Crimson Room
-
- oO
trolloma hai vistoilfilmato almeno? se sì devi aspettare che finisca del tutto e con molta calma cliccare nel punto giusto... anchio non capivo quella storiaccia ... per la camera blu dò un cosiglio a tutti in generale... allora avete preso tutto e fatto tutto no? l'unica cosa con cui non avete ancora fatto nulla sono la tenda gialla e il telefono.... avete una penna una banconota un foglio con su scirtto help me , un contenitore e un tupo a pressione attaccato al muro.... allora tornando ai 2 oggetti inutilizzati cosa ci possiamo abbinare? la penna sulla tenda? la banconota nel tupo? il foglio con il telefono? e via così... vi dico solo che una cosa che può sbloccarvi... per aiutarvi a decidere che fare, mentre siete davanti al pc provate ad osservare bene un telefono cellulare... vi dovrebbe dare il via
-
- oO
nellaviridian la storia dell'accendino è un bug credo... non penso sia un procedimento pianificato dall'autore... cmq ho scoperto come si sblocca.. un aiutino potrebbe essere per esempio quello di osservere bene tutti gli oggetti che hai nel menu, leggendo tutte le descrizioni
la bianca non è così difficile secondo me... c'è solo da fare qlc prova noiosa ma una volta capito il meccanismo risolvi praticamente tutto
la bianca non è così difficile secondo me... c'è solo da fare qlc prova noiosa ma una volta capito il meccanismo risolvi praticamente tutto
- Trollollo
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Hammer#2620
-
- FoOrum Enthusiast
Ho mandato Help me nel tubo e mi é tornato con il teschio sopraRiX wrote:trolloma hai vistoilfilmato almeno? se sì devi aspettare che finisca del tutto e con molta calma cliccare nel punto giusto... anchio non capivo quella storiaccia ... per la camera blu dò un cosiglio a tutti in generale... allora avete preso tutto e fatto tutto no? l'unica cosa con cui non avete ancora fatto nulla sono la tenda gialla e il telefono.... avete una penna una banconota un foglio con su scirtto help me , un contenitore e un tupo a pressione attaccato al muro.... allora tornando ai 2 oggetti inutilizzati cosa ci possiamo abbinare? la penna sulla tenda? la banconota nel tupo? il foglio con il telefono? e via così... vi dico solo che una cosa che può sbloccarvi... per aiutarvi a decidere che fare, mentre siete davanti al pc provate ad osservare bene un telefono cellulare... vi dovrebbe dare il via
Ho mandato il la banconota nel tubo non succede niente... >_<
Nono secondo me RiX citta ! 11
H4XZ0RZ >_<
- mader_o.O
- oO Team
-
- oO
allora il teschietto però non è una lettera ma qlcsaltro... e mcq tu senza audio non puoi capire se è cambiato qlcsa o meno... cmq se la storia del teschietto c'avevi già intuito, dopo aver fatto il numero che reputi "giusto" prova a spedire l'unico oggetto rimanente con il quale non c'hai ancora combinato nulla senno fargli i baffi e vedi che succede ora...
- Morticia_o.O
- oO
-
- FoOrum guest