Call of Duty: united offensive

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
Bandito_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 20/07/2003 18:44

Call of Duty: united offensive

Post by Bandito_o_O » 01/10/2004 18:51

è uscita l'espansione di questo formidabile gioco
Le missioni sono circa 14 ( 4 americane,4 inglesi, 6 russe).
Il gioco ha mantenuto il realismo dell'episodio precedente,in più ci sono nuove armi (MG42 oO),nuovi mezzi come il sidecar (purtroppo non da guidare) e gli aerei.
Nelle novità bisogna segnalare l'aumento del livello di difficoltà,con nemici abilissimi,cecchini infallibili e postazioni mitragliatori ovunque. :crazyeye:
Veniamo alle ambientazioni :

AMERICANI:
Foresta delle Ardenne-Belgio-1944

INGLESI:
Bombardamento dell'Olanda-1944
Missione di Resistenza in Olanda-1944
Sicilia-Italia-Pre-Operazione Hutsky-1944

RUSSI:
Russia-1943
Germania/Polonia 1944-45
Berlino- Germania 1945

Vi consiglio subito di scarica...comprarlo
Se avete amato il primo,questo seguito vi piacerà di certo

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 19/08/2005 00:46

ce l'ho! originale, appena installato sto già facendo strage di tedeschi.
ho visto che giocarlo online non é difficile... basta sapere con chi giocare e su quale server entrare!!! sono troppo niubbo per giocare con sta gente, mi stirano! chi di voi ci gioca? ci diamo un gancio per una partitella easy?
comunque il single player, anche da solo, é qualcosa di spettacolarissimo! forse sto solo notando che più esiti più la battaglia si fa dura e i compagni timidi... bisogna avanzare sempre! ratta-tta-tta-tta!!!
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/08/2005 09:20

Sto giocando a CoD: United Offensive. Fantastico, semplicemente fantastico. L'impatto emotivo con il realismo e la spettacolarità del gioco é assicurato. Chi ha anche solo apprezzaro film come "Il giorno più lungo", "I cannoni di Navarone" o "Quella sporca dozzina" non può far altro che rimanere a bocca aperta... io che di quel periodo di storia sono un appassionato e che quei film li ho visti decine di volte ho avuto i brividi. Improvvisamente ero su un bombardiere, una "Fortezza volante", mi hanno ordinato di correrre alla mitragliatrice di coda ed ho cominciato a sparare ai caccia tedeschi "Bandits at 8 o'clock!" ... mamma mia, nuvole, sole, tracce di proiettili, bombardieri colpiti, scie di fumo, esplosioni, scossoni... c'era tutto! Poi di corsa sulla jeep sparando come un pazzo, nella foresta a fermare i tedeschi nella battaglia delle ardenne,quindi in Russia, col mio nagant e 5 soli proiettili costretto da un ufficiale col mitra spianato a fronteggiare una divisione panzer tedesca...
Un gioco strepitoso, realizzato davvero bene, vario, difficile, d'impatto. 10 e lode. :klap:

Trovassi anche qualcuno, niubbo come me, per spararci online...
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 25/11/2005 13:50

Noi, nei nostri LANparty, spesso giochiamo a CoD UO.
Ultimamente è uscito anche CoD2 e so che ZioFester e qualcun'altro lo stanno provando...

Qg

NoWayOut
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 108
Joined: 06/04/2006 15:08

Post by NoWayOut » 06/04/2006 23:04

hanno fatto pure call of duty 2 è da un po' che è uscito se se avete fatto strage di tedeschi sono pronto per vendicarli col mio kar98 :fazz: :fazz:

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 07/04/2006 16:28

Io gioco a CoD2 e mi piace estremamente tanto uccidere i nazi con il mio Lee-enfield :king:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests