Page 1 of 1

Worms: Le Sfide tra vermi[oO]

Posted: 14/12/2003 01:00
by Maloghigno
Visto che tutti sono di colpo diventati timidi, inizio io a raccontare le mie sfide a Worms, provvisoriamente in quest'area in attesa di... non si può dire. :ziplip:

La premessa dovuta é che dopo ore di snervante Warcraft, con worms ho ritrovato il perfetto o.O Style, quel FOR FUN :klap: puro che con la competizione di WIII avevo un pò perso di vista. :sheep:

La mia prima sfida é stata un disastro: mi son fatto arare da Helicron (Hali sto nick fa pena) con una facilità incredibile, agevolandolo con un discreto numero di suicidi... :dho:
Però sono state le partite sinora più belle, eravamo riusciti ad organizzare un paio di FFA da 4 con altri italiani in canale e c'era stato da ridere. :oneye:

L'ultima sfida é stata quella con Pippo, finita 2-1 per lui, con il mio verme "Spavaldo" nominato "il più noioso" e il suo verme "Cicciolina" vincitore del premio di "verme con più fantasia".
:bananato:

Non aggiungo altro se non "VERY GG Pippo!"
:cannone:

Posted: 14/12/2003 01:05
by France
potrei raccontarti delle innumerevoli batoste che ho ho dato a night e pot o degli ancora piu' innumerevoli suicidi e delle ancora piu' innumerevoli mine che esplodono da chissa' dove e solo se passo io ma sinceramente preferisco vivere ste ''avventure'' perche' come hai detto li si lamera non per vincere ma per lamerare come piace a me :twisted:

Posted: 14/12/2003 02:38
by HaliDon_o.O
hai fatto sto post france perchè so settimane che non mi batti i 1v1 a worms ?^^

p.s. stasera mia prima loss dopo una serie interminabili di win (circa 30 vs keith, prot, france) ... loss da parte di 7ede che ha vinto il primo game ..GG

p.p.s. seguita cmq da 3 win mie ^^

Posted: 14/12/2003 15:08
by pot
Aspettate che Diablo torni in pensione, penso che dopo le vacanze natalizie tornerò a buon ritmo su Worms e Warcraft. Per ora nicchio un po'. :D

Una cosa: dal post di France si potrebbe capire che LUI si prende tutte le mine, usw. In realtà lui passa la metà del tempo in Teamspeak a ridere di me, l'altra metà a dire "nooooooooo!". Non è vero niente, sono sempre io quello sfigatissimo che soffre, France ha il "che culo hack", il "mina hack", e il "bug hack". :mad:

Posted: 14/12/2003 17:08
by France
cmq night sono settimane che non vinco a Worms perche' sempre quando gioco e vinco mi crashia e cmq anche perche' ho smesso un po di giocare in generale

Posted: 22/08/2005 09:23
by Maloghigno
Ho reinstallato sta pazzia di gioco, e con la mia fidanzata ci siamo anche sfidati ridendocela come pazzi.
Qualche volta ci eravamo beccati in 4 o 5 a giocarlo online, qualcuno di voi ce l'ha ancora?

Worms secondo me é il gioco che possiede tutto lo spirito o.O : sfidarsi da pazzi, divertendosi da pazzi. Tra poco uscirà il 4 ... magari, grazie al miracoloso "e-bay" ci farò un pensierino.

Edit: (in effetti a leggere i miei ultimi due post, su CoD e Worms, potrebbe sembrare che abbia passato il week-end sul PC... due ore e mezza in tutto, la metà circa mentre installavamo il portatile della mia fidanzata. In due ore c'é stato tempo per andare avanti con le missioni di CoD e sfidarsi in alcune belle partitone a Worms... una resa un pò diversa dalle tempistiche di WoW :dho: => venduto a 87 euro su ebay.)

Posted: 13/09/2005 12:31
by CuginoIt
Io sono stato un appassionato di worms (ho inziato con il primissino worms e poi li ho giocati un po' tutti molto for fun).
In particolare mi dilettavo con Worms Armageddon e, più recentemente, worms 3d.
Non ho mai giocato in rete però, voi a quale edizione di worms giocate?
Ho letto che sta per uscire worms4.. le recensioni in genere però mi sono sembrate piuttosto negative...

Qg

Posted: 10/12/2005 14:43
by Protoz_o.O
Ehilà... Io ce l'ho ancora... Quando ti connetti mandami un sms che ci facciamo 2 partite :) Io ci sono solo il venerdi e il sabato... Il resto della settimana come sai sono a roma...

Posted: 28/09/2006 09:02
by Maloghigno
Che bello poter ritirare su questo topic :terminator:

Ecco qualche link per i veri :G: di Worms 4 Mayhem:

:arrow: Sito ufficiale Codemasters (link)

:arrow: Sito ufficiale Team17 (link)

:arrow: Weapons Guide (link)

Io e Priamus Kain abbiamo in programma di organizzare una partitella online... vi terremo aggiornati :cylon:

Posted: 28/09/2006 11:32
by Trollollo
Io ho sempre amato worms world party ... il passaggio al 3d secondo me ha fatto perdere molto al gioco rendendolo anke un po' piu' ostico dovendo calcalare la traiettoria in 3 dimensioni anziche' 2

Posted: 28/09/2006 21:05
by Angel
quoto ma secondo me anche il 3D ha un suo fascino particolare che lo rende ben distinto e migliore rispetto ai precedenti :bat: