Film tratto da un videogioco
- snuffz
- Veteran
Film tratto da un videogioco
Sondaggio: qual è il miglior film tratto da un videogioco?
- snuffz
- Veteran
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Resident Evil a me non e' dispiaciuto, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, soprattutto un legame piu' forte con la stor(p)ia del videogioco (scarsita' di cibo e munizioni, clima da casa infestata con cani mostruosi alla porta, passaggi segreti, etc...).
Non che volevo che si mettessero a mangiare erba per guarire dai morsi degli zombi, ma l'idea era un po' quella...
Mortal Kombat!!! Puro pestaggio fighissimo! Peccato che non ho ancora visto il seguito...
Non che volevo che si mettessero a mangiare erba per guarire dai morsi degli zombi, ma l'idea era un po' quella...
Mortal Kombat!!! Puro pestaggio fighissimo! Peccato che non ho ancora visto il seguito...
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
- snuffz
- Veteran
- Trollollo
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Hammer#2620
Votato pure io Resident Evil .. raga cmq a livello di Alone in the dark c'e' pure the house of the dead ... dello stesso regista ... che putroppo sembra essersi preso bene con le trasposizioni di videogiochi dato che sta lavorando a Dungeon Siege e ad altri fortunatamente l'hanno cacciato subito per il film di metal gear solid
- mader_o.O
- oO Team
Sinceramente non lo avevo visto, non pensato ci potesse essere di peggio di SF, ma se dici così... sicuramente nn mi interesserà vederlo...snuffz4lorda wrote:Ma Alone in the Dark l'hai visto?invece senza ombra di dubbio il peggiore di tutti è sicuramente Street Fighet
Non fa paura, non è divertente, non è d'azione, è noioso, prevedibile, senza idee, paragonabile solo a Pierino torna a scuola, con Alvaro Vitali.
-
- FoOrum PRO
- snuffz
- Veteran
Nuova conversione in arrivo
HITMAN
http://www.hitmanmovie.com/
post scriptum prematuro: ma che faccia da bimbominchia hanno scelto per il ruolo dello spietato Agente 47 ?!?!?
ho letto da qualche parte che fra i candidati c'erano anche Vin Diesel e soprattutto Jason Statham, che capacità a parte almeno l'aria del "duro" ce l'ha.
HITMAN
http://www.hitmanmovie.com/
post scriptum prematuro: ma che faccia da bimbominchia hanno scelto per il ruolo dello spietato Agente 47 ?!?!?
ho letto da qualche parte che fra i candidati c'erano anche Vin Diesel e soprattutto Jason Statham, che capacità a parte almeno l'aria del "duro" ce l'ha.
- France
- Veteran
di tutti direi resident evil, non e' noioso e sembra quasi un film normale del suo genere. Gli altri fanno pena. Diciamo che anche tomb raider non sarebbe malaccio, ma con ingiro indiana jones, non vale niente.
Io sono curioso di sapere cosa faranno con il film di wow, visto che e' stato annunciato qualche tempo fa e hanno detto di volere fare IL film, e non un film qualsiasi tratto da un videogioco.
P.S. nella mia memoria sfuocata Willow, non era bruttissimo, ma c'e' anche da dire che forse avro' avuto 10 anni quando lo ho visto.
Io sono curioso di sapere cosa faranno con il film di wow, visto che e' stato annunciato qualche tempo fa e hanno detto di volere fare IL film, e non un film qualsiasi tratto da un videogioco.
P.S. nella mia memoria sfuocata Willow, non era bruttissimo, ma c'e' anche da dire che forse avro' avuto 10 anni quando lo ho visto.
- snuffz
- Veteran
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- FdD_Leviatano
- Veteran
Quoto assolutamente skazzo !! Silent hill è il top !!
Ad ogni modo non mi sento di quotare resident evil perchè (anche se mi è piaciuto) mi ha deluso moltissimo ... Mi aspettavo maggiore fedeltà ad un gioco che io personalmente reputo già perfetto di suo, senza la necessità di rifare tutto il copione da capo ...
Io avrei inserito una stazione di polizia ...
Ad ogni modo non mi sento di quotare resident evil perchè (anche se mi è piaciuto) mi ha deluso moltissimo ... Mi aspettavo maggiore fedeltà ad un gioco che io personalmente reputo già perfetto di suo, senza la necessità di rifare tutto il copione da capo ...
Io avrei inserito una stazione di polizia ...