POST ORIGINALE DI 7ede
Fino a poco tempo fa ero convinto che l'ARTE DELLA GUERRA (WarCraft ...) fosse esclusivamente una cosa da Orchi (e omini, puffi e zombie ... ) e non mi era mai capitato di imbattermi in una LEI

. Ammetto una certa dose di maschilismo in questa mia errata supponenza, di sicuro però é raro trovare una ragazza su Battle Net .
Visto che o.O si accinge ad accogliere la prima ELFA

della sua ancor breve ma intensa Sto.Oria, la mia curiosità sull'argomento é cresciuta insieme alla voglia di saperne di più. Ho avuto modo di "conoscere" un poco meglio Tenny, ma porto a tutti voi questi argomenti, nella convinzione che i nostri neuroni solitari come il sodio nell'acqua Lete

insieme possono arrivare a conclusioni interessanti.

Che differenza di approccio al duro mondo di WarCraft c'é tra quello di una LEI e quello di un LUI ?
Una LEI reagisce in modo diverso alla tensione di un singolo match?

Il gentil sesso é avantaggiato o penalizzato tra orde, eserciti, cimiteri e boschi?

Un branco di lupi affamati che scoprano una pecorella

non diventano fastidiosi in una chat ? (Le poche volte che ho chattato fuori da B-Net sono rimasto nauseato dall'accanimeto con il quale qualsiasi ragazza veniva tacchinata)
Secondo me é bello quel qualcosa che una LEI porta in un posto pieno di maschiacci, compreso quel pizzico (o anche di più) di competizione in più . Soprattutto mi piace il fatto che sia un alibi per scherzi nuovi e diversi .
Aspetto i vostri pareri!