Su Ceres Sono Francech e ovviamente vanu!
Su miller sono Francech1 e anche li ovviamente vanu!
PlanetSide 2 by Manno - for Roknar
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- Joined: 10/06/2003 22:03
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Re: PlanetSide 2 by Manno - for Roknar
Il vanu più ucciso dal sottoscritto è portanna
Io lo dico sempre, i pedoni devono stare a lato della strada. La strada è fatta per i mezzi non per i pedoni 
Più seriamente:
Allora ora che sono arrivato a lvl 36, qualche certificazione la ho sbloccata. Iniziamo un po:
Nomenclatura: Certificazioni, sono i punti che si ottengono facendo esperienza che servono a sbloccare armi, o abilità nuove.
Stabilità del gioco:
E' un gioco stabile per me, i crash mi succedono prevalentemente quando faccio alt tab. In partita mi è capitato una volta in 60 ore di gioco di desincronizzarmi e ritrovarmi fuori dal mio carroarmato a 3 km di distanza. A quanto pare se si fa partire il gioco non usando steam è più stabile per la maggiorparte delle persone.
Frame per secondo:
Con il mio computer a risoluzioni minime non ho problemi di fps, fra 20 carriarmati per parte e 50 di fanteria per parte con almeno 20 aerei che ronzano intorno gioco che è una meraviglia e da un portatile. Quindi penso che se si ha un fisso semidecente funziona a patto di avere anche una connessione decente.
Equip & Farming:
Non c'è molto da dire, l'equip non fa molta differenza. L'arma base molto spesso è la migliore possibile. Le armi sbloccabili servono a fare cose specialistiche tipo più preciso dalla distanza ma quasi sempre con meno danni, oppure fa più male contro corazzati ma ha meno AOE contro e quindi fa meno danno verso la fanteria. Oppure aumento del ritmo di fuoco con meno danni, o più danni ma diminuzione del ritmo di fuoco. Insomma esistono mille armi diverse che fanno cose diverse e ogniuna di esse diventerà la vostra preferita a dipendenza del vostro stile di gioco.
Personalmente giocando con i mezzi che sono costosi in certificazioni rispetto alla fanteria, la differenza è irrisoria. 5% meno danni li o 10% meno danni la. Le uniche cose che servono davvero si ottengono in 1000 certificazioni che sono più o meno 10 ore di gioco.
Quello che fa la differenza giocando è la strategia, la squadra, il rendersi conto della situazione, delle zone pericolose e delle zone sicure. Come arrivare dal lato o da dietro etc. Insomma non facevo fatica a massacrare il prossimo sul mio carro a lvl 5 e non la faccio adesso a lvl 36. Mentre se sbaglia come ingaggiare crepi comunque e sempre.
Io mi sto divertendo un pacco e ho addirittura pagato 6 mesi di abonamento per ridurre ulteriormente la velocità con cui faccio certificazioni, giusto per spiegarvi il mio grado di convinzione.
Ultima nota: nessuna arma od oggetto viene pagata con soldi veri. Le uniche cose per cui dovete sborsare soldi sono cose puramente estetiche come i neon sul carro per farsi centrare meglio dal prossimo
Gioco di squadra:
Non riesce sempre, non sempre c'è la gente ma quando si riesce a gestire 5 squadre da 10 che si supportano a vicenda oppure vanno per vie separate, sempre gestite da poche persone, nel nostro caso un outfit tedesco/italiano ma anche internazionale, la soddifazione è enorme.
Infatti dovete sapere che ogni tanto vengono degli eventi mirati come conquistare tot basi, un continente o roba simile. Quindi bisogna organizzarsi e cercare di vincere l'evento che per tutto il server è lo stesso. Quando questa cosa riesce e il tuo plotone di 50 persone riesce a fare la differenza è una sensazione fantastica!
Da un punto di vista di gioco di squadra questo gioco è veramente superbo e infinitamente superiore a ogni altro giocato da me.
Classi
Questo gioco ha al suo interno diversi giochi.
1) Splinter cell: Gioco stealth, non farsi vedere e infiltrare basi nemiche
2) Cod: Fanteria per tutti, FPS classico
3) World of Tank: Gioca con un carro o altri mezzi e sega il prossimo ma anche la fanteria!
4) Flight simulator: Vuoi dominare i cieli? Puoi farlo a patto che sei capace, io personalmente non lo sono ma sto imparando poco alla volta.
5) RTS: Vuoi mandare i tuoi omini al massacro, se hai un outfit alle spalle che si trova d'accordo con i tuoi ordini puoi farlo.
Insomma è un gioco molto vario e da molte possibilità. Una volta esplorata una possibilità non finisce li il gioco ce ne sono talmente tante da esplorare che sembrano infinite.
Quindi mi sento di consigliare Planetside 2 come degno sucessore di Planetside 1.


Più seriamente:
Allora ora che sono arrivato a lvl 36, qualche certificazione la ho sbloccata. Iniziamo un po:
Nomenclatura: Certificazioni, sono i punti che si ottengono facendo esperienza che servono a sbloccare armi, o abilità nuove.
Stabilità del gioco:
E' un gioco stabile per me, i crash mi succedono prevalentemente quando faccio alt tab. In partita mi è capitato una volta in 60 ore di gioco di desincronizzarmi e ritrovarmi fuori dal mio carroarmato a 3 km di distanza. A quanto pare se si fa partire il gioco non usando steam è più stabile per la maggiorparte delle persone.
Frame per secondo:
Con il mio computer a risoluzioni minime non ho problemi di fps, fra 20 carriarmati per parte e 50 di fanteria per parte con almeno 20 aerei che ronzano intorno gioco che è una meraviglia e da un portatile. Quindi penso che se si ha un fisso semidecente funziona a patto di avere anche una connessione decente.
Equip & Farming:
Non c'è molto da dire, l'equip non fa molta differenza. L'arma base molto spesso è la migliore possibile. Le armi sbloccabili servono a fare cose specialistiche tipo più preciso dalla distanza ma quasi sempre con meno danni, oppure fa più male contro corazzati ma ha meno AOE contro e quindi fa meno danno verso la fanteria. Oppure aumento del ritmo di fuoco con meno danni, o più danni ma diminuzione del ritmo di fuoco. Insomma esistono mille armi diverse che fanno cose diverse e ogniuna di esse diventerà la vostra preferita a dipendenza del vostro stile di gioco.
Personalmente giocando con i mezzi che sono costosi in certificazioni rispetto alla fanteria, la differenza è irrisoria. 5% meno danni li o 10% meno danni la. Le uniche cose che servono davvero si ottengono in 1000 certificazioni che sono più o meno 10 ore di gioco.
Quello che fa la differenza giocando è la strategia, la squadra, il rendersi conto della situazione, delle zone pericolose e delle zone sicure. Come arrivare dal lato o da dietro etc. Insomma non facevo fatica a massacrare il prossimo sul mio carro a lvl 5 e non la faccio adesso a lvl 36. Mentre se sbaglia come ingaggiare crepi comunque e sempre.
Io mi sto divertendo un pacco e ho addirittura pagato 6 mesi di abonamento per ridurre ulteriormente la velocità con cui faccio certificazioni, giusto per spiegarvi il mio grado di convinzione.
Ultima nota: nessuna arma od oggetto viene pagata con soldi veri. Le uniche cose per cui dovete sborsare soldi sono cose puramente estetiche come i neon sul carro per farsi centrare meglio dal prossimo

Gioco di squadra:
Non riesce sempre, non sempre c'è la gente ma quando si riesce a gestire 5 squadre da 10 che si supportano a vicenda oppure vanno per vie separate, sempre gestite da poche persone, nel nostro caso un outfit tedesco/italiano ma anche internazionale, la soddifazione è enorme.
Infatti dovete sapere che ogni tanto vengono degli eventi mirati come conquistare tot basi, un continente o roba simile. Quindi bisogna organizzarsi e cercare di vincere l'evento che per tutto il server è lo stesso. Quando questa cosa riesce e il tuo plotone di 50 persone riesce a fare la differenza è una sensazione fantastica!
Da un punto di vista di gioco di squadra questo gioco è veramente superbo e infinitamente superiore a ogni altro giocato da me.
Classi
Questo gioco ha al suo interno diversi giochi.
1) Splinter cell: Gioco stealth, non farsi vedere e infiltrare basi nemiche
2) Cod: Fanteria per tutti, FPS classico
3) World of Tank: Gioca con un carro o altri mezzi e sega il prossimo ma anche la fanteria!
4) Flight simulator: Vuoi dominare i cieli? Puoi farlo a patto che sei capace, io personalmente non lo sono ma sto imparando poco alla volta.
5) RTS: Vuoi mandare i tuoi omini al massacro, se hai un outfit alle spalle che si trova d'accordo con i tuoi ordini puoi farlo.
Insomma è un gioco molto vario e da molte possibilità. Una volta esplorata una possibilità non finisce li il gioco ce ne sono talmente tante da esplorare che sembrano infinite.
Quindi mi sento di consigliare Planetside 2 come degno sucessore di Planetside 1.

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Re: PlanetSide 2 by Manno - for Roknar
PC NUOVO SUPERPOWER ASSEMBLATO ... ARRIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!



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