

Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts come esclusiva Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One. Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Respawn come gioco di debutto allo stand Microsoft dell'E3 2013, e uscirà nel marzo del 2014.
I giocatori combatteranno in partite multiplayer impersonando i piloti dei Titan un mech, in un pianeta devastato dalla guerra. L'azione di gioco è veloce includendo abilità come corse sui muri(wallrun), la possibilità di dirottare i Titan e un periodo esteso di tempo quando i giocatori muoiono. Respawn descrive il gioco come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore. Il gioco userà il servizio di cloud computing di Microsoft per espellere i giocatori non attivi nel gioco(con "non attivi" si intende quelli che stanno fermi e non fanno niente) dal server e permettere di ottimizzare il computer per le migliori prestazioni grafiche.
Il gioco ha vinto oltre 60 premi e riconoscimenti all'E3 2013, incluso anche tra cui anche un record di sei riconoscimenti al Game Critics Awards, e anche il Best of Show da vari media. Esso ha anche vinto i riconoscimenti ufficiali al Gamescom e al Tokyo Game Show. Molti recensori hanno predetto Titanfall come il passo successivo per gli sparatutto in prima persona, e Ryan McCaffrey di IGN ha dichiarato il gioco come "la killer application di Microsoft".
SECONDO ME SARA' EPICO!!!
io aspetto una beta key se ne avro' altre distribuisco agli interessati
