W.A.R: warhammer online

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

W.A.R: warhammer online

Post by FdD_IgNoTo » 11/02/2006 19:27

Quando vidi i primi progetti di questo MMORPG, Warhammer online, godetti :banana: . Essendo un fa ndella mondo warhammer (collezziono/avo due eserciti) la cosa mi ha esaltato di brutto.
Purtroppo il progetto essendo troppo ambizioso fu chiuso, ma, ora la Miythic
(creatori di giochi come Darg age of Cameloth [edit by Lou: non vedevo storpiare così un nome da quando giocavo a Magic :asd: ]) ha ripreso e riniziato il progetto che la climax aveva lasciato perdere.
Per ora sembra ci saranno due fazioni composte da:

Elfi oscuri + Caos+ Orchi e goblin

Impero+Elfi Alti+ Nani

Ancora non è chiaro se gli orchi saranno una fazione a se.
Il gioco avrà un BG da paura, visto che riporterà fedelmente l'ambiente e la storia di warhammer (gioco creato e sempre ampliato da oramai 20 anni)
Il gioco sarà innovativo, una grande creazione, un progetto con un grande potenziale. Si baserâ su scontri molto epici, tra regni, tra le fazioni.

L'uscita è prevista per il 2007... Perciô per ora le informazion isono poche, ma a me, solo i lfatto di poter essere un elfo oscuro e servire il mio sire Malekith, mi emoziona. :banana:
Se il tutto farâ successo chissà che non usciranno espansioni con gli altri imperi del gioco (khemri, vampiri, elfi silvani, bretonnia, uomini lucertola, skaven...)

Fremooooooooo, voglio far parte dei beta testerr!!!

:cannone:


Ecco il loro sito:

http://www.warhammeronline.com/italian/

:sheep:

Citizen One
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 44
Joined: 04/01/2006 18:48

Post by Citizen One » 20/02/2006 14:17

io di warhammer ho Dawn Of Wars ed è fikissimooooo gli space marine rullano

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 24/02/2006 23:18

MMORPG? Se sarà anche solo simile al gioco di ruolo da tavolo, sarà una cagata pazzesca. Questo così, dal ventre.

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 25/02/2006 12:23

Sarâ ambientato nel mondo fantasy di qarhammer, ma sarâ un MMORPG quindi della tipologia del gioco da tavolo non prenderâ niente.

cmq il gioco da tavolo spacca :macho: Non ti piace?

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 11/03/2006 12:12

4/5 news letter

http://dlalliance.forumfree.net/?t=7053027&st=0


:bananato: la grafica anche se agli albori sembra bella! I personaggi sono pres idai modellini e ciô fa presagire pG stilosissimi :cheers:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests