Direi che x noi videogiocatori è una notizia semplicemente sensazionale.
Come se si unissero in una squadra sola il Real e il Barcellona.
Perchè, probabilmente, per Warhammer su PC è la dimensione ottimale, la giusta proporzione tra RTS alla WarCraft III ed il massive tipo Planetary Annihilation.
Il trailer è fatto benissimo anche se non l'ho trovato proprio originale... ma in fondo ormai quanti trailer ci sono passati per le mani?!?
Penso che le chiavi per il successo e la resa di questo gioco possano essere 2: la realizzazione dell'ambientazione (dovrà essere realisticamente fantasy, quindi un pò più curata e piena di dettagli di uno scenario solo realistico) e la velocità di gioco-combattimento - Warhammer come tutti sappiamo nasce a turni...
Per adesso è sicuramente un giocone da tenere d'occhio!
Total War: Warhammer
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Re: Total War: Warhammer
Ho intravisto il logo ieri, e penso sia la scelta migliore possibile come accoppiata motore di gioco/background.
Non so se qualcuno di voi abbia giocato ai vecchi Bad Omen/Shadow of the Horned Rat: se ci sarà una buona gestione della parte esterna alle battaglie, questo titolo potrebbe essere un successo immenso.
Continuo a sperare nelle versioni a turni di alcune gemme della GW, come Space Marine e Necromunda: nel frattempo aspettiamo questo e speriamo che Mordheim venga rifinito abbastanza da diventare interessante
Non so se qualcuno di voi abbia giocato ai vecchi Bad Omen/Shadow of the Horned Rat: se ci sarà una buona gestione della parte esterna alle battaglie, questo titolo potrebbe essere un successo immenso.
Continuo a sperare nelle versioni a turni di alcune gemme della GW, come Space Marine e Necromunda: nel frattempo aspettiamo questo e speriamo che Mordheim venga rifinito abbastanza da diventare interessante
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
In effetti il trailer è un collage dei cinematics della Blizzard, un taglia e copia da Warcraft e Diablo...
Il vecchio che legge il libro è chiaramente deckard Cain
Il vecchio che legge il libro è chiaramente deckard Cain
- Canard Favrille
- Veteran
Mentre si è in attesa dell'uscita di Total War Warhammer....
...warhammer, così come lo conosciamo, non esiste più.
La GW, probabilmente per far fronte al calo di interesse e vendite sul fantasy, ha deciso :
1°. avviare End of Time, ovvero far progredire la storia del mondo del Fantasy
2°. ...dopo un po' di EoT ( 6 mesi ?! ), chiudere warhammer e lanciare Age of Sigmar. Ambientazione rinnovata con un nuovo sistema di regole. ( le vecchie minia si usano ancora ).
Per concludere, io ci credo poco nell'uscita di questo titolo.
...warhammer, così come lo conosciamo, non esiste più.
La GW, probabilmente per far fronte al calo di interesse e vendite sul fantasy, ha deciso :
1°. avviare End of Time, ovvero far progredire la storia del mondo del Fantasy
2°. ...dopo un po' di EoT ( 6 mesi ?! ), chiudere warhammer e lanciare Age of Sigmar. Ambientazione rinnovata con un nuovo sistema di regole. ( le vecchie minia si usano ancora ).
Per concludere, io ci credo poco nell'uscita di questo titolo.