Ninja Kingdom

Recensioni e stupori dei giochi in cantina, installati o in arrivo!
Post Reply
User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Ninja Kingdom

Post by Thurindo.Of » 11/12/2013 00:13

Buongio.Orno gente!! o meglio buonasera! volevo solo sapere se qualcuno di noi gioca a questo divertente giochino di strategia su fb, giusto per poter usufruire dei bonus e magari tirar su un clan con cui raggiungere gli obbiettivi più facilmente!! Per chi nn lo conoscesse lo descrivo in bene: è il tipico gioco dove raccogliendo risorse ti costruisci la tua città, però la cosa divertente è che al momento del combattimento sei tu a schierare le truppe! in questo modo si può godere attivamente della fase di battaglia! 8) Ovviamente nn è niente di particolare eh, rimane pur sempre un gioco di fb, ma io l'ho trovato molto divertente ed anche piuttosto ben fatto!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Ninja Kingdom

Post by gnaffo_o.O » 11/12/2013 01:44

Beh io gioco a ninja siege .... è un app per il cellulare magari è la stessa cosa ....

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: Ninja Kingdom

Post by Thurindo.Of » 13/12/2013 22:35

mmmmh ora lo scarico e vedo! cmq ti invito a provarlo mastro gnaffa!! :cheers: (nn perchè mi servono alleati eh :wink: :asd: )

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Ninja Kingdom

Post by gnaffo_o.O » 17/12/2013 11:45

Mmm sai questi giochetti qua li trovo più praticabili se installati sul cellulare .... quando ho un ritaglio di tempo distruggo un villaggio alleato .... mentre stai sul trono cessorum poi faccio degli attacchi distruttivi :D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 27 guests