Scacchi
- Faramir
- oO
Scacchi
Chi tra noi FdD gioca a scacchi?
Giocate on-line? Io non sono per nulla forte, ma, dopo un lungo periodo di astinenza ho un po' ripreso a giocare on-line sul sito http://www.scacchisti.it ed il mio nick è rimaraF
Qualcuno di voi è per caso iscritto su scacchisti.it o frequenta altri siti in cui si gioca a scacchi on-line ??
Chi come noi, apprezza gli RTS, non puo' esimersi dal conoscere l'RTS per antonomasia, uno dei giochi piu' nobili ed eleganti dove due eserciti si affrontano su un campo segnato da 64 caselle.
Giocate on-line? Io non sono per nulla forte, ma, dopo un lungo periodo di astinenza ho un po' ripreso a giocare on-line sul sito http://www.scacchisti.it ed il mio nick è rimaraF
Qualcuno di voi è per caso iscritto su scacchisti.it o frequenta altri siti in cui si gioca a scacchi on-line ??
Chi come noi, apprezza gli RTS, non puo' esimersi dal conoscere l'RTS per antonomasia, uno dei giochi piu' nobili ed eleganti dove due eserciti si affrontano su un campo segnato da 64 caselle.
-
- FoOrum PRO
-
- Veteran
Io sono un giocatore di scacchi ultraappassionato e anche abbasyanza fortino . Su scacchisti.it non è che ci giochi molto (praticamente mai). Ogni tanto faccio delle partite blitz su yahoo, ma gioco invece abitualmente su chess-server quali chess-knights o gameknot. E' chiaro che quì le partite possono durare mesi, ma almeno posso collegarmi quando ho voglia e fare le mosse più appropriate. In effetti mi avevano detto che Levia è molto bravo e non mi dispiacerebbe giocare contro di lui... ciauz
Bepi & Banana
Bepi & Banana
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
- FdD_Leviatano
- Veteran
Raga ho letto ora il post ! Io gioco a scacchi da quando avevo 6 anni, e mi sono sempre piaciuti.
Bepi so che sei molto bravo, anche a me piacerebbe fare una partita con te, anche se nn penso di essere alla tua altezza.
Un tempo ero paragonbile a una 3° nazionale più o meno, ma è un po che non gioco seriamente quindi sarò un po fuori allenamento.
Cmq lo dico a tutti, il mio indirizzo msn è Levia@hotmail.it se vi va di giocare contro di me mi chiamate e me lo dite
Bepi so che sei molto bravo, anche a me piacerebbe fare una partita con te, anche se nn penso di essere alla tua altezza.
Un tempo ero paragonbile a una 3° nazionale più o meno, ma è un po che non gioco seriamente quindi sarò un po fuori allenamento.
Cmq lo dico a tutti, il mio indirizzo msn è Levia@hotmail.it se vi va di giocare contro di me mi chiamate e me lo dite
-
- FoOrum PRO
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
Ehi, io non sono un FdD, sono solo un o.Ogamer, ma ank'io gioco a scacchi (mi ha insegnato Levia ), e mi piace proprio l'idea di un torneino in allegria... xò vi dico subito ke giocare con meno di 15 minuti a testa, x me è impensabile...FdD_IgNoTo wrote:Bella, ma vi va di fare un torneino a elminiazione diretta? Sarebbe divertente!! Se mi date l'ok e mi dite se ci siete inizio a mettere giù tempi , modalità ec....
Fara, io sono iscritto a scakkisti... indovina qual'è il mio nick ?Faramir wrote:Giocate on-line? Io non sono per nulla forte, ma, dopo un lungo periodo di astinenza ho un po' ripreso a giocare on-line sul sito http://www.scacchisti.it ed il mio nick è rimaraF
P.S. Aggiungo il mio indirizzo msn:
ezekiele2517@email.it
A presto_
Last edited by Ezekiele 25 17 on 18/02/2006 20:34, edited 3 times in total.
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum User
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
FdD_IgNoTo wrote:Io pensavo partite con tempo massimo di 45 minuti.
torneo a eliminazione diretta dove ad esempio nelal prima settimana si fanno tutti i game del primo girone, nella seconda la semifinale e poi la finale. In base a quanti siamo.
X me, da 20 minuti a testa in poi, va benissimo!!!
Allora, quando si comincia???