I WILL BE A COMMANDo.O
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
I WILL BE A COMMANDo.O
Commandos III - Destination Berlin
3 Campagne
Mappe più piccole
Trama e avvenimenti più continui
Missioni stealth e missioni di "impatto frontale"
"Cattivoni" di fine missione
2 Modalità multiplayer : AVVENTURA e DEATHMATCH
grafica inarrivabile
ambientazioni di modellismo tridimensionale
Come sapete considero Commandos II il miglior gioco mai creato... tra poco arriverà Commandos III e secondo me ci sono tutte le premesse per creare, quando uscirà, una Sezio.One o.O dedicata a questo gioco spettacolare.
Non ci resterà che contarci quando uscirà il gioco (dicono questa estate, ma la data più probabile é un paio di mesi dopo) ... chi di voi pensa di diventare COMMANDo.O ?
3 Campagne
Mappe più piccole
Trama e avvenimenti più continui
Missioni stealth e missioni di "impatto frontale"
"Cattivoni" di fine missione
2 Modalità multiplayer : AVVENTURA e DEATHMATCH
grafica inarrivabile
ambientazioni di modellismo tridimensionale
Come sapete considero Commandos II il miglior gioco mai creato... tra poco arriverà Commandos III e secondo me ci sono tutte le premesse per creare, quando uscirà, una Sezio.One o.O dedicata a questo gioco spettacolare.
Non ci resterà che contarci quando uscirà il gioco (dicono questa estate, ma la data più probabile é un paio di mesi dopo) ... chi di voi pensa di diventare COMMANDo.O ?
Last edited by Maloghigno on 07/09/2006 12:19, edited 1 time in total.
-
- FoOrum Enthusiast
FEDE TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Commandos è uno dei miei giochi preferiti!!!!!!!!!!!!!
Non cè un commandos che io nn abbia finito almeno 10 volte per quanto mi piace!!!!!!!!!
METTIMI GIA NELLA LISTA COME PRIMO MEMBRO ISCRITTO!!!!
Ma quando esce? mi hanno detto che molti dei programmatori del 2 se ne sono andati....speriamo che non sia una ciofeca come Monkey 4......
CIAO BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Commandos è uno dei miei giochi preferiti!!!!!!!!!!!!!
Non cè un commandos che io nn abbia finito almeno 10 volte per quanto mi piace!!!!!!!!!
METTIMI GIA NELLA LISTA COME PRIMO MEMBRO ISCRITTO!!!!
Ma quando esce? mi hanno detto che molti dei programmatori del 2 se ne sono andati....speriamo che non sia una ciofeca come Monkey 4......
CIAO BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
- Lysor_o.O
- Veteran
Come ho già detto, Commandos 1 è una strafigata (anche se dopo un po' mi ero stufato, e quando sei stufo vai avanti senza voglia, con l'intenzione di smettere appena ti blocchi, perché non hai più voglia di impegnarti: mi è successo alla missione 15, quella in città, dove bisgonava uccidere un generale nazista; l'ho finita, la 16 (impedire che distruggano il ponte mi ha rotto subito e... adios!), il 2 non mi è piaciuto per niente (anche se forse sono stato affrettato io...), il 3... Boh! Sono aperto a qualunque cosa...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum Enthusiast
hai davanti il cultore (e cultista ) di commandos più accanito della storia...quello che quando tgme altre 2 riviste lo hanno un po' criticato perchè era difficile (almeno l'espansione del primo) si è incazzato come una biscia e ha scritto alle suddette riviste postando le soluzioni alternative alle missioni rispetto alle "loro" istruzioni per finirlo...ho passato 2 mesi della mia vita a finire le missioni (tutte quelle in cui si poteva) dei tre capitoli (2 + espa del primo) senza sparare n colpo...al max quelli del cecchino...
se fate la sezione co.Ommandos io ci sono al 100000000%...
e cmq non mi è parso davvero troppo difficile...c'era solo da studiare un po' la situazione...dava soddisfazione a palate quando tra bv e marine sterminavo una intera base senza fare insospettire il tedesco sul tetot hce vedeva scomparire i suoi amici
speriamo lo facicano un po' più difficile...d'altronde è così che si fa un vero "strategico in tempo real"...altro che tillermerd che si fa figo
azz che post! mi sono lasciato trascinare...
se fate la sezione co.Ommandos io ci sono al 100000000%...
e cmq non mi è parso davvero troppo difficile...c'era solo da studiare un po' la situazione...dava soddisfazione a palate quando tra bv e marine sterminavo una intera base senza fare insospettire il tedesco sul tetot hce vedeva scomparire i suoi amici
speriamo lo facicano un po' più difficile...d'altronde è così che si fa un vero "strategico in tempo real"...altro che tillermerd che si fa figo
azz che post! mi sono lasciato trascinare...
- HandorIII_o.O
- oO Team
- gnaffo_o.O
- Administrator
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Ed ecco il link a due nuovi screenshots in game ...NexGame.it wrote:L'uscita di Commandos 3 è prevista per il prossimo settembre 2003
http://next.videogame.it/Immagini/news/ ... ia_pc2.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/news/ ... ia_pc3.jpg
Non bellissima la qualità ma ragazzi ci si avvicina all'uscita!!!
- Lysor_o.O
- Veteran
Aggiungerei un link...
http://www.tgmonline.it/tgmgenesis/20030722122228
Enjoy! (Ma, più che altro, buy! )
http://www.tgmonline.it/tgmgenesis/20030722122228
Enjoy! (Ma, più che altro, buy! )
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Lysor_o.O
- Veteran
Lo sapete, vero, che è uscito il demo?
http://www.tgmonline.it/download/demo/a ... 0828135321
Personalmente, non ho intenzione di scaricarlo... Non so perché, ma non mi attira per niente... Boh.
http://www.tgmonline.it/download/demo/a ... 0828135321
Personalmente, non ho intenzione di scaricarlo... Non so perché, ma non mi attira per niente... Boh.
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum User