Mass Effect Andromeda

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
Daneel
oO Team
oO Team
Posts: 135
Joined: 19/01/2013 22:56

Mass Effect Andromeda

Post by Daneel » 10/04/2017 19:12

Visto che nessuno ancora ne aveva parlato e ormai è passato un sacco parliamo di mass effect andromeda....

ho avuto la possibilità di giocarlo, amando da sempre la serie, e posso dire che lo ho apprezzato, certo coi vecchi non c'entra nulla, a parte qualche citazione o easter egg.

ad oggi è un TPS puro con qualche vago e piccolo elemento Rpg, un buon crafting tante quest e ore di gioco

se vi aspettavate una grande storia però scordatevela.... stiamo parlando di bioware

nessuna rivoluzione, incontrate subito il cattivo e proseguite nei vostri compiti facendogli sempre il mazzo, a livello di storia e personaggi nella media, i soliti cliche (c'è a chi piacciono e a chi no) le solite 10000 quest da fare, alcune sono fetch ma la maggioranza no, ottima la grafica e l'esplorazione (anche se non è un open world, ma sono macroaree) eccezionale il gameplay, ma dimenticatevi gli rpg...è azione frenetica, senza stat o altro (si magari le armi ma contano poco)


insomma a me è piaciuto, se però come il sottoscritto avete giocato ai vecchi 3 e amato il primo c'entra poco.
ottimo ingresso per prendere in mano la saga comunque.

Pecors
oO
oO
Posts: 22
Joined: 19/05/2015 17:05
Blizzard BattleTag: davio#2279

Re: Mass Effect Andromeda

Post by Pecors » 10/04/2017 20:28

e la parte online multiplayer come funziona è una co operazione nella storia tipo i borderland oppure ?

Daneel
oO Team
oO Team
Posts: 135
Joined: 19/01/2013 22:56

Re: Mass Effect Andromeda

Post by Daneel » 11/04/2017 13:50

L'online ricorda il 3, cisono dei contratti da svolgere facenti parte delle missioni della trama e tu entri con altri a risolvere ( scortare un carico, assalire convoglio ecc) ovviamente se uno nn fa il multiplayer nn ha ripercussioni sulla trama al contrario di me3, uno può benissimo demandare tutto al pc che simula la riuscita o meno della missione ( che è quello che di solito faccio io)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests