SACRED
SACRED
Hey ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire...
MA LO AVETE VISTO PER TV??? Io l'ho comprato e vi consgilio vivamente di comprarlo anche voi e che ne so magari possiamo anche fare un nuovo gruppetto che gioca a Sacred. Dai su, cosa aspettate, andate nell'edicola più vicina e compratelo sono solo 20 euro circa!!!SIETE ANCORA LI'???
Se vi devo convincere con degli screenshot va bene, anche se secondo me non servono.
Vi ho convinti o no???
MA LO AVETE VISTO PER TV??? Io l'ho comprato e vi consgilio vivamente di comprarlo anche voi e che ne so magari possiamo anche fare un nuovo gruppetto che gioca a Sacred. Dai su, cosa aspettate, andate nell'edicola più vicina e compratelo sono solo 20 euro circa!!!SIETE ANCORA LI'???
Se vi devo convincere con degli screenshot va bene, anche se secondo me non servono.
Vi ho convinti o no???
-
- oO
Re: SACRED
darji!quando passi a trovarci in eso?buone vacanze!Darjan_o_O wrote:Hey ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire...
-
- FoOrum Enthusiast
per me è la bella copia di Diablo2pot wrote:Provato in lan, e mi sembra la copia povera di Diablo. Smentiscimi ora.
dai, lo stile di gioco è quello, con in più delle abilità speciali da imparare (oltre alle normali magie sullo stile di diablo) e alle combo...
non vale la pena comprarlo, ma io l'ho scaricato, quindi :mad:
-
- FoOrum Enthusiast
si gioca in retre, ma non ho idea di come sia (se alla diablo o che altro)...effettivamente per 20 euro potresti anche, ma se te lo scarichi prima per avere un'idea secondo me è melgioMIKY wrote:si le immagini ke fanno vedere in tv sono fantastike... ma si gioka online? per 20 euro lo comprerei... tanto con la versione scaricata nn si va in rete..
Scusate la mia ignoranza ma non ho mai giocato a Diablo... l'ho sentito nominare spesso come gioco ma non ci ho mai giocato.
Cmq sì, si gioca in rete. So anche che le immagini che fanno vedere in tv sono diverse, è ovvio... è sempre così: anche le Barbie non camminano da sole come fanno invece in tv. Però la grafica di certo non si può falsare più di tanto ed è davvero ben fatta.
Per NEME: Posso copiarti la firma??? Cmq non so se verrò più in ESO, AoM per ora l'ho messo da parte, non riesco a impegnarmi per giocare ai vostri livelli e così mi è passata la voglia... mi dispiace.
Cmq sì, si gioca in rete. So anche che le immagini che fanno vedere in tv sono diverse, è ovvio... è sempre così: anche le Barbie non camminano da sole come fanno invece in tv. Però la grafica di certo non si può falsare più di tanto ed è davvero ben fatta.
Per NEME: Posso copiarti la firma??? Cmq non so se verrò più in ESO, AoM per ora l'ho messo da parte, non riesco a impegnarmi per giocare ai vostri livelli e così mi è passata la voglia... mi dispiace.
-
- FoOrum PRO
Ok ragazzi,
io ho una vampiressa (ma non si diceva vampira?) del 26° livello però la posso usare solo nella modalità "Partite libere" quindi prima ci mettiamo d'accordo come giocare e poi ci troviamo, io di norma ci sono quasi tutto il pomeriggio e la sera... ditemi voi.
Magari poi se riusciamo a coinvolgere altri facciamo un altra sezione o.O
io ho una vampiressa (ma non si diceva vampira?) del 26° livello però la posso usare solo nella modalità "Partite libere" quindi prima ci mettiamo d'accordo come giocare e poi ci troviamo, io di norma ci sono quasi tutto il pomeriggio e la sera... ditemi voi.
Magari poi se riusciamo a coinvolgere altri facciamo un altra sezione o.O
Allora... stamattina ho provato a giocare on-line: carino anche se secondo me è molto meglio giocare con voi . Cmq dovrei esserci dalle 10 e mezza in poi e ogni tanto al pomeriggio dopo le 4 fino alle 6 circa. Almeno spero, dipende molto dalle cose da fare. E cmq non ci sono tutti i giorni.
Byez!
P.s. Mi stavo dimenticando: il mio nick è Taryala
Byez!
P.s. Mi stavo dimenticando: il mio nick è Taryala