Sea of Thieves : On Board Diary

Bene, miei stupidi patetici parassitari sacchi di budella... la vendetta è nostra!
Post Reply
User avatar
Bullsize
oO
oO
Posts: 60
Joined: 15/07/2015 14:00
Blizzard BattleTag: Nioz83#2831

Sea of Thieves : On Board Diary

Post by Bullsize » 28/02/2017 08:46

Premessa : apro questo post per tenere aggiornate le informazioni che gli autori lasceranno trapelare nel lungo viaggio di programmazione che ci condurrà all' uscita di questo fantastico gioco , man mano che riceveremo informazioni sugli implementi e sulle caratteristiche del titolo , aggiorneremo di conseguenza la pagina in modo che possiate esserne partecipi anche voi ! Ci tengo a precisare che il gioco è ancora in fase di beta test e le info sono ancora poche e potrebbero anche essere soggette a cambiamenti , prendetele con cautela ! :)

Sea of Thieves : On Board Diary
Image

Uscita : Non ancora definita ( si parla di Dicembre 2017 )
Sviluppatore : Rare
Piattaforma : PC e Xbox One

Mondo di Gioco

Sea of Thieves è un gioco in stile piratesco , un survival MMO nel quale vi vedrete a gestire il vostro avatar pirata per condurlo alla ricerca di tesori , saccheggi , e lunghe bevute in taverna assieme ai vostri amici online . L' ambientazione è molto in stile Caraibica , il mondo in cui giocherete (per ora) è un grosso tratto di mare con isolotti e atolli disseminati per tutta la dimensione della mappa.
Ad ora sappiamo che il mondo di SoT ha subito una netta espansione in quanto a dimensione giocabile , hanno implementato un sistema di quest che vi porteranno a scoprire nuove isole con nemici differenti e ricche di tesori da poter saccheggiare ..

VIDEO..qui vi lascio un video che tratta appunto di quanto scritto sopra ..
https://www.youtube.com/watch?v=T6yUoxPS4go

In questo mondo di gioco vi aspetteranno molteplici ambientazioni, con tante isole dall'aspetto variegato e caratterizzate da elementi naturali e architettonici particolari. Imparare a districarsi tra le onde e capire dove navigare ,mediante l utilizzo di bussola e senza l ausilio di indicazioni da parte del gioco,sono parti fondamentali del gameplay....occhio a non perdervi.. ;) Ad ora sappiamo anche che avremmo condizioni di meteo variabile , quindi non sarà sempre una scampagnata solcare i mari :D

VIDEO ecco il video di una simpatica ciurma di amici che solca i mari assieme ( nel video vediamo le varie condizioni di vita sulla nave mentre si solcano i mari ) ;)
https://www.youtube.com/watch?v=NjdE3L3xruk

Sistema di Gioco

Come abbiamo accennato in precedenza , ogni persona in SoT avrà un ruolo fondamentale per il buon andamento nella nave , tutti dovranno collaborare e imparare a farlo con le proprie forze senza l aiuto del gioco , ovvero , saper sfruttare il vento , utilizzare il timone , sparare, riparare la nave, alzare e posare l ancora, aprire e chiudere le vele.. diciamo che di lavoro sulla nave non ve ne mancherà di sicuro .. e si .. ogni tanto avrete anche una piccola pausa per potervi dilettare a suonare un po di musica ;)

VIDEO ecco un video che vi mostra una minima parte di coop ..
https://www.youtube.com/watch?v=cWLcC4CkCjY

Come ogni ciurma che si rispetti , il gioco non è solo sulla nave , ma anche nella vostra "base operativa" dove potrete vendere il vostro tesoro per ottenere dobloni che vi serviranno per UPGRADARE la vostra nave , ci tengo a precisare che la nave , ( dai rumors sentiti in giro ) sara upgradabile e personalizzabile .. ovvero , potrete arredarla e upgradarla in modo che ogni ciurma abbia la sua personale "Perla Nera" (cit.)
Non è ancora chiaro se l avamposto dove sosterete sarà craftabile oppure pre impostato .. di sicuro lo scopriremo piu avanti ..

VIDEO ecco un video sulla costruzione di un avamposto..
https://www.youtube.com/watch?v=8fSZx32pW2Q

Aggiornamento 02-03-2017
Come ripromesso , eccovi un piccolo aggiornamento sul gioco , riguardante il sistema di viaggio . A quanto pare vi sara implementato un sistema di quest e caccia al tesoro divisi a capitoli .. eccovi il video ..

VIDEO Sistema di viaggio
https://www.youtube.com/watch?v=odnxmL2w8yM

Aggiornamento 11-03-2017

Ecco un nuovo video di questo magnifico gioco !
Qui vediamo un lungo gameplay , dove gli sviluppatori vengono trollati ( e derubati della cassa leggendaria) da un altro gruppo di pirati , i quali , mentre gli sviluppatori attaccavano la loro nave , nuotando sono saliti a bordo e hanno conquistato il ponte .. XD ... tanto di cappello !

VIDEO Gametroll
https://www.youtube.com/watch?v=D551JqlNRn4

Aggiornamento 29-04-2017

Ed ecco un nuovo gameplay di SoT ... in questo video anche il buon Phil si cimenta in questo fantastico gioco .. dateci un occhiata ;)

VIDEO Phil's Pirates
https://www.youtube.com/watch?v=Gv5UoOmPnLs

---------------------------------------------------------------------------------------------


Ad ora vi lascio con queste news , spero che il gioco vi stimoli :D io lo sto seguendo dalla presentazione del taser all E3 del 2016 e vi assicuro che sono in trepida attesa..
Nel caso daste un occhiata in giro e trovaste qualche news non menzionata vi prego di aggiornare questo post in modo che possa inserirle !
Yo oh a tutti !

Image
Last edited by Bullsize on 29/04/2017 08:58, edited 1 time in total.

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Sea of Thieves : On Board Diary

Post by Proteas » 12/03/2017 19:47

Gentaccia , controllate mail e spam a me e' arrivato un survey da fare ... pare che la technical alpha sia in arrivo
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Sea of Thieves : On Board Diary

Post by Maloghigno » 12/06/2017 11:45

Sto seguendo il forum ufficiale e da un paio di settimane non mi sembrano esserci novità rilevanti.

Se non questa: ho aggiunto la CoOmmunity alla lista!

pc-for-groups-crews-guilds-clans-look-here

:pirates:

Articolo Sea Of Thieves: info per un hype razionale aggiornato con le INFO dall'E3 2017 !!!

:sbav:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Sea of Thieves : On Board Diary

Post by Proteas » 12/06/2017 22:56

Ho visto ieri la sua presentazione all'E3 l'impressione è mooooolto buona , 1° quarto 2018 è mooooooolto lontano.
speravo in qualche tempistica + breve.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Sea of Thieves : On Board Diary

Post by Maloghigno » 03/11/2017 12:39

seaofthieves20171102.jpg
seaofthieves20171102.jpg (113.09 KiB) Viewed 6759 times
Quello che si può divulgare dell'Alpha è davvero poco. Quindi per farci capire parleremo dei filmati pubblicati nei mesi scorsi.

E' inevitabile iniziare il racconto da ciò che succede PRIMA del gioco, in Windows: l'XBox App, l'aggiunta di un amico, l'avvio del gioco... tutte cose a dir poco frustranti. Contro intuitivo, difficile, penoso... è uno scoglio davvero spigoloso da superare.

Formato il team ed entrati nel gioco... se avete presente il filmato Unique SEA OF THIEVES Outposts!, si inizia da lì. Ed esattamente come negli altri tanti filmati pubblicati (per esempio Sea of Thieves Inn-side Story #10: Co-Op Gameplay) si parte, si naviga, si esplora, si va a caccia di tesori seguendo linee di quest.

Ed è tutto graficamente bello proprio come si vede nei filmati.
Ed è molto bello giocare assieme, gestire assieme la nave, aiutarsi con la navigazione e interagire proprio come si vede nei filmati.

Questo è l'ultimo dei filmati dedicati ai contenuti dell'Alpha: Official Sea of Thieves Technical Alpha Update: Smooth Sailing. Rispetto alla nostra esperienza, nei filmati c'è tanto PVP, nella "realtà" l'incontro con altri player è più raro.

Manca ancora molto di quello che hanno già dichiarato: contenuti, quest, item, "qualcosa di mostruoso"... insomma si vede che è un Alpha.

Dai filmati non si capisce, spero di poterlo aggiungere senza essere bannato: il mondo è molto poco persistente, ad ogni login si ricomincia dall'Outpost con la nave al suo posto. Solo equipaggiamento e soldi rimangono tra una sessione di gioco e l'altra. Onestamente non ho capito se questa cosa cambierà o no.

L'aggettivo da usare per tutto quello che abbiamo visto è: FANTASTICO.
Le promesse (per ora) sono rispettate, le prospettive sono quelle di un grandissimo gioco!

Per tutto quello che non ho scritto perchè non si può (l'NDA è severissima) e per tutte le domande che vi vengono in mente, cercate su Discord Proto, Matte, Romarock e me, saremo lietissimi di rispondere e raccontarvi la nostra esperienza. Nel frattempo andate sul sito seaofthieves.com e iscrivetevi come "Insider" per poter sperare di essere invitati come noi!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests