MOSTRI MANGIASFALTO!(Need4Speedunderground)

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

MOSTRI MANGIASFALTO!(Need4Speedunderground)

Post by Berserk_o.O » 19/02/2004 11:05

Non sò quanti di voi siano appasionati di macchine...di elaborazioi e di film come fast & furies... ma per quelli di voi che cercano l'adrenalina di una corsa clandestina a ritmo rock o hip hop in una buia citta trafficata
x quelli di voi che vorrebbero montare NoS neon adesivi prese d'aria alettoni sulle loro macchine ma non hanno la possibilità concreta... il gioco che fà per voi è NEED FOR SPEED UNDERGROUND

un gioco bestiale...x gli amanti di se cose è amore a prima vista!
la possibilità di modificare ogni singola parte della vettura praticamente ogni bullone! trasformare la vostra 206 in un mostro che mangia asfalto a 280 kmh numerosissime macchine dalle più comuni (golf..206 ..focus) a modelli da sogno... skyline dodge...
si modifica la macchina per fare più scena possibile e poi in pista o meglio "in strada" sorpassi al limite su una grafica da urlo e un sonoro incredibile sfiorando comuni esseri mortali che girano con il loro misetro mezzo salti sbandate e scorciatoie nei vicoli della città!

insomma è un gioco BESTIALMENTE BESTIALE... :asd:

io ho quello di un amico x ciò non posso giocare on line.. ma se c'è qualcun'altro tra voi che ha il gioco e vuole sfidare al mia honda civic super modificata ... me lo comprerò anke io per giocare online...


SAPPIATEMI DIRE! :naughty:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 19/02/2004 16:40

In questi giorni ci sta giocando parecchio mio fratello, ma anche in questo caso siamo impossibilitati a giocarlo online... Ehm... :roll:
Io comunque non l'ho ancora provato, ma i giochi di macchine non sempre mi ispirano. Lui comunque dice che è bello.

Resta il fatto che è un gioco per tamarri... :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 19/02/2004 18:32

aggiungerei .. x MEGATAMARONI!!!!

ma si sà io sono un FUNKYTARRO!
tarro e t'atterro con lo sguardo!

ma è quello il bello x ki magari in fondo ha un animo tarro am o non ha i soldi o la voglia di mostrarsi tale... o se gli piace essero per gioco...

questo è bestiale!

mi sono fatto su un honda civic vecchio stile
-cofano con presa d'aria in carbonio
-cerchi in lega OZ racing(pitturati di oro)
-alettone (bianco)
-paraurti ateriore sniper
-paraurti posteriore sniper
-minigonne con presa d'aria
-motore modificato (e colorato di giallo)
-cambio da corsa
-gomme da corsa
-vernice nera con aerogafie sulle fiancate(bianche)
-vetri oscurati
-frenia disco professionali(con pinze pitturate di oro)
-tubo di scarico da sborone
-turbo di sec livello
-sistema ad iniezione diretta x il NoS :naughty:
-neon color LIME (verdino fosforescente)
-presa d'aria sul tettuccio
:klap: :klap: :klap: :klap: :klap: :klap:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 03/03/2004 22:01

ehm... io ho il solito problemino piccolo piccolo... NFSU nn gira sul mio pc!
cmq l'ho visto e ci gioko sempre da amici... nn mi pare molto realistica la velocità, cioè quando tocchi i 200 all'ora sembrano i 100 a malapena, e poi il fatto ke le macchine nn si distruggano, lo odio!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 24/03/2004 23:18

Be se riesco do le foto a Lysor per metterle, intanto mettetele voi delle vostre macchine, cmq ora ho un' Honda 2000 da paura, sono 1° in tutte le gare e ho tutte le elaborazioni possibili sia estetiche che non e fa paura!

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 25/03/2004 10:02

ora ke ho il pc nuovo provero' anke quello... vedo i miei amici ke hanno tutti dei gran mostri d'auto... spero solo di essere anke io all'altezza di crearne una mostruosa...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 25/03/2004 11:40

Basta tirare fuori la parte tamarra che è in te e il risultato è garantito!!!!
Good luck!

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 07/05/2004 01:39

accidenti, dovro' imparare a giocare a NFSU dato ke tra breve uscirà il seguito del gioko e poi tutti i miei amici stanno intamarrendosi a fare le auto + sburone... io invece continuo a preferire colin mc rae rally 04 dove almeno le auto si sfasciano come piace a me :D
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 08/05/2004 00:16

Be si una cosa che non mi piace di NFSU è che le macchine non si sfasciano cazzo!! li non è affatto realistico!!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests