ho bisogno di un altro RTS con le palle !!!
Una volta c'era molta più scelta...

http://www.ilvideogioco.com/2013/09/10/ ... piu-avatarGTA V è il gioco più costoso della storia
Lo sviluppo è costato 265 milioni di dollari. Più di Avatar
Verissimo. Ammetto di aver preso l'ultimo SimCity un po' perché la nostalgia è una gran canaglia, lo diceva pure Al Bano, e mi ricorda le giornate giovanili, un po' per i vari video e screenshot che uscivano a gogò. Ora il giudizio è a metà tra "geniale" e "cagata pazzesca" perché è un brutto gioco fatto male con sotto una AI notevole e sprecata, ma l'hypo creato prima del lancio mi ha influenzato eccome. Il mio approccio con San Andreas che è stato il GTA che più mi è piaciuto era "facciamoci un giro" più che seguire il filo della storia. Se GTA V mi darà altrettanto e con una grafica che a quanto si vede è notevole sarò contento.Mangiafuoco wrote:Il fatto poi che GtaV sia considerato un capolavoro assoluto con valutazioni dal 9,5 al 10 prima ancora di essere recensito\provato\giocato, mi fa pensare che venga voltariamente overHypato per interessi commerciali ( cosa che ormai succede spesso, es. lampante Diablo3) ; quindi io diffido
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests