Io saró rosikone... Ma tu cittipot wrote:di quel rosikone di catrazz!
Unreal Tournament 2004
-
- FoOrum PRO
Se non fosse che filmare con fraps mi fa andare tutto il gioco a strascico e mi inchioda gli fps a un decimo del normale, ti farei vedere che pwno di skill e non di cit.Bugbuster wrote:Io saró rosikone... Ma tu cittipot wrote:di quel rosikone di catrazz!
Come intuirai, Giullare, a meno che non trovo una soluzione diversa (ho già in mente qualcosa...), o non trovo il modo di salvare il "replay" (Lysor, can you help?), il filmato non potrò fartelo...
-
- FoOrum PRO
Sì, funziona. Ma il gioco, almeno a me, dà un'impressione di non reattivo, come un effetto acqua. Inoltre sto aspettando la risposta di un amico per avere una compressione decente del filmato.Bugbuster wrote:A me funge bene con Fraps... Non so..
Stasera torno in Ticino, lì ho due pc. Il secondo, benché vecchio, regge UT, spero a sufficienza per registrare almeno a 20fps a 800x600. In tal caso, metto lo spettatore automatico e gg.
- Lysor_o.O
- Veteran
Beh salvare i "replay" si può, ma visti in prima persona fanno schifo e non vale la pena... Comunque il comando è
DEMOPLAY [demoname] - Plays the specified demo
DEMOREC [demoname] - Records a demo using the demoname you type
STOPDEMO - Stop recording a demo
Però se non sbaglio va lanciato all'inizio di ogni partita, cioè non basta lanciarlo una volta per tutte e poi salva da solo tutte le partite fatte, non si può. Anche un bind non funziona, perché il nome andrebbe cambiato ogni volta.
Altrimenti non saprei cosa suggerire, se non appunto Fraps.
DEMOPLAY [demoname] - Plays the specified demo
DEMOREC [demoname] - Records a demo using the demoname you type
STOPDEMO - Stop recording a demo
Però se non sbaglio va lanciato all'inizio di ogni partita, cioè non basta lanciarlo una volta per tutte e poi salva da solo tutte le partite fatte, non si può. Anche un bind non funziona, perché il nome andrebbe cambiato ogni volta.
Altrimenti non saprei cosa suggerire, se non appunto Fraps.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum PRO
France, questo l'ho messo in conto. Ma qui in Ticino mi vien più comodo, dato che non occupo il pc a nessuno.
Grazie Fabio, faccio un paio di prove. In caso, anche lì, posso mettere un secondo pc come spettatore e far registrare la demo a quello.
Edit: non so se è un problema solo mio, ma la demo non mi permette la visuale in prima persona e non mi carica i personaggi...
Grazie Fabio, faccio un paio di prove. In caso, anche lì, posso mettere un secondo pc come spettatore e far registrare la demo a quello.
Edit: non so se è un problema solo mio, ma la demo non mi permette la visuale in prima persona e non mi carica i personaggi...
-
- FoOrum PRO
- Lysor_o.O
- Veteran
Non carica i personaggi in che senso?
Per passare da prima a terza persona, prova col comando behindview=1 oppure 0. Se non sbaglio è già bindato a uno dei tasti funzione (F4, direi). Se hai già provato così (e in effetti, non so come altro tu possa aver provato...) non so cosa dirti. So per certo che in UT2003 si potevano guardare i replay sia in 1° che in 3° persona, col 2004 non ho mai provato, ma dubito che non si possa più!
EDIT: ho appena guardato un replay che ho fatto un po' di tempo fa. Dunque, a me va solo in 1° persona e non passa alla 3° persona... Inoltre, non gestisce i veicoli: quando ci si sale sopra, il veicolo resta fermo, e ogni tanto viene fuori "you killed pinco pallino". Niente male. Aggiungendo che (in 1° persona) scatticchia pure, direi W Fraps!
...Però forse c'è qualche trucco che non conosco... Quelli che avevo scaricato per la finale dei WCG di qualche anno fa (quando ha vinto Forrest contro Lauke) andavano benissimo! Boh...
Per passare da prima a terza persona, prova col comando behindview=1 oppure 0. Se non sbaglio è già bindato a uno dei tasti funzione (F4, direi). Se hai già provato così (e in effetti, non so come altro tu possa aver provato...) non so cosa dirti. So per certo che in UT2003 si potevano guardare i replay sia in 1° che in 3° persona, col 2004 non ho mai provato, ma dubito che non si possa più!
EDIT: ho appena guardato un replay che ho fatto un po' di tempo fa. Dunque, a me va solo in 1° persona e non passa alla 3° persona... Inoltre, non gestisce i veicoli: quando ci si sale sopra, il veicolo resta fermo, e ogni tanto viene fuori "you killed pinco pallino". Niente male. Aggiungendo che (in 1° persona) scatticchia pure, direi W Fraps!
...Però forse c'è qualche trucco che non conosco... Quelli che avevo scaricato per la finale dei WCG di qualche anno fa (quando ha vinto Forrest contro Lauke) andavano benissimo! Boh...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum User
Scusate il "pacco" ma ho avuto un impegno dell'ultimora che non mi ha permesso di avvisarvi.pot wrote:Eravamo in 6 scaglionati nel tempo... Peccato. Begli scontri.
Su richiesta di Giullare, le prossime volte farò in modo di registrare le partite. Così, per il gusto di farlo.
E poi vi posso provare che non citto...
Salvo impegni particolari per me il venerdì è sempre GO GO GO!
-
- FoOrum User
per me vabene il venerdi.... ignoto nn ti fare strane idee di massacrare tutti.... perche quello è compito di pot
PS:pot ho provato fraps, ed effettivamente diventa poco fluido il gioco con fraps attivato (molto difficile giocare e nn farsi ammazzare)....cmq la registrazione che ne esce è buona!
PS:pot ho provato fraps, ed effettivamente diventa poco fluido il gioco con fraps attivato (molto difficile giocare e nn farsi ammazzare)....cmq la registrazione che ne esce è buona!
Last edited by FdD_giullare on 09/04/2006 09:42, edited 2 times in total.
-
- FoOrum User
-
- FoOrum PRO
RISSA VENERDÌ 31 MARZO 20.30
Ritrovo in TS al seguente indirizzo:
ts.bitmng.it:8888
password la darò io per Xfire o MSN
Nel server creerò il canale Rissa, con password FAmigghia (occhio alle maiuscole).
Il server di UT2004 che useremo lo renderò pubblico nella descrizione del canale.
Siate numerosi.
Ritrovo in TS al seguente indirizzo:
ts.bitmng.it:8888
password la darò io per Xfire o MSN
Nel server creerò il canale Rissa, con password FAmigghia (occhio alle maiuscole).
Il server di UT2004 che useremo lo renderò pubblico nella descrizione del canale.
Siate numerosi.