Armies of Exigo

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Armies of Exigo

Post by Hells_o_O » 27/12/2004 20:41

Sapete per caso se è uscito ? e se nn fossee uscito quando dovrà uscire ? io penso di comprarmelo visto ke AoM mi stà rompendo (e anke visto ke lì oramai rullo troppo :wink: ) e se qualke o_O segue il mio esempio potremmo aprire una nuova sez all'interno del Fo_Orum :)

vi allego una piccola descrizione

Armies of Exigo e’ un gioco di strategia fantastico in tempo reale, dove il campo di battaglia non ha frontiere e dove la guerra imperversa sul pianeta e nel sottosuolo. Questo gioco porta la strategia ad un nuovo livello di complessita’, dove elfi, mostri, cavalieri e creature delle tenebre si affrontano in un combattimento epico per la sopravvivenza. Nel regno di Exigo, dove la pace e la prosperita’ regnano da anni, l’impero umano e quello bestiale si trovano di fronte alla piu’ grande minaccia mai vista. Una forza malvagia conosciuta con il nome di The Fallen si e’ risvegliata per colpire dal luogo che gli abitanti meno si aspettano – dal sottosuolo. Caratteristiche principali · Controllate una delle tre armate: l’Impero (cavalieri, maghi, elfi), le Bestie (ogri, troll, uomini-lucertola) o The Fallen (elfi scuri, cavalieri decaduti e creature del profondo). · Impegnate il nemico con un’armata di piu’ di 200 unita’ nel corso di gigantesche battaglie in tempo reale. · Modificate il paesaggio della superficie e del sottosuolo schierando le unita’, quali i Minatori, e lanciando incantesimi, quali Terremoto e Vulcano. · Il sistema single-player include una campagna militare divisa in tre parti e la modalita’ scaramuccia per combattere contro i giocatori controllati dal computer. Online e multiplayer Giocate online con una delle quattro modalita’ multigiocatore: Melee, Arena, Mission e Free-for-all.

Cobra's wife
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 27/12/2004 10:44

Post by Cobra's wife » 28/12/2004 12:17

si è uscito un paio d Live4 ce l'anno gia. X kuanto mi riguarda io quoto neme AOM X EVAA!

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 28/12/2004 12:31

In effetti di AoM comincio ad averne piene le.. Però se da un lato mi piacerebbe trovare qualcosa di nuovo allo stesso tempo mi dà un peniero ricominciare un gioco da ZERO.. Ho provato anche con WCIII che è un bel gioco ma suko troppo, per raggiungere un livello decente ci vuole parecchio tempo..
Hells te provalo poi facci sapere com'è e se ne vale la pena magari ci faccio un pensierino..

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 28/12/2004 13:04

Difficilmente mollero AoM,ma posso provare altri giochi come ho fatto con Batterflied,Alien vs Predator etc...

Hells posta qualche link di siti che ne parlano o che ne fanno pubblicità

Poi visto che l'argomento può interessare tutti gli o.O sposto il topic nell'area apposita :wink: (Inco.Oming Games)
Image

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 28/12/2004 13:25

ho scaricato la versione single player da tgm... ora la provo poi scarico pure quella multiplayer e se mi piace c faccio un pensierino se comprarlo durante queste feste così c do giù subito lol
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 28/12/2004 15:55

Ne parlano bene .... Qualcuno conosce il sito da dove scaricare demo immagini screen shot ecc?? :idea: :idea:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 28/12/2004 16:02

quà trovate la demo online
http://www.tgmonline.it/download/demo/o ... 1029144328

il gioko l'ho provato è praticamente come WC3 tranne ke a me ad esempio piace di +, ci sono 2 mappe nel gioko: una ke fà vedere il territorio in superficie e l'altra quello nel sottosuolo (ho già provato a sbucare nella città del nemico da una grotta troppo lamer :asd: ) l'economia nn è fondamentale come in AoM ma diciamo ke è molto importante, la grafica è bella e le unità tante.
A me personalmente ispira molto :sisisi:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 29/12/2004 00:27

ho provato la campagna single player... il file da 104 mb dato per intenderci... veramente pietoso... sembra la versione brutta di wc3...
nn sono neppure riuscito a finire la campagna... nn c'era un cazzo dentro alla caverna ke diceva... skifo skifo skifo...
mi vado a prendere battle for the middle earth
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 29/12/2004 15:26

contiunuo a nn capirici niente... tutti quegli up inutli... per fortuna poi ke c'e' poca economia da gestire... sarà la versione inglese ma è davvero difficile...
io e hells c siamo creati il clan sul server del gioko... o.O unitevi!
provato a giocare 2vs2 contro il pc, AI davvero intelligente...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 03/01/2005 18:29

ci sto giocando un pochettino (due missioni della campagna e una partita custom contro il pc), e non mi dispiace.
per fortuna qualcuno che per fare uno strategico non fa finta che WarCraft non sia mai esistito ma ne attinge a piene mani!

rispetto a wc3 bisogna creare più units e si hanno a disposizione molti più potenziamenti, anche se forse meno decisivi. nel gioco custom non ci sono gli eroi ma il fattore rpg é dato dalle units che man mano che uccidono acquisiscono esperienza e nuve skill (in automatico).

le risorse si raccolgono in fretta (come war3) (penso che il top sia due lavoratori per miniera e 3 alla legna).

in generale é molto ben caratterizzato, un poco più cupo e "barocco" rispetto a wc3, ma ci sono anche dei filmatoni d'intermezzo niente male...

sarei cusioso di vederlo in ladder... ma non posso :oops:
Image

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 04/01/2005 15:35

in ladder intendi online? io e hells abbiamo installato la demo mplayer e abbiamo creato il clan o_O nn molto grande ancora ma ci sono già 2 membri
hells_o_O
MIKY_o_O
t aspettiamo 7ede anke se a me sto gioko nn piace tanto...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Cobra_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 118
Joined: 24/11/2004 14:12

Post by Cobra_o_O » 05/01/2005 15:10

GENTE NN VORRETE FARE COME MARCOZ CHE A TRADITO AOM CON QUEL GIOCO (IETNAM BUTTERFLY O UNA COSA DEL GENERE)
A ME AOM RESTERA SEMPRE NEL CUORE ACCANO AL SEDERE DI NEME :bananato: :sculacciata: :sedere:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 05/01/2005 20:06

boh... è ke TT mi ha un po' stancato...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 06/01/2005 01:35

Vi auguro solo che non sia un fallimento come è stato Dawn of War nei confronti di Warcraft 3...

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 13/01/2005 10:48

Da me non parte. :no:
Ho scaricato la demo e l'ho installata senza problemi, ma doppioclickando sul programma non succede niente.

Se ne vale la pena fatemi sapere che riprovo.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Marcoz_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 246
Joined: 21/03/2004 12:54

Post by Marcoz_o_O » 15/03/2005 13:48

Cobra_o_O wrote:GENTE NN VORRETE FARE COME MARCOZ CHE A TRADITO AOM CON QUEL GIOCO (IETNAM BUTTERFLY O UNA COSA DEL GENERE)
A ME AOM RESTERA SEMPRE NEL CUORE ACCANO AL SEDERE DI NEME :bananato: :sculacciata: :sedere:
primo a battelfield vietnam ci ho giocato un po ma continuavo a giocare ogni tanto ad aom ma cmq mi era gia successo che mi stancavo poi ricominciavo...magari un giorno riprenderò a giocare a tt....ma se ci fai caso in molti lo hanno mollato caro cobra:D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests