Premesso: ho Votato DOW III perché Warhammer è warhammer (pur amando di più il fantasy battle, ucciso dalla GW

)
e perché credo che il rapporto Trailer - gioco possa essere il migliore.
Però a essere sincero a parte DOW difficilmente giocherò/apprezzerò uno qualsiasi di questi titoli (peraltro sappiamo tutti che Roberts farà uscire Star Citizen nel 2099, e Kingdom Come non uscirà mai se va avanti così), a mio giudizio nel 2017 escono cose migliori.
Giusto per stare in ottica only PC (quindi no mass effect stai buono): Torment Tides of numenera, Divinity original sin 2, Mount & Blade 2 Bannerlord, Unreal Tournament (anche se anche questi due dubito vedranno la luce nel 2017), per chi ama inoltre le avventure o gli strategici con fasi rpg uscirà probabilmente l'ultima fatica dei piranha bytes (che da gothic 2 si sono un po' persi), ci sono inoltre The guild 3 (chi non ha mai giocato al 2 si vergogni), Spellforce 3, Battle chasers nightwar (cioè me lo fai conoscere tu su Ks e poi non lo proponi, Vergogna

), sembrerebbe promettente anche Seven
diciamo che aspetto un po' di cose, mi sa che a sto giro ho paura che dovrò derubare qualche banca