Aspettando PROTOTYPE
- snuffz
- Veteran
Aspettando PROTOTYPE
10 ragioni per comprare Prototype
http://media.videogame.it/prototype/video/2825/#media
Sono solo io ad aspettare questo capolavoro di azione, violenza e distruzione senza controllo?
Video spettacolare!
http://media.videogame.it/prototype/video/2825/#media
Sono solo io ad aspettare questo capolavoro di azione, violenza e distruzione senza controllo?
Video spettacolare!
- Lysor_o.O
- Veteran
Sembra interessante! A tratti mi ha ricordato Oni, gioco che mi è piaciuto tantissimo... Ma qui si va ben oltre! Però se ho capito bene è solo per PS3...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Mano[FA]
- oO Team
Era piaciuto un sacco anche a me!!!!Lysor_o.O wrote:Sembra interessante! A tratti mi ha ricordato Oni, gioco che mi è piaciuto tantissimo...
Giocato dopo la laurea. La mattina. Senza rimorsi di coscienza e sensi di colpa. Senza nessuno per casa. Con calma. Non nei ritagli di tempo. Adesso che ci penso non so se fosse il gioco in se a piacermi o la condizione in cui ero quando l'ho giocato.
- Lysor_o.O
- Veteran
Bah, anche a me è venuto il dubbio che, essendo il protagonista così potente, il gioco rischi di non essere granché stimolante; viene da chiedersi: cosa c'è di difficile, da fare?
D'altra parte, spero che ci abbiano pensato e che abbiano trovato qualcosa... Comunque mi ispira abbastanza.
E' appena uscita la possibilità di preordinarlo su Steam. Peccato che costi la bellezza di 60 euro (non proprio regalato). Mi sa che aspetto un po'...
D'altra parte, spero che ci abbiano pensato e che abbiano trovato qualcosa... Comunque mi ispira abbastanza.
E' appena uscita la possibilità di preordinarlo su Steam. Peccato che costi la bellezza di 60 euro (non proprio regalato). Mi sa che aspetto un po'...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Crotalo
- Veteran
cacchio, interessante, molto interessante. Mi ricorda tanto un vecchio demo su un gioco di Hulk che provai tempo fa sull' Xbox... Praticamente era cosi te distruggevi e via XD
Finalmente non sei il solito sprovveduto agente della stars con la pistola, ora sei te il mostriciattolozzo cazzuto XD
Ma e` solo per PS3? ditemi di no
Finalmente non sei il solito sprovveduto agente della stars con la pistola, ora sei te il mostriciattolozzo cazzuto XD
Ma e` solo per PS3? ditemi di no
- Trollollo
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Hammer#2620