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Re: [TCG] - SolForge

Posted: 02/09/2013 18:45
by CuginoIt
Ottimo!

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 02/09/2013 19:48
by Code159
Un qualsiasi deck base rispecchia le specifiche? Non ho assolutamente idea di come si possa personalizzare/modificare/utilizzare un deck diverso :lol:

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 02/09/2013 21:22
by MutO
Code159 wrote:Un qualsiasi deck base rispecchia le specifiche? Non ho assolutamente idea di come si possa personalizzare/modificare/utilizzare un deck diverso :lol:
io so come si crea ma non riesco a selezionarlo prima del game, l'unica idea che mi è venuta è sovrascrivere uno di quelli base ma non ho ancora provato

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 02/09/2013 21:35
by CuginoIt
Lo puoi salvare in uno slot vuoto e poi appare fra i mazzi disponibili quando crei una partita o accetti una sfida.
I mazzi starter credo vadano bene.

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 02/09/2013 21:40
by MutO
CuginoIt wrote:Lo puoi salvare in uno slot vuoto e poi appare fra i mazzi disponibili quando crei una partita o accetti una sfida.
I mazzi starter credo vadano bene.
il problema è che lo salvo in uno slot vuoto ma prima del game vedo soltanto random e i due di default

EDIT ho capito l'arcano non mi si visualizzava perche' il mio mazzo non rispettava le regole :| :nod:

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 02/09/2013 23:36
by Maloghigno
TI-TA-NO! TI-TA-NO! TI-TA-NO!

Inizia piccolo piccolo... 1 attacco 1 vita 1 armor...
Ma quando arriva a livello 3...
titano.jpg
titano.jpg (375.15 KiB) Viewed 5965 times
Un grazie speciale a MutO per averci (ri)messo... hemmm... le kiappe :asd:

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 02/09/2013 23:37
by MutO
LAMER MODE ON!

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 03/09/2013 09:06
by LouStrong_o.O
Cerchiamo di fare una conta per stasera, per favore postate se ci siete (e/o dite agli altri interessati di farlo). Al momento siamo:
  • Loustrong
  • 7ede
  • Muto
  • Code
  • QG
A seconda del numero di partecipanti decidiamo la struttura :ok: Postate!

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 03/09/2013 09:14
by CuginoIt
Muto, non Mano :)

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 03/09/2013 09:22
by LouStrong_o.O
CuginoIt wrote:Muto, non Mano :)
Grazie, la vecchiaia gioca brutti scherzi :old:

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 03/09/2013 11:37
by MutO
Rettifico questa sera ho un impegno non posso esserci, facciamo un'altra sera?

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 03/09/2013 14:45
by LouStrong_o.O
MutO wrote:Rettifico questa sera ho un impegno non posso esserci, facciamo un'altra sera?
Siamo sempre in tempo ad organizzarne altri, intanto stasera vediamo di iniziare con chi c'è :wink:

Aggiorno:
  • Loustrong
  • 7ede
  • Proteas
  • Code
  • QG
Dai un altro paio di persone e facciamo un girone serio!

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 03/09/2013 21:50
by Proteas
Risultati in tempo reale :

Proteas - Loustrong 0-1
Maloghigno - CuginoIt 0-1
CuginoIT - Proteas 1-0
Loustrong - Maloghigno 1-0
Proteas - Maloghigno 0-1
CuginoIt - Loustrong 0-1

Si conclude il mini torneo con questa classifica:

Loustrong 9pti
CuginoIt 6 pti
Maloghigno 3 pti
Proteas 0 pti

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 03/09/2013 23:58
by Maloghigno
Combattutissima la partita contro Lou, peccato l'interfaccia del gioco sia a dir poco acerba... quindi niente replay... ma è stata davvero un partitone.

Soprattutto pensavo che la modalità "unheroic" castrasse di molto il gioco, invece ci siamo divertiti parecchio! :snuffz:

Da rifare assolutamente!

FULL NEKRO GOGO!

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 04/09/2013 09:24
by LouStrong_o.O
Gran bella serata :sisisi:

Epica la partita con 7ede, di sicuro la più lunga che mi sia capitato di giocare finora. Al terzo-quarto turno, con lui a 98 HP ed io a 99, dice:

"Se a fine partita Lou sarà sotto i 100 HP mi sentirò il vincitore morale"

Dopo altri 4-5 turni, ero a 115 HP. :cannone:

Dopo altri 40 minuti di game, ero a 8. :menato:

Peccato per i limiti attuali nel "contorno" del gioco, che rendono più difficile l'organizzazione e condivisione delle partite: la serata di ieri però dimostra che si superano con un po' di impegno, quindi... a quando la prossima?

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 04/09/2013 09:29
by CuginoIt
Vittoria meritatissima di Lou che mi ha umiliato in pochi turni con le sue hydra.
Per me la partita più combattuta è stata quella contro il necro7ede, orfano del Titano, che puntava tutto sul Dr. Frankenstein :)

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 04/09/2013 10:20
by Proteas
MI limito a dire che oltre ad essermi divertito molto ....... devo imparare a giocare.Bisogna trovare un modo per poter guardare anche le partite degli altri .

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 05/09/2013 00:42
by Proteas
Come ben precisato non sono buono a giocare , ma quando ti trovi una carta cosi' e' inutile che ci provi a vincere .Specifico che la carta esce cosi' a lvl 3 senza up ed e' SCANDALOSA!!! Vabbe' sto tizio per tutta la partita ha giocato con carte heroiche e leggendarie ... o e' un mod o ci ha speso veramente tanto.

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http://solforgewiki.forgewatch.com/wiki ... rogias.png

Devo anche ammettere che ho avuto sfortuna perché nella mano precedente avevo in mano questa che se sarebbe uscita nella mano in cui ha giocato Chrogias 3lvl avrebbe succhiato di brutto!

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http://solforgewiki.forgewatch.com/wiki/Soul_Drinker

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 05/09/2013 09:12
by LouStrong_o.O
Fermo restando che la rarità indubbiamente ha il suo peso, e che molte carte heroic/leggendarie sono particolarmente forti, Chrogias non è esattamente una delle più semplici da giocare: è 1/1 a lvl 1 e 0/15 a lvl 2, quindi necessita di un deck capace di sostenere l'attacco avversario mentre lo livelli.
A mio parere, come potenza assoluta, 3 Savant su 4 (Flamershaper, Lifeshaper, Darkshaper) sono superiori, e sono carte rare :wink:

Re: [TCG] - SolForge

Posted: 11/09/2013 00:39
by Proteas
dopo qualche partita .... la sensazione è che la fortuna del drop delle carte sia piu' importante della tattica . Ok e' una beta , lo so , spero bilancino questa cosa.Al momento pur giocando una partita precisa facendo livellare le carte in modo da avere una buona chance di droppare lvl 3 in late se all'altro capitano 2 mani buone con 2 terzi livelli a mano e' gg!Probabilmente e' l'intento dei sviluppatori che in late game la partita si possa giocare nel giro di 2 mani in modo di non renderle interminabili alla magic ma fatto sta che al momento mi sembra sbilanciata sta cosa.