Heroes Of Annihilated Empires ...

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Heroes Of Annihilated Empires ...

Post by Maloghigno » 05/04/2006 19:50

Era dai tempi dei primissimi trailers di WarCraft III che un filmato non mi esaltava così tanto.

http://xfiles.gsc-game.com/hoae/trailer ... gh_mov.zip

... e negli RTS, dopo WCIII, il vuoto. :coltello:

Speriamo sia la volta buona :luck:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 05/04/2006 21:51

cosa centrano gli aerei alla fine?
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/04/2006 22:42

navigando il sito ( http://www.heroesofae.com/ ) si evince che si tratta di un RTS con elementi RPG, e che "evolvendosi" si arriva anche ad una tecnologia moderna... guardati gli screenshots...
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 06/04/2006 07:32

non so, non condivido troppo il tuo entusiasmo. Sinceramente mi e' piaciuto di piu' l'intro di dawn of war che ha un filmato dengo di nota se non superiore a quelli di w3 per effetto.

La grafica di gioco non mi entusiamo piu' di quel tanto. Sempre tornando a dow, la grafica ha fatto balzi da gigante, con una cura per i dettagli fantastica. Dalle fatality delle unita' che uccidono in corpo a corpo gli avverari. Dai corpi che rimangono segnando cosi i campi di battaglia, alle voci random che si sentono in battaglia. Al sonoro fantastico che ricrea i suoni di una battaglia. (bisogna attivare tutte le opzioni in tal senso, senno si e' a un livello di war3).

Staremo a vedere. In fin dei conti dow mi ha deluso solo per un aspetto: il multiplayer che dispone di un supporto come gamespy che e' la merda piu' fetida, ed e' anche la ragione per cui molti di noi che hanno iniziato se ne sono andati e alla fine tutti tornano a war3.

Questa e' anche la ragione per cui dubito seriamente della riuscita di un qualsiasi strategico per quanto bello se non ha dietro un supporto multiplayer valido.
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/04/2006 07:51

[OT]
In fin dei conti dow mi ha deluso solo per un aspetto: il multiplayer che dispone di un supporto come gamespy che e' la merda piu' fetida, ed e' anche la ragione per cui molti di noi che hanno iniziato se ne sono andati e alla fine tutti tornano a war3.
Concordo su DOW. Un gioco con grossisime potenzialità, unità e armi curatissime, gioco che con un supporto multiplayer più curato (e una maggior attenzione per l'equilibrio delle razze) avrebbe potuto scalzare W3.
Occasione sprecata.

[/OT]

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/04/2006 08:58

Mi rendo conto di non aver scritto un "secondo me" ... in fondo io DoW non l'ho neanche visto da lontano.
Però ho provato Armies Of Exigo (bello, a -2 da WCIII, ma senza multy), e vari giochi tipo Afrika Korps Vs Desert Rats, Blitzkrieg II, AoEIII (solo un paio di missioni della campagna). C'é da dire che di tutti questi non ho provato nulla più delle varie campagne, e spesso non le ho neanche finite... però penso di averli giochicchiati abbastanza da potermi fare un'idea. A parte l'alto gradimento ed appeal personale verso quelli ambientati nella seconda guerra mondiale, nessuno di questi mi ha coinvolto tanto quanto WCIII. Come dicevamo ieri sera in chat su Battle.Net (dopo secoli ho giocato di nuovo per 2 ore di fila!!! :ola: ) forse non troveremo vera soddisfazione fino all'uscita di WarCraft IV o di StarCraft II.

Appena riuscirò a stare di nuovo un pò davanti al mio PC come ieri mi andrò a cercare i filmati di DoW... comunque ripeto che questo mi ha ben impressionato. E poi son tranquillo: frequento un forum pieno di pazzi maniaci che di sicuro mi avviseranno appena salterà fuori qualche nuovo RTS di valore :asd:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 06/04/2006 15:06

Cmq provalo almeno una volta dow con espansione wa. Rende tantissimo. Non ha la campagna bellissima di w3 ma una cosa media. Ma provare qualche partita contro il computer anche solo per amore della grafica e del sonoro sparati al massimo ripaga il livello di adrenalina e sadismo che si ha in corpo.

mi spiace dirtelo ma di filmati, ne esiste uno solo che ciapa tantissimo e piange il cuore perche' e' l'unico :cry:

Per esempio un TFT con la grafica di dow? o uno starcraft con la grafica di dow? e su bnet? ecco il gioco perfetto. Oppure un ritorno di starcraft con grafica di dow? anche meglio.

Insomma servirebbero queste quattro cose cose:
1) il concetto perfetto di starcraft
2) il gameplay perfetto di tft
3) la grafica bellissima di dow wa
4) il perfetto e, mai piu' superato da nessuno, supporto multi Bnet
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests