Diablo....sagaaaaal?

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Diablo....sagaaaaal?

Post by Sky79_o.O » 17/07/2008 13:06

Lo sò sono un niubbazzo,ma sento parlare continuamente di Diablo 3(se non sbaglio tra qualche mese uscirà).

Considernado che non ho mai giocato ne al primo ne tantomeno al secondo vorrei qualche Info:che tipo di gioco è,quanto è fico,qualche screen etc etc.

Fede mi9 ha detto che Snuffz e altri qua sono dei veri patiti di Diablo,vediamo se mi fate venire l'acquolina :wink:
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 17/07/2008 13:12

bah diablo è un hack'n slash, un po tipo i primi coin up da bar dove vai e uccidi tutto quello che si muove, io pure sono un patito ma se a mente fredda dovessi spiegarti perchè non lo saprei, è solo che il gioco ha "carisma", per il resto è un wow in single player in pratica (con la possibilità di giocare in multy su bnet aggratis, esperienza in genere rovinata da chi bara) con una signora trama e ambientazione molto + dark

per foto film etc che c'è di meglio del sito di mamma blizzy? ^^
http://www.blizzard.com/diablo3/media/index.xml

ps se ti venisse la voglia di vedere i vecchi diablo fattela passare, attualmente sono troppo old per avere appetibilità

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 17/07/2008 14:46

Io mi sono appassionato a Diablo quando ero in seconda superiore. Ciò che ti cattura è l'atmosfera cupa, una buona trama, una buona colonna sonora, i numerosi Leitmotiv del gioco (dalle mucche al cow level)...