WoT Freedom Night
- Caglix
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
WoT Freedom Night
Premetto che sono niubbo del gioco ma mi piace e visto che giocarlo in compagnia è meglio che da solo mi chiedevo se qualcuno ci giocasse per fare qualche battaglia insieme...
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: Qualcuno gioca a world of tanks ?
Io è tanto che non ci gioco, ma sono dell'idea che potremmo organizzare una serata per un raduno dei carristi e provare le nuove modalità di gioco.
Il problema, l'anno scorso, è che la versione gratuita di World of Tanks non consentiva di creare squadre da più di due o tre carri (forse già per 3 carri occorreva l'account premium). E questa è una forte limitazione delle possibilità in multiplayer.
Però non so se la situazione è cambiata... mi sembra che abbiano aggiunto modalità di gioco più snelle, che richiedono squadre più piccole in generale (non i soliti 15 carri) e quindi più adatte a noi.
Ad ogni modo, se qualcun'altro è interessato potremmo organizzare una serata World of Tanks...
Il problema, l'anno scorso, è che la versione gratuita di World of Tanks non consentiva di creare squadre da più di due o tre carri (forse già per 3 carri occorreva l'account premium). E questa è una forte limitazione delle possibilità in multiplayer.
Però non so se la situazione è cambiata... mi sembra che abbiano aggiunto modalità di gioco più snelle, che richiedono squadre più piccole in generale (non i soliti 15 carri) e quindi più adatte a noi.
Ad ogni modo, se qualcun'altro è interessato potremmo organizzare una serata World of Tanks...
- Zaius
- oO Team
Io non ci gioco dall'uscita di hearthstone, ma un giro sul mio carro lo farei volentieri se mia figlia non mi tiene in ostaggio
- Caglix
- Veteran
Ok io sono disponibile. Resto sintonizzato per veder gli sviluppi.
- CuginoIt
- oO Team
Priamus? Pichan? 7ede? Quando proviamo?
Venerdi' sera?
Venerdi' sera?
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Io non ce l'ho più installato... ma si riesce a giocare finalmente in + di 3 per squadra?
...per chi se lo fosse perso: World Of Tanks su National Geographic Channel : "Megafactories: Wargaming.net"
... il mega topic di World Of Tanks qui sul Fo.Orum
...per chi se lo fosse perso: World Of Tanks su National Geographic Channel : "Megafactories: Wargaming.net"
... il mega topic di World Of Tanks qui sul Fo.Orum
- Zaius
- oO Team
Re: WoT Freedom Night
Farò un po' tardi ma penso di riuscire a collegarmi [emoji16]
- CuginoIt
- oO Team
Se ci siete io sono su TS
- Zaius
- oO Team
Chiedo scusa ma sono stato bloccato da una frittura gamberi e calamari [emoji16]
- Canard Favrille
- Veteran
Oh cavolo. leggo solo ora.
Adesso esiste la battaglia a squadre, gratuita, con limitazioni sui carri ( max tier 8 ) 5 vs 5. Fatta apposta per far giocare gli amici
Io ci son sempre.
Adesso esiste la battaglia a squadre, gratuita, con limitazioni sui carri ( max tier 8 ) 5 vs 5. Fatta apposta per far giocare gli amici
Io ci son sempre.
- CuginoIt
- oO Team
Se qualcun altro si vuole aggregare, una sera una carrettata in 5 la faccio volentieri.
- Zaius
- oO Team
Anche io un giretto lo farei volentieri, salvo impegni familiari
- Caglix
- Veteran
Ragazzi io sono entrato in un clan ita di nuova formazione e stiamo reclutando gente per divertirsi ed eventualmente crescere un po insieme. Tutto for fun nessun obbligo e prerequisito. Se a qualcuno interessa si faccia avanti. Per un game tra di noi quando volete io per il momento ho al massimo carri tier 5
- Maloghigno
- Administrator
un clan?? diverso da o.O? assimiliamolo! portali qui!
appena ho un attimo lo reinstallo... 5 vs 5 non è male... spero solo non facciano giocare queste partite apposta su mappe enormi x rompere l scatol!
appena ho un attimo lo reinstallo... 5 vs 5 non è male... spero solo non facciano giocare queste partite apposta su mappe enormi x rompere l scatol!
- Priamus Kain
- oO Team
Idem. Dovrei reinstallarlo... Ma si può fare. Ma ci sono solo dopo le 21.30 da Lunedì a giovedì
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014
- Caglix
- Veteran
In settimana parlo con i membri del gruppo tanto siamo una decina e vedo se riesco a farli venire qui sarebbe un bel colpo prendere un po di giocatori nuovi. Vi tengo informati sugli sviluppi.
- CuginoIt
- oO Team
Propongo di indire una nuova serata WOT.
Lunedì 2 Giugno, Festa della Repubblica, ore 21.30
Gli o.O saranno chiamati in battaglioni da 5 carri a difendere l'onore italiano
Chi se la sente? Chi ha il coraggio di sfidare armate internettiane su territori sconosciuti?
Io posso mettere a disposizione della truppa una arty di sesto o settimo (ammesso che si usino arty in squadre piccole), improbabili cacciacarri francesi fino al sesto livello, oppure un intramontabile KV1.... ad ogni modo i miei carri sono di livello basso, quindi lascio spazio a qualcuno che vuole usare i suoi carri uber di nono
(Notate che con un preavviso di 10 giorni avete tutto il tempo di reinstallare il gioco, vero Priamus e 7ede?)
Lunedì 2 Giugno, Festa della Repubblica, ore 21.30
Gli o.O saranno chiamati in battaglioni da 5 carri a difendere l'onore italiano
Chi se la sente? Chi ha il coraggio di sfidare armate internettiane su territori sconosciuti?
Io posso mettere a disposizione della truppa una arty di sesto o settimo (ammesso che si usino arty in squadre piccole), improbabili cacciacarri francesi fino al sesto livello, oppure un intramontabile KV1.... ad ogni modo i miei carri sono di livello basso, quindi lascio spazio a qualcuno che vuole usare i suoi carri uber di nono
(Notate che con un preavviso di 10 giorni avete tutto il tempo di reinstallare il gioco, vero Priamus e 7ede?)
- Zaius
- oO Team
Proverò ad essere presente! Posso arruolare t34 t34/85 luchs e un po' di carri vari
- Priamus Kain
- oO Team
Reinstallerei il gioco giusto per vedere gli improbabili carri francesi di qg dal dubbio gusto estetico.
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014
- Maloghigno
- Administrator
reinstallato! io ci sono!
io i carri-brutti di qg li voglio vedere rotti e in fiamme.
io i carri-brutti di qg li voglio vedere rotti e in fiamme.