Skyrim - Sopravvivere e Giocare di Ruolo

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Skyrim - Sopravvivere e Giocare di Ruolo

Post by Code159 » 08/01/2014 15:23

Giocatori di Skyrim ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei chiedere a tutti cosa ne pensate dei perk del gioco base. Sto cercando di costruire delle schede per le classi basandomi sulle varie abilità e perk ottenibili, ma mi sto scontrando con rami totalmente inutili, totalmente op o che includono troppe cose per essere limitabili solo ad alcune classi. Un esempio è il ramo One-Handed, che rende le armi, che siano spade, asce o mazze tutte uguali. Tenete conto che sto cercando di ricostruire le classi di Oblivion in un'ottica alla D&D sfruttando quello che Skyrim rende disponibile, un disastro. :no:
Ho già trovato una mod che fa al caso mio, ma visto che modifica pesantemente il gioco è una scelta che non voglio fare con troppa leggerezza.
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Skyrim - Sopravvivere e Giocare di Ruolo

Post by Mangiafuoco » 08/01/2014 15:53

Io mi sono fermato alla prima citta coi cavalli e ho ucciso un mercante perché mi ha detto ciao.
Ripensandoci forse non sono il piu' adatto per aiutarti :nod:
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Skyrim - Sopravvivere e Giocare di Ruolo

Post by France » 09/01/2014 22:51

mi sono letto il changelog kilometrico di quella mod. Sembra promettere bene per quello che vuoi fare. Anche se non vedo particolari problemi nel ramo one handed. Di base puoi migliorare il danno e specializzare che tipo di danno vuoi fare, e da un colpo speciale (lo stesso per tutte). Forse per il grado di simulazione che vuoi skyrim è il gioco sbagliato. Se non sbaglio c'erano dei simulatori stile neverwinter nights che possono essere più adatti a quello che vai cercando.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests