Ma il Tower Defence chi lo ammazza?
- Shauron_o.O
- Veteran
Re: Ma il Tower Defence chi lo ammazza?
Rispolvero il topic segnalandovi un gioco che sta scaricando quotidianamente la batteria del mio nuovo smartphone ogni giorno alle 15
Il gioco è in due versioni,una Free e una a pagamento e si chiama "Robo Defense"
La versione Free ha solamente un ambiente giocabile in 10 livelli (ognuno con circa 100 ondate).
Esistono 3 tipi di costruzioni:
1) "Leggera"
2) "Razzi"
3) "Rallenta Avversari"
La Prima può esser upgradata in Leggera-Media>Pesante,Leggera-Lanciafiamme>Inferno o Leggera-Antiaerea>AntiaereaPesante.
La Seconda può esser upgradata in Razzi-Medi>Pesanti,Razzi-Mortaio>Artiglieria o Razzi-Antiaereo>ANtiaereoPesante.
La Terza ed ultima unità può esser upgradata 2 volte ed aumentà il suo rate di fuoco. Non fa alcun danno,rallenta solamente le unità nemiche.
Ad ogni partita,indipendentemente se si vince o si perde,si ricevono dei punti che si possono spendere in ulteriori upgrade (come fire rate ad alcune unità ed altri bonus) oppure per sbloccare nuove unità (come il Teleporter o la Mina)
La grafica è piuttosto piacevole e non troppo confusa.
Con il mio HTC Desire il gioco è piuttosto fluido anche se ciuccia tanta tanta energia ma lavorando in ufficio non è che mi importi molto...
Che dire,se avete uno smartphone con OS Android vi consiglio di scaricavi sto giochino fantastico
Il gioco è in due versioni,una Free e una a pagamento e si chiama "Robo Defense"
La versione Free ha solamente un ambiente giocabile in 10 livelli (ognuno con circa 100 ondate).
Esistono 3 tipi di costruzioni:
1) "Leggera"
2) "Razzi"
3) "Rallenta Avversari"
La Prima può esser upgradata in Leggera-Media>Pesante,Leggera-Lanciafiamme>Inferno o Leggera-Antiaerea>AntiaereaPesante.
La Seconda può esser upgradata in Razzi-Medi>Pesanti,Razzi-Mortaio>Artiglieria o Razzi-Antiaereo>ANtiaereoPesante.
La Terza ed ultima unità può esser upgradata 2 volte ed aumentà il suo rate di fuoco. Non fa alcun danno,rallenta solamente le unità nemiche.
Ad ogni partita,indipendentemente se si vince o si perde,si ricevono dei punti che si possono spendere in ulteriori upgrade (come fire rate ad alcune unità ed altri bonus) oppure per sbloccare nuove unità (come il Teleporter o la Mina)
La grafica è piuttosto piacevole e non troppo confusa.
Con il mio HTC Desire il gioco è piuttosto fluido anche se ciuccia tanta tanta energia ma lavorando in ufficio non è che mi importi molto...
Che dire,se avete uno smartphone con OS Android vi consiglio di scaricavi sto giochino fantastico
- snuffz
- Veteran
Ultimamente mi diletto con questo.
http://www.towerdefence.net/games-204-Warzone.php
Mi piace perchè puoi costruire le torri in mezzo al percorso (lo preferisco a quei tower dove costruisci ai bordi del percorso).
Non riesco a superare i 22.000. Già tre volte che crepo poco prima.
http://www.towerdefence.net/games-204-Warzone.php
Mi piace perchè puoi costruire le torri in mezzo al percorso (lo preferisco a quei tower dove costruisci ai bordi del percorso).
Non riesco a superare i 22.000. Già tre volte che crepo poco prima.
- France
- Veteran
- snuffz
- Veteran
Nuovo sorpasso.
Come si vede nell'immagine, non fosse stato il tal carretto, sarebbe toccato a quello dopo. Una fila lunghissima è riuscita a bucare.
Forse devo cambiare strategia.
Come si vede nell'immagine, non fosse stato il tal carretto, sarebbe toccato a quello dopo. Una fila lunghissima è riuscita a bucare.
Forse devo cambiare strategia.
- France
- Veteran
- France
- Veteran
cmq mi sa che solo con laser e pulse tower si riesce, il problema è che non si possono upgradare le torri oltre un certo punto
- Beavis
- Veteran
30.9k
Snuff sbaglis trategia, non devi ammassare le torri, devi fare una specie di labirinto in modo da allungare enormemente la strada.
Snuff sbaglis trategia, non devi ammassare le torri, devi fare una specie di labirinto in modo da allungare enormemente la strada.
Monologhista doc
- Beavis
- Veteran
- France
- Veteran
tu pero' hai barato ti sei iscritto e ti sei fatto le torri più fiche
- Beavis
- Veteran
Ero già iscritto non ricordo perchè e da quando, per avere le torri più fighe devi avere i crediti che chiaramente non ho (credo devi pagare per averli e se lo scordano)France wrote:tu pero' hai barato ti sei iscritto e ti sei fatto le torri più fiche
L'unica cosa che posso avere in più è la rigenerazione della base, cosa che per altro ho scoperto dopo
La cosa che bisogna fare subito è creare una una via di ingresso alla propria base.
Io lo faccio chiudendo con un muro la parte superiore, il passaggio subito in alto a destra per intenderci, in questo modo. Dopo di che quello spazione viene recuperato facendoci passare lo stesso i carrarmatini, costringendoli a tornare indietro e ad allungare il percorso.
Monologhista doc
- Beavis
- Veteran
In ogni caso l'arma che fa tanto male è il plasma.
Se fate 2 conti ha i danno doppio rispetto a tutte le altre a torrette :sisi:
Forse che gli sta dietro è solo la pulse, ma solo se piazzata bene dove colpisce sempre almeno 2-3 nemici.
Se fate 2 conti ha i danno doppio rispetto a tutte le altre a torrette :sisi:
Forse che gli sta dietro è solo la pulse, ma solo se piazzata bene dove colpisce sempre almeno 2-3 nemici.
Monologhista doc
- snuffz
- Veteran
Bello start, beavis.
Sto provando ma non supero i 30.000.
Probabilmente faccio troppe torrette normali.
Sto provando ma non supero i 30.000.
Probabilmente faccio troppe torrette normali.
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
ma come si fa ad upgradarle?
- Beavis
- Veteran
Il pacco è che i soldi salgono troppo lentamente all'inizio e cominciano ad abbondare priorio intorno ai 20k, contemporaneamente però arrivano nemici tosti e ti trovi in quel frangente a dover pompare le tue torri di colpo.
Ma se giocassimo alla modalità "quick cash"?
Ma se giocassimo alla modalità "quick cash"?
Selezionale e ti compare l'opzione in basso.PiChan_o.O wrote:ma come si fa ad upgradarle?
Monologhista doc
- snuffz
- Veteran
All'arrivo del primo boss, di solito sono in questa situazione.
Per quanto riguarda le unità aeree, si riesce a contenerle facilmente con poche torri, per un bel pezzo... poi però quando arriva il boss (non ricordo quale), mi buca stile coltello caldo nel burro.- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
io ho provato a mettere solo pulse cannon....sono arrivato intorno ai 25k.....devo migliorare il labirinto
- France
- Veteran
io ho provato con le pulse, con i laser e con i plasma, a conti fatti probabilmente i laser se si riesce a posizionare in maniera eccelsa, possono essere quelli che fanno più danno. Mentre il plasma funziona bene anche contro gli aerei e quindi si può risparmiare.
Io chiudevo sotto, ma forse chiudere sopra è meglio a lungo termine.
Io chiudevo sotto, ma forse chiudere sopra è meglio a lungo termine.
-
- Veteran
buahahaha io sono arrivato fino a qua e POI ho scoperto che le torrette si potevano upgradare
- Beavis
- Veteran
Però questo gioco è lento e noioso all'inizio.
Per me è più divertente: http://ninjakiwi.com/Games/Tower-Defens ... nse-4.html
Anche perchè puoi velocizzare il tutto
Per me è più divertente: http://ninjakiwi.com/Games/Tower-Defens ... nse-4.html
Anche perchè puoi velocizzare il tutto
Monologhista doc
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
labirinto di plasma e muri, un paio di laser anti air, e pulse upgradati al 3° livello...