[GTA4] Il multiplayer che non ti aspetti.

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

[GTA4] Il multiplayer che non ti aspetti.

Post by P-Dave » 25/11/2008 21:15

Grand Theft Auto 4 sta per uscire anche per PC, cosi', spinto dalla noia delle uscite di questo periodo* lo ho ripreso in mano, spinto anche dalla nuova patch che implementa i trofei anche su PS3.

Arrivato (nuovamente) a circa meta' gioco provo, giusto per sbloccare qualche trofeo, la modalita' multiplayer che avevo fin'ora snobbato alla grande piu' che altro per la carenza di conoscenti con cui giocare. Be', ho fatto male. Decisamente male! :dho:

Infatti nel vasto pout-pourri di modalita' multi che il gioco offre ce ne sono almeno 3 di notevole caratura, tutte da giocare in cooperativa, che rivelano una profondita' di gioco e richiedono una capacita' di collaborazione e coordinazione mica male. Se si capita nella partita "giusta", si puo' finire a fare il gunmen su un elicottero che cerca di scappare da un esercito di SWAT con altri tre giocatori a bordo, oppure coprire la ritirata di un veicolo con il "carico prezioso" bloccando le pattuglie inseguitrici con un mezzo blindato mentre un compagno spara all'impazzata sporgendosi dal finestrino del passeggero...e molto altro ancora.

Inutile dire che, in caso di presenza di auricolare e di conoscenti, il divertimento raggiunge vette estreme. :wow:

Se lo prenderete per pc, fatevi un favore e provate il multi appena possibile, non ve ne pentirete. :mrgreen:




[*] Leggasi: visto che fino a Natale non posso comprarmi la sequela di gran giochi che sono usciti da poco: Dead Space, Mirror's Edge, Little Big Planet...*rosik!* :smoker: [/size]

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests