Purtroppo riguardo la flotta italiana anche io ho trovato la stessa notizia. La vedo male... penso che nell'attesa punterò ad una corazzata tascabile, la Kriegsmarinelo staff del gioco non ha detto ancora niente se non forse che ci sarà ed ha dato la notizia mettendo assieme le flotte italiana e francese
Canard... WoWarShips tienilo! Ci stanno ancora lavorando davvero! La patch che esce oggi ne è la prova: sostengono di aver migliorato la creazione delle squadre e la precisione del tiro delle batterie principali delle Corazzate... e di interventi di bilanciamento ce ne sono tantissimi!!!
Sui siluri sono d'accordo con te, fossero implementati come su Silent Hunter Online sarebbe mooolto meglio.
Comunque per me non sono così facili da usare... ma dev'essere un limite mio
La patch che esce oggi sembra bella piena di novità.
Vi segnalo gli articoli ufficiali:
Patch Alert: Game Update 0.4.1
UPDATE : Update 0.4.1 Public Test – Round 3
ed vi CONSIGLIO CALDAMENTE il video su Youtube!
Video: Inside Update 0.4.1
Ranked battles: tre gruppi di rank, uno "beginner" da quale si esce passando ai successivi due nei quali ogni vittoria o sconfitta vale una stelletta, con le stellette si avanza di rank.
Nelle partite ranked i giocatori sono raggruppati in squadre in base alle vittorie, per partecipare bisogna giocare da soli, essere Livello 9 e avere navi tier VI-VII, le squadre sono di 7 giocatori.
Nuove mappe con maggiori dettagli, una mediterranea ed una nelle isole Solomon.
Hanno modificato l'utilizzo dei caccia (gli aerei) introducendo il "fuoco di sbarramento".
Modificano il Matchmaker, secondo me il vero tallone d'achille di WarGaming (anche su WoTanks è scadente). Dicono di aver sistemato meglio la sistemazione delle navi alla partenza della partita. Le portaerei saranno distribuite in numero pari per numero e per tier nei team (e questa è una bella notizia di sicuro).
Hanno aumentato la precisione delle batterie principali delle Corazzate a distanze superiori i 3km.
Una delle cose che mi piace di più è che hanno ANCORA migliorato la PAGINA delle STATISTICHE. Secondo me questa è una VERA CHICCA di questo gioco. Ci va così poco e costa talmente poco pubblicare le stats del giocatore che mi chiedo perchè gli altri giochi lo facciano così poco, male o non lo facciano per nulla.
Infine sono intervenuti sul bilanciamento di diverse navi.
Per maggiori dettagli: FULL Patch Notes 0.4.1