1° Brown? no, 1° torneo di Rocket League!

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
StarLord
oO Team
oO Team
Posts: 2
Joined: 31/03/2018 13:44
Location: Fatti i cazzi tuoi

1° Brown? no, 1° torneo di Rocket League!

Post by StarLord » 08/11/2018 17:44

Stasera alle 21 ci sarà il primo torneo di rocket league della nostra community, ce ne saranno anche altri ragazzi non preoccupatevi. Il numero degli iscritti oggi è salito incredibilmente facendo diventare questo torneo da interessante a TITANICO! accorrete numerosi gente! iscrizioni aperte fino alle 20.
:pc:

StarLord
oO Team
oO Team
Posts: 2
Joined: 31/03/2018 13:44
Location: Fatti i cazzi tuoi

La Zuppa viene per prima? si e vince il torneo di Rocket League

Post by StarLord » 08/11/2018 23:23

La Zuppa viene per prima?
Si! e vince il torneo di Rocket League


Oggi si è tenuto il primo nostro torneo di rocket league. Tra i disastri iniziali (COLPA DELLA PSYONIC) e squadre senza player, il torneo è passato dalla brace alla padella, dalla stalla alle stelle.

Partiti in 10 al primo round secchi sono usciti i BOH, i CANtucci, i Risotti Sciapi , i SkyWalt e i poveri … oh caspita me ne sono dimenticato uno! Sad, ma andiamo avanti, i Risotti sciapi erano pronti al ripescaggio con gli altri team per passare al secondo round ma… al ripescaggio sono gli unici che si presentano! Che fondo di… ehm… :asd: Che Fortuna eh eh… eh.. ehm….
:sedere: andiamo avanti.

Puntualmente i Risotti sciapi vengono di nuovo rasati al suolo dagli Indo’s Lover che passano alla semifinale quasi con le mani pulite...
ehi Star perchè non ci parli del tiro sotto la traversa che ha bucato le ruote a Tudallabona? :roll:
Semplice perchè ho perso malamente. i Pinguini vengono rispediti al polo sud da una Zuppa rovente che avanza alla semifinale ed incontrando chi? di nuovo i Risotti sciapi che vincono ancora a tavolino il sorteggio (si ma la prossima volta non scappate subito dopo la sconfitta….)

In una partita combattutissima Superdani segna ad 8 secondi dalla fine regalando la finale alla sua Zuppa ancora più calda e fumante!
Dall’altra parte la semifinale finisce liscia per gli Indo’s Lover che si schiantano contro un muro senza skill e senza macchie, Gli UNSKILLED vanno in finale contro la Zuppa ormai diventata un fuoco infernale.
La Finale? un 3-0 SECCO che Ustiona gli Unskilled con La ZUPPA lavica incoronata vincitrice! ... e si porta a casa anche due paia di ruote.
:winner:

:ola: Bravi tutti, grandissima primo torneo, da rifare assolutamente no?!? :ok: :tie:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests