Apex Legends

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
fla_v10
oO Team
oO Team
Posts: 21
Joined: 08/01/2018 10:53

Apex Legends

Post by fla_v10 » 14/02/2019 10:30

oOapex.png
Eccoci qua, quando speravate di esservi liberati di noi, gli oO e tutta la CoOmmunity sbarcano anche su Apex Legends.

Come per tutti gli altri giochi il motto di noi professionisti allo sbaraglio e' Play4Fun :jolly: :jolly:

Che cosa dire, Apex e' arrivato dal nulla nel silenzio piu' totale e ha fatto il botto...e che botto :bzzt: :bzzt: in pochissimi giorni ha frantumato tutti i record di views e di players connessi, sbargliando la concorrenza nel mondo battle royale e FPS in genere. Giusto per darvi qualche numero, 25 MILIONI di giocatori in 1 SETTIMANA e 10 MILIONI di giocatori in 72 ORE.

Detto questo, noi oO non potevamo certo far sentire la nostra mancanza al mondo Apex e di fatti...eccoci qua :ola: :ola: quindi, se ormai sei completamente assuefatto dal gioco o hai solo voglia di provarlo la CoOmmunity e' il posto giusto per te,

Qui trovi cio' che ti serve per entrare su discord ed iniziare a divertirti con noi, ti aspettiamo!

:bhu:

Qui sotto puoi presentarti, battere un colpo, scrivere una tua impressione sul gioco... a differenza di Discord, il FoOrum ricorderà ciò che hai scritto... PER SEMPRE! :bzzt:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Apex Legends

Post by Guardone_o.O » 19/02/2019 21:20

Hola, come va? Fla_v10 ancora non ci conosciamo io e te. Comunque sono praticamente sparito da discord ma gioco ancora tutte le notti. I problemi di orario fanno si che sia disponibile tutti i giorni dalle 4-5 del mattino fino alle 6-7 del mattino ora italiana.
Tornando a Apex, mi ha colpito, finalmente un FPS e lo scrivo in maiuscolo perché odiavo la visuale in terza persona di fortnite( odio ancora di più le costruzioni) però finalmente un battleroyal che mi piace.
Ormai giocavo solo a overwatch e da quando é uscito ormai ci passo tutte le sere tra una pausa e l'altra da OW.
Questo per dire che se qualcuno soffre di insonnia e vuole farsi una partita insieme il mio nick é Gu4rdone ( si perché per la prima volta nella mia storia da videogiocatore qualcuno mi ha rubato il Nick).
Detto questo ci si vede in game

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Apex Legends

Post by ayakuccia_o.O » 25/03/2019 11:50

Sono Ot, lo so ma....CIAO CUCCIOLOOOOO MIOOOOOO!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Come sta il mio figliolo emigrato? :lol: :lol: :lol:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests