Come previsto (FFXI)
-
- FoOrum User
Come previsto (FFXI)
Lasciamo perdere l'idea di creare una comunità o.O dato ke ognuno va x i fatti suoi x i server del gioco. 

-
- FoOrum Enthusiast
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220

Insomma, una gran cosa.
Eviterei inutili polemiche,

Telefono ora a Gnaffo e Lou per valutare la possibilità di aprire una sezione Mmo.Orpg, magari in sostituzione di quella Kaos Legion chiusa.
In una parola: o.Ottimismo!!!

PS Emi e Paolo li trovate su TeamSpeak, Emi é spesso in channel o.O.
- France
- Veteran
cmq per dire questi compagni di avventura sono gente che non e' tanto sconosciuta.
C'e' un gruppo di FFXI che ho scoperto ieri che viene da Torino. Forse conoscono IL BEPI e SNUFFZ.
Poi ci gioca gente che conosco io e anche POT tipo max reto & co. e molti membri del Drago Rosso. Quindi conosciuti prevalentemente dai CH LAMERS
In fin dei conti non ce la passiamo male.
Poi abbiamo Affittato un Server di Teamspeak gia da mesi dove orami si incontra tutta la LS. (tutti italiani)
Insomma TITAN non e' cosi male.
Unica cosa (esportare gli o.o non so quanto sia possibile in una struttura gia sviluppata) Mi piace piu' fare parte della F.I.G.A. (federazione italiana giocatori amici) ma cmq in perfetto stile o.O, come io ieri, a giocare con il mio personaggio in mutande, contro un drago e vincere fra i ghigni e le prese per il culo generali (cazz. avevo dimenticato a casa la roba).
C'e' un gruppo di FFXI che ho scoperto ieri che viene da Torino. Forse conoscono IL BEPI e SNUFFZ.
Poi ci gioca gente che conosco io e anche POT tipo max reto & co. e molti membri del Drago Rosso. Quindi conosciuti prevalentemente dai CH LAMERS

In fin dei conti non ce la passiamo male.
Poi abbiamo Affittato un Server di Teamspeak gia da mesi dove orami si incontra tutta la LS. (tutti italiani)
Insomma TITAN non e' cosi male.
Unica cosa (esportare gli o.o non so quanto sia possibile in una struttura gia sviluppata) Mi piace piu' fare parte della F.I.G.A. (federazione italiana giocatori amici) ma cmq in perfetto stile o.O, come io ieri, a giocare con il mio personaggio in mutande, contro un drago e vincere fra i ghigni e le prese per il culo generali (cazz. avevo dimenticato a casa la roba).

- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Dico solo (perché é nel mio ruolo rompere le scatole) che invitare qualcuno di questi allegri compagnoni a continuare il gioco ed il divertimento qui sul forum non può che aumentare il divertimento! (anche per noi!)
Che poi qualcuno si trovi bene negli o.O o voglia far parte della F.I.G.A. (
) poco cambia!!!
Intanto ora c'é una sezione apposta per parlare di MMo.ORPG e condividere le nostre (degli o.O e non) esperienze su questo tipo di giochi.
:sun: Penso possa essere preso come un segnale tangibile di come la Co.Ommunity sia modellata sui suoi membri: un gioco da giocare assieme.

Che poi qualcuno si trovi bene negli o.O o voglia far parte della F.I.G.A. (

:sun: Penso possa essere preso come un segnale tangibile di come la Co.Ommunity sia modellata sui suoi membri: un gioco da giocare assieme.

-
- FoOrum Enthusiast
- France
- Veteran
ormai tutti gli italiani e la maggior parte della gente che frequento sta nella linkshell middlearth. Cmq io alla LS preferisco avere il canale DI FFXI
Se capitate su TITAN a giocare a FFXI
mandatemi un PM che vi do indirizzo e tutto per entrare nel canale micro di FFXI.
Non posso postare qua perche' aime' non e' mio il canale e devo chiedere permesso prima di aggiungere amici.
Se capitate su TITAN a giocare a FFXI
mandatemi un PM che vi do indirizzo e tutto per entrare nel canale micro di FFXI.
Non posso postare qua perche' aime' non e' mio il canale e devo chiedere permesso prima di aggiungere amici.

-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum User
-
- FoOrum guest
7ede_o.O wrote:Siete in 3, già un buon numero
, in più potreste contattare Emi e Paolo, amici di Lou, stressargli le scatole e sareste in 5 ...
Insomma, una gran cosa.
Eviterei inutili polemiche,vi consiglierei di invitare di tanto in tanto qualcuno dei vostri compagni di avventura a fare un giro sul Fo.Orum...
![]()
Telefono ora a Gnaffo e Lou per valutare la possibilità di aprire una sezione Mmo.Orpg, magari in sostituzione di quella Kaos Legion chiusa.
In una parola: o.Ottimismo!!!![]()
PS Emi e Paolo li trovate su TeamSpeak, Emi é spesso in channel o.O.
Tu brutto vigliacco non ti fai + sentire :-(