Virale perchè secondo me lo avete già sentito. Stile fumettoso per un MOBA di seconda generazione, concorrente diretto di Overwatch per capirci al volo. Stile fumettoso e grande successo riscosso a tutti gli eventi (E3 PAX Prime etc).
Il sito è semplicissimo e da vedere:
https://www.gogigantic.com/en/
La beta è iniziata, io mi sono registrato e sono stato preso, ma non ho Windows 10 quindi... niente.
Per chi avesse Win10 ho 4 chiavi da regalare, mi sono state inviate per invitare gli amici.
Gigantic viral (e chiavi beta)
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Re: Gigantic viral (e chiavi beta)
Ora, metti che io cada nella trappola ed installi win10 con la scusa di provarlo...
...sai nelle due settimane da qua al raduno quanta rabbia potrò accumulare nei tuoi confronti?
In realtà l'altro pc più vecchio che usiamo per guardarci le serie l'ho aggiornato, quindi un giro lo farei
...sai nelle due settimane da qua al raduno quanta rabbia potrò accumulare nei tuoi confronti?
In realtà l'altro pc più vecchio che usiamo per guardarci le serie l'ho aggiornato, quindi un giro lo farei
- Guardone_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Re: Gigantic viral (e chiavi beta)
Bravo fede, io sono iscritto alla beta fin dal tuo primo post qui sul forum, fan su twitter e li seguo ovunque ma sti maledetti manco una key mi hanno inviato.....ti odio un po