Dipende dal bar generalmente. Ora sono aumentati i bar intesi proprio come sale giochi, e diminuiti quelli in cui si trovava solo il flipper o quant'altro. Più centralizzato. È sparito poco, tutto sommato. E comunque, meglio biliardo! Infatti questa sera io, uuuu, Squitt e altri due amici siamo andati al famigerato Boomerang (di fronte al quale sabato scorso ho fatto un'incidente mortale per la macchina e neanche shockante per me e il conducente

), locale che compare sul Guinness dei primati, poiché uno ha fatto il record di palline imbucate in dodici ore.

Comunque, è un bar sala giochi in cui c'è tutta l'ala con grandi giochi, come Tekken 4, Time Crisis, "quello-del-cecchino" (non mi ricordo il nome

), fino a pochi mesi fa Dance Dance Revolution, Tekken Tag, ecc. Ma dall'altra parte, i biliardi! E lì dovrebbero installare delle telecamere, perché si tirerebbero fuori di quei filmati con i colpi da maestro che girano!

Due settimane fa: pallina piazzata, bianca sul centro: uuuu tira la solita legnata, la bianca colpisce secchissima la piazzata, la quale rimbalza contro lo spigolo della buca, salta sul bordo del tavolo, rotola perfettamente lungo tutta la parte rialzata del tavolo, picchia contro la plastica di protezione della buca a fianco, saltino, e ciuffetto.

Quelli del tavolo accanto erano rimasti di pietra, e io con loro. Ma stasera, altre meraviglie! Come al solito riconfermo la mia terribile Aura di Sfiga, in particolare in un'occasione. Ho la bianca vicina al bordo, c'è una mia pallina in linea con la buca, ma in mezzo ci sono due bocce di uuuu. Provo il salto! Uuuu si mette di fronte a me con la mano pronta ad afferrare. Sogghigno.

Tiro. Seccata assurda, la bianca vola saltando via il tavolo, e uuuu la prende al volo!

Mi fermo qui, sono andato già abbastanza

!