E' il momento di replicare le scommesse fatte un anno fa, quest'anno cosa ci aspetta? Cosa tireranno fuori?
La mia prima impressione è che alla Blizzard non siano messi affatto bene, sia internamente che come immagine.
In quest'ultimo anno se ne sono andati tanti altri personaggi storici, tanto che il discorso più interessante riguardo alla Blizzard secondo me (e altri di voi con cui chiacchiero) è:
tutti questi EX-Blizzard torneranno insieme? Si rimetteranno insieme per fare qualcosa di carino? Vale la pena seguirli!!!
(e già lo facciamo sul nostro account Twitter @CoOmmunity

Dell'immagine di mamma Blizzard si può dire senza essere esperti e senza possibilità di smentita che è ai minimi storici.
Già negli ultimi due anni, tra defezioni e contaminazioni Activision, è solo scesa... allo scorso BlizzCon non l'hanno sicuramente riguadagnata: hanno annunciato due remake (Classic e Reforged), di Warcraft 3 Reforged non hanno MAI PIU' DETTO NULLA DA ALLORA NEANCHE AI PAGANTI (vergognoso), hanno rilasciato un eroe di HoTS e un attimo dopo lo hanno tolto il gioco dagli e-sport...
Io ho l'impressione che difficilmente questo BlizzCon li aiuterà a risollevarsi, anzi, è più probabile sarà un altro passo sul percorso del declino. E non (solo) per il rischio di polemiche e manifestazioni.
Se pensiamo solo all'aspetto videoludico, l'unico annuncio che potrebbe scatenare entusiasmi da "vecchi tempi" è solo quello di una nuova Proprietà Intellettuale.
Invece i rumors (cito Polygon) riguardano OVERWATCH 2 e DIABLO 4.
Ow 2 funzionerebbe bene solo fosse un reboot totale alla Destiny... se no significherà solo una manciata di mappe nuove e un paio di eroi diversi... ma su questo Checco potrà esprimere giudizi più sensati dei miei.
A voi con le vostre previsioni! Vediamo chi ne azzecca di più e speriamo di non azzeccarne nessuna!!!