In regalo con The Game Machine di questo mese.
Compratelo ragazzi, più ci gioco e più mi piace.
La campagna del marine è terrorizzante, un'esperienza davvero forte. Quando il rilevatore di prossimità comincia a fare BIP-BIP e punti bianchi si muovo verso di voi.. beh, ragazzi, credo che l'espressione più giusta sia quella del film Aliens Scontro Finale
"Escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti!!!!"
La campagna del Predator vi farà amare queste bellissime e crudeli creature. La possibilità di cambiare visuale a seconda degli avversari (marine, alien o predator) è una figata senza senso. Il suono è campionato benissimo, una cura cinematografica di ogni dettaglio.
La campagna dell'alien... beh, a me tutta 'sta libertà di movimento e la possibilità di arrampicarsi praticamente ovunque (compreso camminare all'incontrario) fa girare un po' la testa e mi dà un lieve senso di nausea

Per quanto riguarda il multiplayer...
Nei cd con TGM troverete il manuale di AVP2, ed una serie di patch e mod (io ho installato solo una patch, comunque).
Giocare su internet è semplicissimo, e bastano pochi click ed ecco la lista dei server ed il numero dei player.
Poichè sarebbe bello trovarsi fra noi, direi che quando creiamo una partita usiamo un unico nome.
Io direi
nome partita: O.O ITALY
no password.
GG ragazzi
date retta a zio, compratelo.