoio polveroso e pieno di ragnatele, con una stanza dove non riesci ad entrare. Successivamente finisci in un'altra stanza con al centro una piscina vuota, ci trovi un cadavere con al collo la chiav e per la stanza di prima. Nella stanza trovi una statuetta di un guerriero con l'armatura, deve essere posizionata su dei piedistalli ed hai un pò di scelte. Io ho scelto quello con la forma di amuleto ed ho perso :cry:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests