Beh, non erano 4 euro! Il venerdì e fino alle 18 di sabato davano la possibilità di giocarlo gratis, e poi lo mettevano in vendita scontato, ma non a 4 euro, mi sembra che fossero una ventina...
Comunque, in base a quel poco che ho visto (ci ho giocato meno di 2 ore), è un FPS in cui si gioca in 4 contro un esercito infinito di zombie. I 4 possono aiutarsi a vicenda (curandosi, per esempio) ma soprattutto devono sparare a tutto quello che si muove e stare bene attenti a far sì che si salvino tutti. Si può giocare in single player (e allora gli altri 3 sono controllati dal pc) oppure in multi co-op, quindi tutti giocatori umani. Direi che c'è tantissima azione e molte scene da "Ahhhhhhhh arrivanoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!"

intervallate a momenti più tranquilli. L'atmosfera del gioco è decisamente horror, dai toni cupi, si gioca sempre al buio, i protagonisti hanno una torcia fissata alla canna della propria arma, e il bello è che quando si ricarica l'arma il personaggio fa dei gesti per cui il raggio della torcia va a finire chissà dove, quindi per qualche secondo sei lì che non vedi più niente...
A me non piacciono granché i survival horror e non l'ho comprato, però in effetti mi sembrava fatto bene.