Guild Wars: Eyes of North
- FdD_Leviatano
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Guild Wars: Eyes of North
Uscirà il 31 Agosto sui nostri scaffali. La serie ha venduto + di 3 milioni e mezzo di copie, non si paga nessun canone mensile ed è davvero bello e divertente. Lo consiglio agli amanti del genere.
Chi lo compra (oltre a me e Joker ovviamente) ?????
Se vi serve un incentivo guardate la grafica
http://it.guildwars.com/support/article ... the_north/
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- JOKER
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io lo comprerò come gia detto da levia, bisogna pero precisare una cosa:
fino ad ora sono uscite 3 campagne diverse di guild wars:
guild wars prophecies (il primo)
guild wars factions
guild wars nightfall
queste tre campagne sono tre gioki stand alone ossia non bisogna avere per forza il primo per giocare alle altre due campagne, infatti le storie sono diverse e ambientate in tre continenti diversi(ovvio ki le ha tutte e tre ha accesso alle 6 classi del primo gw e alle altre immesse dalle sucessive campagne: assassino e ritualista per gw factions Paragon e dervicio per gw nightfall piu tutte le nuove skill) in pratica si puo giocare anke solo all'ultimo gw (nigtfall) senza avere gli altri due e , dato il perfetto bilanciamento delle abilita, non si incorre nel riskio di doverle avere tutte e tre per essere competitivi: ne basta anke solo uno (fidatevike è cosi)
per precisazione pero questo nuovo capitolo della saga eye of the north sarà una vera espansione ossia bisogna avere almeno uno degli altri tre gw per giocarci!!!!!!!!
fino ad ora sono uscite 3 campagne diverse di guild wars:
guild wars prophecies (il primo)
guild wars factions
guild wars nightfall
queste tre campagne sono tre gioki stand alone ossia non bisogna avere per forza il primo per giocare alle altre due campagne, infatti le storie sono diverse e ambientate in tre continenti diversi(ovvio ki le ha tutte e tre ha accesso alle 6 classi del primo gw e alle altre immesse dalle sucessive campagne: assassino e ritualista per gw factions Paragon e dervicio per gw nightfall piu tutte le nuove skill) in pratica si puo giocare anke solo all'ultimo gw (nigtfall) senza avere gli altri due e , dato il perfetto bilanciamento delle abilita, non si incorre nel riskio di doverle avere tutte e tre per essere competitivi: ne basta anke solo uno (fidatevike è cosi)
per precisazione pero questo nuovo capitolo della saga eye of the north sarà una vera espansione ossia bisogna avere almeno uno degli altri tre gw per giocarci!!!!!!!!
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È da una vita che nn gioco a guild war e nn ero neanche informato sull'uscita di questo nuovo capitolo e ignoravo l'esistenza di ben 2, ora 3, capitoli di espansione. Ma a grandissime linee, per voi esperti, quali sono i cambiamenti rispetto al primo capitolo che hanno secondo voi migliorato e reso più bello gw?
- FdD_Leviatano
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Niente paura vi aggiorno io che ormai sono un GWdipendente
Rispetto alla prima campagna, le altre due hanno aggiunto nuove professioni e nuove modalità di battaglia pvp es. in factions esistono le battaglie di alleanza, in cui 3 gruppi da 4 persone appartenenti a una fazione o all'altra (Kurzick e Luxon) si danno battaglia in mappe apposite per conquistare i punti di controllo. Queste battaglie hanno lo scopo principale di acquisire compensi della fazione appartenente i quali possono essere usati per comprare ambra o giadeite, per aumentare il rank dell'alleanza, procurarsi delle pergamene di passaggio a 2 luoghi unici dove si droppano le armi + costose oppure + semplicemente per ottenere dei titoli riguardanti le fazioni. per quanto riguarda factions le due professioni aggiunte sono l'assassino e il ritualista che sono disponibili solamente per questa campagna, nn si può creare un assassino a tyria o a elona per esempio.
La terza campagna ha aggiunto l'utilizzo degli eroi, ovvero dei personaggi principali della trama di nightfall che puoi unire allatua squadra e personalizzare come preferisci, secondo le tue stesse skill , e comandarlo direttamente in battaglia tramite una finestrella apposita. ogni pgdel tuo account può ottenere gli eroi e personalizzarli a proprio piacimento secondo l'occasione. Il lato positivo di questi eroi è la rinnovata IA infatti nn dobbiamo + stare a prendere a sentenze le ex seguaci guaritrici che invece di ressare partivano a farsi un giro per il campo di battaglia senza fare niente, ora basta un nostro comando per far compiere all'eroe scelto la skill che vogliamo usare. Tuttavia anche se ora sono disponibili gli eroi, i seguaci si possono sempre trovare negli avamposti, ma è meglio nn farci tanto affidamento. Per Nightfall quindi grazie a questi eroi sono state aggiunte le battaglie degli eroi, un nuovo tipo di battaglia pvp in cui tu e un avversario con i rispettivi eroi sovete combattere per ottenere compensi di Balthazar. Per Nightfall le professioni sono il paragon e il derviscio disponibili solo per questa campagna.
Ultimo ma nn meno importante, al contrario della prima campagna il completamento delle altre 2 è + vantaggioso in quanto terminata l'ultima coop di ognuna si accede ad un area in cui si può prendere un'arma verde a scelta fra tutte le professioni esistenti. Faccio notare che quest'arma può essere ritirata una sola volta per pg tranne se compri da qualcuno un amuleto delle nebbie o un libro dei segreti per scambiarlo con una di quelle armi.
Altra cosa nuova per gw è la Modalità Difficile (HM) una nuova modalità implementata poco tempo fa con la quale si possono effettuare avventure e esplorazioni o altro ad un livello dei mostri + ostico. Tramite questa modalità il dropp viene aumentato e può far ottenere ai pg che si avventurano in questo modo parecchi items utili, ma bisogna fare attenzione perchè dove nella modalità normale i mostri sono di lvl 3 o 24 nella modalità difficile li ritrovi rispettivamente di 24 e 29. ( pensate a fare le coop di tyria coi charr al lvl 24 ) Questa modalità si sblocca comletando ogni campagna almeno una volta in modalità normale.
Questi sono solo alcuni aspetti dei 2 capitoli successivi al primo ma ce ne sono molti altri , forse troppi per poterli riportare tutti in un post perchè GW è in continuo aggiornamento, quasi ogni 3 giorni i programmatori modificano o aggiungono qualcosa per rendere il gioco + appassionante (anche se certi cambiamenti recenti nn lo fanno proprio) Spero comq di aver dato + un'idea generale sulle altre 2 campagne in attesa che arrivi l'espansione con la quale si può creare una galleria di ricordi per GW2 , ma questa è una cosa che nn mi è ancora chiara.
Rispetto alla prima campagna, le altre due hanno aggiunto nuove professioni e nuove modalità di battaglia pvp es. in factions esistono le battaglie di alleanza, in cui 3 gruppi da 4 persone appartenenti a una fazione o all'altra (Kurzick e Luxon) si danno battaglia in mappe apposite per conquistare i punti di controllo. Queste battaglie hanno lo scopo principale di acquisire compensi della fazione appartenente i quali possono essere usati per comprare ambra o giadeite, per aumentare il rank dell'alleanza, procurarsi delle pergamene di passaggio a 2 luoghi unici dove si droppano le armi + costose oppure + semplicemente per ottenere dei titoli riguardanti le fazioni. per quanto riguarda factions le due professioni aggiunte sono l'assassino e il ritualista che sono disponibili solamente per questa campagna, nn si può creare un assassino a tyria o a elona per esempio.
La terza campagna ha aggiunto l'utilizzo degli eroi, ovvero dei personaggi principali della trama di nightfall che puoi unire allatua squadra e personalizzare come preferisci, secondo le tue stesse skill , e comandarlo direttamente in battaglia tramite una finestrella apposita. ogni pgdel tuo account può ottenere gli eroi e personalizzarli a proprio piacimento secondo l'occasione. Il lato positivo di questi eroi è la rinnovata IA infatti nn dobbiamo + stare a prendere a sentenze le ex seguaci guaritrici che invece di ressare partivano a farsi un giro per il campo di battaglia senza fare niente, ora basta un nostro comando per far compiere all'eroe scelto la skill che vogliamo usare. Tuttavia anche se ora sono disponibili gli eroi, i seguaci si possono sempre trovare negli avamposti, ma è meglio nn farci tanto affidamento. Per Nightfall quindi grazie a questi eroi sono state aggiunte le battaglie degli eroi, un nuovo tipo di battaglia pvp in cui tu e un avversario con i rispettivi eroi sovete combattere per ottenere compensi di Balthazar. Per Nightfall le professioni sono il paragon e il derviscio disponibili solo per questa campagna.
Ultimo ma nn meno importante, al contrario della prima campagna il completamento delle altre 2 è + vantaggioso in quanto terminata l'ultima coop di ognuna si accede ad un area in cui si può prendere un'arma verde a scelta fra tutte le professioni esistenti. Faccio notare che quest'arma può essere ritirata una sola volta per pg tranne se compri da qualcuno un amuleto delle nebbie o un libro dei segreti per scambiarlo con una di quelle armi.
Altra cosa nuova per gw è la Modalità Difficile (HM) una nuova modalità implementata poco tempo fa con la quale si possono effettuare avventure e esplorazioni o altro ad un livello dei mostri + ostico. Tramite questa modalità il dropp viene aumentato e può far ottenere ai pg che si avventurano in questo modo parecchi items utili, ma bisogna fare attenzione perchè dove nella modalità normale i mostri sono di lvl 3 o 24 nella modalità difficile li ritrovi rispettivamente di 24 e 29. ( pensate a fare le coop di tyria coi charr al lvl 24 ) Questa modalità si sblocca comletando ogni campagna almeno una volta in modalità normale.
Questi sono solo alcuni aspetti dei 2 capitoli successivi al primo ma ce ne sono molti altri , forse troppi per poterli riportare tutti in un post perchè GW è in continuo aggiornamento, quasi ogni 3 giorni i programmatori modificano o aggiungono qualcosa per rendere il gioco + appassionante (anche se certi cambiamenti recenti nn lo fanno proprio) Spero comq di aver dato + un'idea generale sulle altre 2 campagne in attesa che arrivi l'espansione con la quale si può creare una galleria di ricordi per GW2 , ma questa è una cosa che nn mi è ancora chiara.
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Questo finesettimana c'è il week end di prova di eye of the north, è disponibile solo per chi ha presoil preordine tuttavia (menomale che era compresonel paccoa me ) Nelle città principali già da oggi ci sono i terremoti in preavviso a quello che si verdà nell'espansione. L'evento ha inizio alle 9 di venerdì 24 agosto e durerà 3 giorni, ogni progresso svolto in questo tempo rimarrà nell'account fino a quando nn si metterà il codice del gioco effettivo. Per chi può già partecipare all'evento consiglio vivamente di dare un' occhiata
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