WoT Freedom Night
- Caglix
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
WoT Freedom Night
Premetto che sono niubbo del gioco ma mi piace e visto che giocarlo in compagnia è meglio che da solo mi chiedevo se qualcuno ci giocasse per fare qualche battaglia insieme...
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: Qualcuno gioca a world of tanks ?
Io è tanto che non ci gioco, ma sono dell'idea che potremmo organizzare una serata per un raduno dei carristi e provare le nuove modalità di gioco.
Il problema, l'anno scorso, è che la versione gratuita di World of Tanks non consentiva di creare squadre da più di due o tre carri (forse già per 3 carri occorreva l'account premium). E questa è una forte limitazione delle possibilità in multiplayer.
Però non so se la situazione è cambiata... mi sembra che abbiano aggiunto modalità di gioco più snelle, che richiedono squadre più piccole in generale (non i soliti 15 carri) e quindi più adatte a noi.
Ad ogni modo, se qualcun'altro è interessato potremmo organizzare una serata World of Tanks...
Il problema, l'anno scorso, è che la versione gratuita di World of Tanks non consentiva di creare squadre da più di due o tre carri (forse già per 3 carri occorreva l'account premium). E questa è una forte limitazione delle possibilità in multiplayer.
Però non so se la situazione è cambiata... mi sembra che abbiano aggiunto modalità di gioco più snelle, che richiedono squadre più piccole in generale (non i soliti 15 carri) e quindi più adatte a noi.
Ad ogni modo, se qualcun'altro è interessato potremmo organizzare una serata World of Tanks...
- Zaius
- oO Team
Io non ci gioco dall'uscita di hearthstone, ma un giro sul mio carro lo farei volentieri se mia figlia non mi tiene in ostaggio
- Caglix
- Veteran
Ok io sono disponibile. Resto sintonizzato per veder gli sviluppi.
- CuginoIt
- oO Team
Priamus? Pichan? 7ede? Quando proviamo?
Venerdi' sera?
Venerdi' sera?
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220