Apro un nuovo topic dalla discussione nata QUI, per presentarvi il gioco che vi cambierà la vita
BUS DRIVER è un simulatore di autobus
Lo scopo del gioco è guidare il vostro autobus per la città, trasportando i passeggeri tra le varie fermate e cercando di rispettare le regole della strada. Quindi dovrete stare attenti a mettere la freccia quando cambiate corsia, guardare lo specchietto in fase di sorpasso, utilizzare le quattro frecce in caso di incidente, rispettare i semafori e la segnaletica stradale.
Inoltre dovrete tenere una guida il più pulita possibile, evitando brusche frenate o manovre azzardate.
L'interfaccia è piuttosto intuitiva e di facile consultazione: in basso da sinistra c'è la mappa della citta e la distanza dalla fermata successiva, un cronometro che segna il tempo entro il quale raggiungere la fermata, il numero di passeggeri a bordo (sia seduti che in piedi), il contachilometri, il contagiri, e un misuratore d'intensità della frenata.
BUS driver è il classico videogames da "faccio l'ultima e poi smetto". Una volta iniziato a giocare, difficilmente vi staccherete dalla sedia. Giuro!
Sul sito ufficale è possibile scaricare il gioco in versione demo. Se volete sbloccare il resto degli scenari dovrete invece acquistare una chiave...
Sito ufficiale: http://www.busdrivergame.com/
Youtube: http://it.youtube.com/watch?v=Zg0R6C0W5MU
http://it.youtube.com/watch?v=IRbEUykSr ... re=related
BUS driver
- Shogun_o.O
- Veteran
- Posts: 1312
- Joined: 06/12/2002 22:06
- Blizzard BattleTag: Shogun#2764
- Location: Piacenza
- joliet jake
- Veteran
- Posts: 383
- Joined: 24/02/2008 18:03
- Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
- Location: Milano
- Contact:
- Lysor_o.O
- Veteran
- Posts: 2448
- Joined: 12/12/2002 00:31
- Location: Milano
Una volta ho visto un sito in Flash che riproponeva un simulatore della linea 3 della metropolitana di Milano. Bisogna aprire le porte, aspettare che tutti salgano e scendano, dare il segnale acustico, chiudere le porte, partire. In movimento non bisogna superare la velocità massima, pena l'ira dei passeggeri, e nemmeno frenare troppo bruscamente. Alla fermata bisogna fermarsi nello spazio giusto. Ovviamente, tutto contro il tempo.
Sho, non te la prendere, ma è una rottura di balle pazzesca. Ho finito una partita solo per vedere il punteggio finale, ma non ho la minima intenzione di rigiocarci. A Bus Driver non ho mai giocato, ma la voglia è la stessa...
Sho, non te la prendere, ma è una rottura di balle pazzesca. Ho finito una partita solo per vedere il punteggio finale, ma non ho la minima intenzione di rigiocarci. A Bus Driver non ho mai giocato, ma la voglia è la stessa...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests