


Perché?Slampy[FA] wrote:[...]l'unica kosa ke mi preoccupa è ke sia una distribuzione VALVE.
Angel wrote: eh?![]()
possibile?
io e mio fratello siamo riusciti a giocare in lan creando un normale server di gioco (non avendo installato source dedicated server) e per di più avendo un solo account di steam![]()
Team Fortress 2 + Portal
Atteso per quasi un decennio, Team Fortress 2 vedrà finalmente la luce nei primi mesi del 2007.
Prima della scorsa estate però, nessuno si sarebbe immaginato il portentoso giro di vite che Valve ha deciso di imprimere tanto al franchise quanto al mondo stesso degli FPS a squadre, genere inaugurato proprio dal celebre mod Team Fortress per Quake.
Con il suo stile grafico cartoonesco, che con un estensivo uso di phong shading va ad imitare quello dei recenti successi di animazione cinematografica in CG, primo fra tutti Gli Incredibili, TF2 aggiungerà una corposa dose di ironia e umorismo assieme al suo collaudato gameplay. Quest’ultimo ci offrirà ben nove classi fra cui scegliere, ognuna con la propria accentuatissima (e spassosa) caratterizzazione estetica, oltre che funzionale.
Dal momento che TF2 verrà incluso nell’acquisto di Half Life 2: Episode Two e che lo stesso avverrà con Portal, vale la pena citare anche l’originalissimo titolo ad opera di Kim Swift, brillante designer che ha ottenuto il suo posto in Valve proprio per aver realizzato il mini-gioco Narbacular, con cui per la prima volta ha esplorato il concept dei portali “mobili”.
TGMOnline.it wrote:Un seguito di StarCraft in arrivo?
Di Claudio 'keiser' Todeschini Data 16/01/2007
Serate convulse per la Blizzard, queste: sta uscendo in tutto il mondo l'attesa Burning Crusade, l'espansione di WoW di cui a lungo abbiamo parlato sulle pagine di TGM, compreso il numero attualmente in edicola, a cui è persino dedicata la copertina.
Un po' ovunque si sono tenuti eventi più o meno pubblici nei quali è stato presentato il gioco, e dove presumibilmente non sono mancati alcolici a profusione, versati nei bicchieri di ospiti e invitati.
Sarà per quello che il vicepresidente del Business Development and International di Blizzard, Itzik Ben Bassat, al party londinese della software house, a qualche interlocutore che gli ha posto la domanda che chiunque rivolge a qualunque dipendente di Blizzard da almeno cinque anni a questa parte, ha risposto: «sono anch'io un giocatore di StarCraft, e spero che passino meno di dieci anni - abbiamo lanciato SC nel 1998 - prima di poter essere di nuovo qui a festeggiare un nuovo gioco della serie».
Non ci sono altre comunicazioni ufficiali, men che meno una data di uscita, che a questo punto potrebbe ragionevolmente essere il 2008. Vi terremo aggiornati.
Ecco il link alla notizia originale: http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3156374 (tra l'altro questo 1up.com é anche un bel portalone...).Multiplayer.it wrote:Gli ultimi dettagli rivelati da Valve parlano di un cambiamento per il nome del gioco che differenzia la versione PC dalle versioni per PS3 ed Xbox 360. Avremo così un Half-Life 2: Black Box per PC che conterrà Episode 2, Portal e Team Fortress 2 e verrà rilasciato, apparentemente, al prezzo indicativo di 39.99$. La versione per console prenderà invece il nome di Half-Life 2: Orange Box, che conterrà Half-Life 2, Half-Life 2: Episode One, Half-Life 2: Episode Two, Portal e Team Fortress 2, al prezzo indicativo di 59.99$. Entrambi i titoli mancano ancora di una data ufficiale di rilascio, ma si presume debbano uscire entro il 2007.
Insomma scordatevi la MICRO.“Guerra” e non “battaglia” è la parola chiave di Supreme Commander, che per l’appunto si pone come un RTS su enorme scala. Primo e più evidente riflesso di tutto ciò è la sterminata area di gioco, che può raggiungere l’esorbitante cifra di circa 6400 kilometri quadrati nelle mappe più grandi.
Per chi ancora non l'avesse visto... il bellissimo video di Starcraft GhostUn seguito di StarCraft in arrivo?
Users browsing this forum: Bing [Bot] and 9 guests