Hallo Halo
-
- FoOrum PRO
Hallo Halo
La butto un po' là: mi sono, diciamo pure procurato, Halo. Devo dire che quando l'ho visto su X-Box mi ha lasciato estremamente perplesso. Ma su PC, per contro, mi ha estasiato fin dalla schermata principale! Stanotte io e Squitt ne abbiamo provato il multiplayer. Coi veicoli è una figata pazzesca! Veramente, c'è troppo da divertirsi!
Adesso: mi pare che giri ancora a prezzo pieno ( ), e non so se con "versioni tarocche" (lo so che non posso dirlo, però... ) si possa giocare online. Insomma: c'è la concreta possibilità di giocarci online tra di noi o no?
Adesso: mi pare che giri ancora a prezzo pieno ( ), e non so se con "versioni tarocche" (lo so che non posso dirlo, però... ) si possa giocare online. Insomma: c'è la concreta possibilità di giocarci online tra di noi o no?
-
- FoOrum Enthusiast
- Lysor_o.O
- Veteran
-
- FoOrum Enthusiast
io ho giocato ad halo per un mesetto circa, alla lunga diventa abbastanza noioso... la modalità migliore è CTF (Capture The Flag), dove ci si può divertire a pilotare pure veicoli (troppo divertente andare in giro per la mappa col jeeppone e stirare gli avversari), però i game sono troppo incasinati, e a meno che non si trovi un clan e dei server decenti ogni game spesso finisce inuna carneficina senza scopo e senza senso..
just my 2 cents =)
just my 2 cents =)
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum PRO
- Lysor_o.O
- Veteran
Sky c'era anche la pubblicità in tv per la versione XBOX... Quella che diceva: "Prima avevo una ragazza, dice pinco pallino da Milano... Poi ho comprato Halo!" (bravo pirla, aggiungerei!).
Tra l'altro chi ha fatto quella pubblicità non deve essere un genio, visto che si vedeva una scena in cui scattava!
Tra l'altro chi ha fatto quella pubblicità non deve essere un genio, visto che si vedeva una scena in cui scattava!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich