Paladins, champions of the Realm

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Paladins, champions of the Realm

Post by Mangiafuoco » 30/09/2016 19:54

https://www.paladins.com/

Ho scaricato Paladins per prova data che è free to play e mi è piaciuto subito, tanto che ho preso il founders pack ( 13 euro) per supportarlo( il pack consiste in un paio di skins uniche e 20 scrigni che si ottengono anche in game aumentando di livello come in OW).
Il gioco è leggerissimo , appena 3 gb, con una grafica stile Wow ma ben fatta e all'apparenza è simile al piu' blasonato prodotto blizzard; ovviamente giocandoci ci si rende conto delle enormi differenze tra i due titoli:
-Noob friendly , i pg sono tutti OP , hitbox belle grosse, combo micidiali e ultimate devastanti.

-Personalizzazione : ogni pg puo' essere personalizzato con delle carte che ne modificano le skills; per l'esatezza si scelgono 5 carte dal pool di quel personaggio ( ogni personaggio ha 5 carte sbloccate e le altre si possono sbloccare con la valuta del gioco ) e ad ogni carta si attribuiscono dei punti da 1 ( base ) a 4 per aumentarne l'effetto , ma senza superare il massimale di punti che è 12 ( es : carta 1*, carta 2****, carta 3***, carta 4 **, carta5 ** , tot * = 12 ).

-Potenziamenti in game : sia all'inizio del round che durante la partita si possono acquistare dei powerup con i punti partita ( si inizia con 400 pt e se ne ottengono altri con le kill, stando sul punto\payload, curando ecc. ). Questi poweup sono divisi in varie categorie e variano dal lifesteal, alla difesa , alle cure maggiorate, al limitare le cure avversarie, al fare piu' danni agli scudi o alle torrette, al caricare prima le ultimate ecc.
I powerup sono un elemento molto strategico che puo' sopperire alle carenze del team ( potenzi al massimo il lifesteal se non hai support o aumenti al max il danno verso gli scudi se gli avversari giocano 2 o piu' tank) o distruggere la strategia degli avversari.

-Partite veloci, durano in media 10-15 min.

-Gira al massimo anche sui pc Patata.

- Personaggi assurdi, ma simpaticissimi e tutti divertenti da usare.

- Valuta del gioco usata per sblocccare pg e carte ( solo il 50% dei pg e delle carte è disponibile da subito ) facilissima da farmare: es. con 5-6 partite vinte o perse si prendono 4-5 carte o un nuovo pg.

-Il gioco al momento è popolatissimo ( oltre 1 milione di download su steam)

Consiglio di scaricarlo e nel caso vogliate addarmi sono Mangiafuoco anche su steam.
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Paladins, champions of the Realm

Post by Mangiafuoco » 01/10/2016 16:38

http://www.paladins.com/play-for-free?ref=Mangiafuoco

Il mio referral link per le ricompense bonus, se siete interessati! :love:
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Paladins, champions of the Realm

Post by MutO » 03/10/2016 09:40

Volevo scaricarlo su ps4 non so però se si gioca sugli stessi server.

Edit: Mi sono confuso con Paragon per PS4 ... Sorry

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Re: Paladins, champions of the Realm

Post by joliet jake » 11/02/2017 10:06

Io ho comprato overwatch, poi ho provato Paladins ed ora gioco Paladins ed overwatch rimane lì dov'è. Fair enough.
Comunque Maeve ora è OP.

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Paladins, champions of the Realm

Post by MutO » 07/03/2017 00:35

Io ci sto giocando mi trovate in game! :D Aggiungetemi Nick "MutO" :motosega:

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: Paladins, champions of the Realm

Post by Leorgrium » 04/01/2018 18:57

Arriva la modalità battlegrounds

https://www.youtube.com/watch?v=esVvWctfTPg

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 38 guests