Page 1 of 11

Quali giochi aspettate?

Posted: 30/05/2006 09:58
by snuffz
Quali sono i giochi di cui attendete l'uscita?

I miei sono questi:

Rule of Rose
http://www.jp.playstation.com/scej/title/ror/#
Dovrebbe essere un horror raffinato e psicologico, senza zombie e litri di sangue. Il trailer è stupendo. Me ne sono innamorato. Di sicuro lo comprerò appena esce, costi quel che costi (poche volte mi è capitato di desiderare un gioco senza fermarmi a riflettere sul prezzo)

Jaw - Lo squalo
http://www.jawsthegame.com/features.htm
Finalmente un gioco diverso, originale, non politicamente corretto.
Registratevi sul sito e scaricatevi il trailer.

Splinter Cell Double Agent
http://splintercell.it.ubi.com/
Uscita prevista per settembre circa. Oramai sono un drogato di questa serie e non posso certo privarmi dell'ultima avventura di Sam Fisher.

Posted: 30/05/2006 12:17
by pot
Fondamentalmente sono in attesa di Unreal Tournament 2007, e basta. Sì, anche Burning Crusade, l'espansione di World of Warcraft, sarà interessante, ma...

Dicevo di UT2007: annunciato da tempo, con qualche screenshot qua e là, filmati rari (qualcosina QUI ).
Leggiucchiando un poco e osservando qualche dettaglio, mi sembra una ripresa del vecchio UT, ma con un nuovo super motore grafico, chiamato Unreal Engine 3, sul quale ci saranno sicuramente da aspettarsi altri titoli (cfr. Quake 4 e Doom 3).

Più che ansioso, sono curioso. Ovviamente i tempi di lancio sul mercato (sarebbe appena uscito) non sono rispettati neanche a piangere in cinese. Speriamo solo che non faccia la fine di Duke Nukem Forever...

Posted: 31/05/2006 16:40
by mader_o.O
Io al momento solo l'espansione di WOW :asd:

Posted: 31/05/2006 17:02
by snuffz
Anche se per Playstation 3, non posso non aspettare anche Metal Gear Solid 4.
Il trailer di MSG4 è IN ASSOLUTO il trailer più bello che abbia MAI visto
http://video.google.com/videoplay?docid ... gear+solid

Posted: 20/07/2006 17:52
by Maloghigno
Ho visto ora questo filmato, si tratta di PORTAL, modalità di gioco che verrà utilizzata a partire da Half Life 2 ...
http://www.youtube.com/watch?v=if3Qv2tH ... rch=portal :panik:
Davvero fantastico!!! :macho:
E non é mica banale a livello cerebrale! (spot :asd: )

I giochi che aspetto però sono i prossimi Blizzard... uno StarCraft II, un WarCraft IV ... :cry: speriamo che vogliano investir così i soldoni che si stanno facendo con WoW... :roll:

Posted: 20/07/2006 17:57
by snuffz
Ho visto ora questo filmato, si tratta di PORTAL, modalità di gioco che verrà utilizzata a partire da Half Life 2 ...
http://www.youtube.com/watch?v=if3Qv2tH ... rch=portal
Davvero fantastico!!!
STO CACCHIO!
Anzi: sto grandissimo cacchio!
Sembra davvero avanti.
:obsessed:
(peccato che richiederà una scheda video tipo shuttle)

Posted: 20/07/2006 19:20
by Trollollo
Vediamo ...

Il nuovo Splinter Cell

Lo strategico di Warhammer (fantasy)

Warhammer Online

Neverwinter Nights 2

Gothic 3

Dark Messiah of Might & Magic

Crysis (Dagli stessi di Far Cry)

Stalker - Shadow Of Chernobil

The Witcher

E infine ... anke se so che e' sperare nell'impossibile ....

Duke Nukem Forever

Posted: 20/07/2006 19:30
by gnaffo_o.O
un rts decente perfavoreeeeeeeeee :arcanoid: :arcanoid:

niente in previsione ??

Posted: 20/07/2006 21:06
by Trollollo
si lo strategico di warhammer ^^

Posted: 24/07/2006 22:33
by Faramir
Io aspetto Age of Mytology 2


Un RTS puro con un livello di difficoltà e giocabilità ben bilanciato... sono illuso?

Posted: 24/07/2006 23:15
by FdD_giullare
Faramir wrote:Io aspetto Age of Mytology 2


Un RTS puro con un livello di difficoltà e giocabilità ben bilanciato... sono illuso?
si :asd: ..... ma mi illudo con te :banana:

Posted: 25/07/2006 20:37
by neptunus
warhammer MoK

quello online e purtroppo per le mie tascuccie a pagamento :cry: :cry: :cry:

Posted: 29/07/2006 13:35
by FdD_IgNoTo
W.A.R Warhammer online di cui parla bird, uscita 2007

Posted: 01/08/2006 10:22
by Maloghigno

Posted: 01/08/2006 14:47
by France
bho guardando gli screenshots non sono troppo convinto sembra avere una struttura molto simile alla Age of Empires mischiato a un Total War, quindi in tutto e per tutto simile a Rise And Fall (un gioco carino ma neanche troppo uscito ultimamente). Questo struttura si traduce semplicemente in un ammasso di unita' da mandare al macello con poca o nessuna gestione. Il fatto poi di potere controllare molte unita' da la necessita' di metterle in squadre che poi si muovono come una sola unita', e questo crea
1) Casini derivati dal semplice spostare degli eserciti
2) Distruzione di ogni pensiero tattico visto che gli eserciti tendono a prendere tutta la mappa e quindi addio alle manovre tattiche e qualsiasi colpo di genio che tanto fa divertire negli RTS

Quindi non so se sara' l'ennesimo RTS ciofeca ennesimo clone di mille altri prima di lui o sara' qualcosa di divertente. Se sara' come penso che sia allora piuttosto mi gioco total war che almeno li le mappe sono enormi e hai semplicemente due eserciti contro senza altri trastulli.

Posted: 07/09/2006 11:36
by Maloghigno
THE NEXT RTS NEWS

:pc:

Una news molto positiva su Heroes Of Annihilated Empires: tgmonline.

:pc:

Un'altra news, davvero accattivante, su Desperados 2: tgmonline.

:pc:

Infine un articolo davvero promettente su Company Of Heroes:multiplayer, di cui ecco anche il link al sito ufficiale.

Posted: 27/09/2006 12:14
by Maloghigno
ANNO 1701
Un simulatore di costruzione di imperi in tempo reale


:arrow: Anteprima completa su Multiplayer.it
Multiplayer.it wrote:Anno 1701 è il terzo capitolo di una serie di strategici gestionali [...]
Il titolo combina uno stile di gioco alla Sim City, mettendo il giocatore a capo di una vasta comunità in crescita, con metropoli da costruire, un sistema economico articolato, bisogni e soddisfazioni dei cittadini e un ragguardevole compendio di disastri naturali come eruzioni vulcaniche e tornado.
Ad esso combina un look&feel che ricorda molto The Settlers, in un'atmosfera quasi fiabesca, sostenuta da una grafica di prim'ordine.
L'aspetto di gameplay forse più caratteristico è però quello di un'interfaccia decisamente immediata
[...] Anno 1701 è stato progettato per dare al giocatore le informazioni di cui necessita di primo acchito, semplicemente osservando il comportamento dei propri cittadini e lo stato in cui versano i monumenti della rispettiva piazza principale[...]
Notevole lo spessore e le potenzialità della modalità multiplayer, che impegnerà fino a quattro giocatori in una competizione strategica su più livelli: ricerca, espansione, commercio, spionaggio e guerra aperta sono strade parimenti percorribili in quelli che dovrebbero essere round che potranno contare in media 8 ore di durata.
[...] la costruzione dell’impero e la gestione dell’economia sono i principali elementi del gameplay, insieme all’espansione e il sostentamento di una vera e propria metropoli medievale brulicante di vita.
Elementi secondari del gameplay includono la scoperta e la conquista di nuove grandi isole, la ricerca scientifica e l’interazione con altri popoli per via commerciale, diplomatica o militare.
La forza dei principi di gameplay di Anno 1701 risiede nel fatto che il giocatore può decidere quali obiettivi perseguire, visto che, come in titoli come Civilization, Sim City e The Sims, c’è molta enfasi sul concetto di “gioco continuo”, senza fine.
[...] In Anno 1701, per la prima volta, è possible costruire una Loggia e da questo edificio si possono inviare spie e agenti segreti presso gli altri giocatori. Un esempio è il demagogo, che è in grado di far interrompere l’operato dei lavoratori, o l’avvelenatore, che contamina le fontane al centro delle altre città, diffondendo la peste se l’altro giocatore non ha costruito un ospedale.
Ce ne sono molti altri, altrettanto dettagliati e animati in modo adorabile, come ogni altro elemento del gioco. Non conosco un altro titolo che offra un simile livello di dettaglio, combinato con un tale ammontare di caratteristiche esclusive.
[...] La parte multiplayer del gioco è decisamente diversa dall’idea di un RTS. Se si è già giocatori veterani è possibile giocare una modalità stile “Death Match” che chiamiamo Last Survivor, in cui lo sviluppo tecnologico è molto veloce e permette la costruzione rapida di grandi armate.
Normalmente però verranno giocate partite dal taglio più calmo e rilassato, dove non c’è in teoria necessità di costruire eserciti, perché è possibile commerciare, esplorare e agire diplomaticamente senza il bisogno di unità militari. Si possono anche settare differenti condizioni di vittoria che spingano il gioco in una direzione più rivolta agli obiettivi economici. E se non si è soddisfatti del comportamento degli altri giocatori, si può sempre ricorrere alle attività segrete di cui parlavamo poco fa e se le spie avranno fatto bene il loro lavoro non sapranno neanche chi le ha inviate.
E’ possibile giocare online in 4 giocatori contemporaneamente ed è divertente pensare a tutte le correnti cospiratorie che possono aver luogo dal momento in cui qualcuno avvelena la fonte di un altro…
Tanto per chiarire, non c’è alcuna campagna singleplayer nel gioco. Abbiamo dieci differenti scenari per il singolo giocatore, ma non sono collegati fra loro e non è possibile giocarli in multiplayer.
:?:
La ricerca continua...

Posted: 28/09/2006 12:53
by Maloghigno
qui si parla di Team Fortress 2, FPS disegnato da un disegnatore della Pixar... gli screenshots sono stupefacenti! :sisisi:

:?: Ma c'é qualcuno che mi sappia dare un background di questo gioco?
:?: E cosa c'entra con Portal?


Edit:
Più per appuntarmeli da qualche parte che per altro...


:arrow: sito uff. Un gioco come Rise Of Legends dev'essere simile a WarCraft III ma con ambientazione moooooolto originale.
:arrow: sito uff. Desperados 2: Conspiracy ha un sito fantastico, sembra avere un carisma davvero notevole.
:arrow: sito uff. di Heroes Of Annihilated Empires sembrano belle grafica e rivisitazione di un'ambientazione fantasy standard.
:arrow: sito uff. Company Of Heroes é un COD2 non sparatutto ma di strategia in tempo reale.

Desperados2 @ YouTube
Heroes Of Annihilated E. @ YouTube

Posted: 28/09/2006 13:13
by France
io dico solo COMPANY OF HEROES, IL GIOCONE

Posted: 28/09/2006 14:48
by Maloghigno
Ancora TEAM FORTRESS 2, semplicemente FANTASTICO!!! ...e a me gli FPS non piacciono :bomb:

:check: YouTube trailer 1

:check: YouTube trailer 2
:?: E cosa c'entra con Portal?
Mi sono risposto da solo: Team Fortress 2, Portal e Half Life: Episode 2 sono sviluppati dalla stessa azienda. Ed avendo visto i trailer di tutti e 3 i giochi direi che lavorano abbastanza bene :asd:


Edit: per tener d'occhio notizie ed evoluzioni su TF2

:arrow: http://pc.ign.com/articles/718/718838p1.html
:arrow: http://www.planetfortress.com/tf2/
:arrow: http://www.sierra.com/
:arrow: http://www.planetfortress.com/tf2/gameinfo/about.shtml
:arrow: http://www.1up.com/do/gameOverview?cId=2014284