poi metteteci un meccanismo a turni in 4 fasi successive (prep/dash/blast/move) con un sacco di abilità suddivise tra queste fasi...
20 secondi per decidere cosa fare, magari coordinandovi col vostro team... otterrete un gran bel gioco, molto competitivo e accattivante.
La review su Polygon.Polygon.com wrote:Atlas Reactor is Dota meets XCOM, and it's fantastic
This could be our future favorite competitive game
PROS:
la meccanica a turni dà a questo PVP una visione mooolto strategica, anticipare le mosse dell'avversario è una sfida davvero intrigante e gratificante man mano che si prende la mano. I turni...
20 secondi per decidere non sono tanti: bisogna avere una buona percezione della mappa, delle abilità degli avversari, provare a lavorare in team... la pressione è alta e anche questo porta molto divertimento!
TIE:
ci sono molte cose scontate-copiate-normali: si ricevono chest-loot, si guadagnano soldi per sbloccare skin-avatar e token per sbloccare modifiche alle skill dei pg (i FREELANCER).
CONS:
cinematic trailer a parte, trovo che il gioco paghi qualcosa in termini di carisma. I freelancer tra cui scegliere sono sì molto vari, ma non sono riuscito ad innamorarmi di nessuno in particolare. Ultimo dettaglio: la grafica in-game non è male, ma neanche il top: potevano fare qualcosa in più anche se per un gioco di questo tipo va benissimo così.
Sito: atlasreactorgame.com
Si scarica velocemente, su Steam. Non ho ancora capito bene il price model, probabilmente con la versione si ha un set ristretto di Freelancer. Comunque per ora è in open-beta con accesso illimitato a tutti i personaggi!