WoT Freedom Night

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: WoT Freedom Night

Post by CuginoIt » 28/05/2014 09:06

Quindi, al momento, saremmo:

Qg, 7ede, Priamus (reinstalla! reinstalla!), Zaius

Ci serve qualcun altro. Canard? Abbiamo bisogno di un capitano! Non lasciarci soli, Canard :elmo:

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: WoT Freedom Night

Post by PiChan_o.O » 28/05/2014 09:36

forse......ma dalle 22:30 in la.....

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: WoT Freedom Night

Post by CuginoIt » 28/05/2014 20:29

Notevole il banner :)
E ottimo per quel toscanaccio di Pichan che si aggiunge.

Qualcuno sa di preciso se la modalita' battaglia prevede un minimo livello totale dei carri?

EDIT: da quello che ho letto il livello totale dei carri deve essere 42, con al massimo, 7 carri. Quindi si potrebbero usare 7 carri da LVL 6, anche se in genere dicono che la cosa migliore e' giocare con 5 Tier 8 (e credo che ben pochi di noi ne abbiano 1, io no) e 2 tier 1 come spottini. Tendenzialmente, quindi, ci serviranno carri grossi. Io di Tier 7 ho solo una arty, mentre di LVL 6 ho piu' scelta... 7ede preparati ad usatre il tigre.

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: WoT Freedom Night

Post by Priamus Kain » 29/05/2014 08:57

Sinceramente non ricordo affatto che carri ho. L'ultima volta stavo facendo la linea inglese e mi par di ricordare uno slittino cinese divertente tra le mie fila...
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Re: WoT Freedom Night

Post by Canard Favrille » 29/05/2014 23:39

E' la festa della repubblica,
io sono una persona seria !! :tsk:




quindi vi mando un sostituto :

Oberleutnant Friedhelm Braune,
solo lui e il suo equipaggio.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: WoT Freedom Night

Post by CuginoIt » 01/06/2014 00:10

Questo week end c'e' sempre un raddoppio di esperienza per le vittorie...
...approfittatene, lunedi' ci serviranno carri fiammanti :)

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: WoT Freedom Night

Post by Zaius » 03/06/2014 11:42

Image

come potete vedere dalla foto, le nostre truppe corazzate con il fuoco preciso dei loroi cannoni si sono buttate alla conquista dell’obiettivo, incuranti di ogni azione avversaria terrestre ed aerea tendente ad arrestarne lo slancio. In azioni dove la battaglia si frantumava in episodi di epica lotta di mezzi corazzati! sebbene consci(?) dell'inevitabile esito dell'ìimpari lotta, come fulgido esempio di cosciente coraggio e di superbo sprezzo del pericolo!! in sintesi ci hanno fatto il culo... :sculacciata:
bella serata e grazie a tutti


p.s. appena ghigno è uscito abbiamo vinto 2 partite di fila...ma è un caso :asd:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: WoT Freedom Night

Post by Maloghigno » 03/06/2014 18:55

Una disfatta senza appello.
I nostri carretti male assortiti nulla hanno potuto contro squadre di squali affamate ed equipaggiatissime.
Raramente siamo riusciti ad opporre un qualche minuto di vera resistenza... attiva.
Però ogni tanto siamo riusciti a sverniciare ed ammaccare un poco i nostri avversari prima che deturpassero e annientassero le nostre scatolette di latta.

Siamo stati felici quando abbiamo finito una partita con 3 kill prima di soccombere, contando tra le kill ovviamente i temibilissimi carretti tier1 utilizzati come spottini. O quando abbiamo distrutto un Ferdinand nemico tirandogli addosso anche scarpe, mouse e tastiera.

Una serata SENZA STORIA... MA STORICA!

E cosa dire del tentativo di Zerg Rush... tutti coi carretti minuscoli contro i soliti colossi livello VIII di corsa verso la bandiera avversaria sperando di prenderla di sorpresa!

Guest Star: Guardone dall'Uruguay!

Capitano: CuginoIt - mr 20 secondi - non possiamo dire di essere i primi a dargli questo soprannome, per correttezza citiamo i nostri predecessori e ci scusiamo se ne dimentichiamo alcuni: Wanda, Ingrid, Veronika, Mya (per lei erano 15"), Franco, Pamela, Samantha P., Samantha S., Andrea.

Sergente: Priamus - motivatore e guastatore - sua l'azione più efficace di conquista della bandiera avversaria, che per qualche minuto ha disorientato il nemico e ci ha dato l'illusione della speranza.

Caporale: Canard - Schneller Heinz - l'unico tecnicamente preparato e presentabile in un'occasione del genere, purtroppo vanificato come carro e come uomo da questa armata Brancaleone.

Fantasista: Zaius - se un druido avesse un cannone sarebbe una scimmia - spesso il suo carro è stato l'ultimo a soccombere sotto una pioggia di proiettili. Un genio incompreso.

Soldato: Maloghigno - il Tigre I nelle sue mani sembra una Panda 30.

Menzione d'onore al nostro amico Polacco (ho deciso che era polacco) che si è unito a noi innalzando di molto il nostro livello tecnico. Un poveraccio che ha maledetto l'idea di essere rimasto a casa ieri sera invece di andare ad ubriacarsi in un bar sotto casa.
Image

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: WoT Freedom Night

Post by PiChan_o.O » 03/06/2014 19:30

Mi sono perso una seratona, ma sono tornato tardissimo dalla "passeggiata pipi"

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: WoT Freedom Night

Post by Zaius » 03/06/2014 19:59

Cavolo Pichan ma kirara ha la vescica di un semovente! Peccato la prossima prendi il posto del polacco e sarà una disfatta totale [emoji16]
Grande ghigno, anche le pagelle!!
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: WoT Freedom Night

Post by CuginoIt » 03/06/2014 20:52

Grandissima serata.... per la prossima volta potrei proporre una strategia: "imboschiamoci ai quattro angoli della mappa e incrociamo le dita".

A parte quello... i miei secondi sono ben 23 (purtroppo scendono con l'esperienza)!!!

Dovrebbero aggiungere una modalità a squadre un po' più bilanciata che si possa giocare anche senza 5 carri di ottavo livello....

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Re: WoT Freedom Night

Post by Canard Favrille » 04/06/2014 00:13

citando "peppapig" wot "ha l'intelligenza di pippo baudo".

non lo faranno mai di mettere un sistema di bilanciamento. Troppo facile. A noi ci piace così, la prossima volta possiamo fare un tier 1 vs tier 8.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests