a)Shogun_o.O wrote:Domandine niubbe del giorno:
A - Dopo una settimana di gioco, ho scoperto che su ogni carro è possibile montare fino a tre accessori
Tolti quelli dai costi spropositati (che secondo non ha senso acquistare al nostro livello, dato che cambiamo i carri ogni settimana), quali mi consigliate?
B - C'è un limite massimo al numero delle abilità che un membro dell'equipaggio può apprendere?
C - Se un membro di un equipaggio che ha un'abilità speciale sviluppata fino al 50% viene spostato su un altro carro, una volta che il soldato raggiunge exp 100% (e quindi può riprendere a sviluppare l'abilità), questa riparte dal 50% o torna a 0?
D - Ma non esiste una dannato manuale che spieghi queste cose??!?!!?
Ecco, quello che non ho capito è proprio come fare questo calcolo :pPriamus Kain wrote:Tu il riaddestramento lo puoi anche fare gratis.
Io so che, un soldato al 100%, l'ho riaddestrato aggratis riassegnandolo al nuovo carro e scegliendo l'opzione gratuita 50%. A questo punto il mio soldato non aveva più la scrittina in rosso ma di normale colore bianco e la sua skill era all'88%
Ergo, suppongo che il pagare sia per ridurre la perdita percentuale. Non paghi ti toglie x, paghi le 20.000 monete toglie y<di x, paghi monete d'oro non toglie nulla.
Secondo me se entriamo TUTTI nello stesso clan può avere senso. Al momento siamo in 6 a giocare a WoT (metà di un squadra)... se gli A-A-I facessero campagne tutti i giorni potrebbe essere l'unica possibilità per giocare tutti insieme nella stessa squadra... il problema è proprio il fatto che non fanno campagne, ma solo plotoniPriamus Kain wrote:Per il clan, per me no problem, se ne trovi un'altro diccelo. Il problema principale è che molti clan fanno i fighetti, vogliono un efficence rating alto (solitamente almeno 1000), un certo LV di Tier e spesso e volentieri pure alcuni carri obbligatori.
Questa accademia, ha ristrettezze molto più blande che ci permette di entrare senza troppo sbattimento... Come detto, l'unico scopo era di sfruttare gli evetnuali account premium per farci gruppare insieme per le company.
Poi, se si vuole andare altrove, tutto è possibile.
Teniamo conto che molte hanno anche l'uso di TS obbligatorio quando si è in game. Questo ci toglierebbe la possibilità di andare in TS sul canale O.o per gicoare con quelli che non fanno parte dell'eventuale clan scelto.
Discorso diverso invece è da fare se si cerca un clan serio per giocare con serie intenzioni... Se così fosse allora guarderei ai TANKABBESTIA o al 131°, ma richiedono requisiti che ancora non ho.
CuginoIt wrote:Ho iniziato a provare il gioco e ammetto di subire il fascino dell'artiglieria... poco movimento e dominio dall'alto...
Ho provato anche un anticarro ma, col fatto che non ha la torretta girevole non mi trovo proprio.
Con mezzi leggeri e torretta girevole le cose vanno invece meglio.
Ora voglio suggerimentiCosa potete dire ad un povero artigliere alle prime armi?
Per ora ho capito che devo imboscarmi in un posto che mi consenta di girarmi, guardare la minimappa e zoomare con lo shift seguendo la direzione dei bersagli con A e S...
Ti consiglio di tenere sempre d'occhio il radar. Cerca di capire dove sono le forze nemiche, specialmente sul finire della partita perché è in quel momento che verranno a cercarti. Se capisci che un carro ti sta cercando e nei paraggi non ci sono compagni di squadra puoi fare due cose:CuginoIt wrote:Devo ammettere però che ogni volta che mi trovo a tu per tu con un avversario sono morto. Per questo cerco sempre di imboscarmi in posizione sopraelevata nelle retrovie, ma immagino sia il ruolo dell'arty.
Anch'io ho avuto problemi con il TierIII soprattutto finché il mio equipaggio non ha superato l'80% di esperienza. Vedrai che con un buon equipaggio cambia tutto. Assicurati anche di avere i proiettili migliori (quelli acquistabili con le monete d'argento ovviamente). Pensa che l'arty tier3 è l'unico carro che non ho venduto e uso tutt'ora. Sviluppato al massimo è una vera macchina da guerra (anche perché affronti dei giocatori meno espertiCuginoIt wrote:Purtroppo ho notato che finisco spesso in partite contro carri di tier 5 e 6... quelli li posso centrare in pieno ma faccio 0 danni e mi dice che non li ho neppure graffiati.
Non me lo dire. Io riesco a giocare solo con il Pz38na e mi limito a illuminare i bersagli per l'artiglieria. Giusto a fine battaglia vado a caccia di arty (mi servono ben tre colpi per distruggere un arty Tier4... mentre le Tier5 mi distruggono semplicemente travolgendomiCuginoIt wrote:A volte però riesco a far fuori carri alla cieca, dopo che sono spariti dal radar! Infine oggi ho ottenuto il grado elite con il mio tier3.
Ho provato qualche volta carri leggeri ma sono negato
Inquadri il bersaglio e premi F2. Se stai usando l'arty esce il messaggio che stai attaccando, se invece usi altri carri chiedi supporto dell'artiglieria.CuginoIt wrote:Come fai a segnalare un carro su cui stai sparando? (CTRL+click?)
Il tasto destro del mouse per l'artiglieria ha un senso?
E' possibile cambiare il comando shift sul tasto destro del mous dalle opzioni di gioco?
Interessantissimo questo passaggio.Shogun_o.O wrote:CuginoIt wrote:
ATTENZIONE: tieni in considerazione che il punto indicato dalla croce si trova a un'altezza maggiore rispetto al terreno: questo ti permette di calcolare l'inclinazione del tiro. Nei colpi ravvicinati, o se devi sparare da una posizione elevata contro un carro che procede in salita verso di te (quindi una traiettoria molto tesa) sarà necessario posizionare la croce oltre il carro: per calcolare questi tiri io in genere posiziono la croce sulla punta del carro e misuro quanti "carri" ci sono tra croce e punto. Ad esempio, se la distanza equivale a 1 volta e mezzo la lunghezza del carro, calcolo tale distanza dal punto che voglio colpire. Quindi miro il motore del carro e da quel punto, mi sposto di "un carro e mezzo in avanti". Spero di essere stato chiaroè più semplice da fare che da spiegare.
Non ho screen di questo tipo di tiri (anche perché in genere se sono costretto a sparare in queste condizioni significa che il carro e molto vicino). Ma appena capita l'occasione cerco di immortalare il momento
Sinceramente invece non ho ancora capito come si dovrebbe addestrare per bene l'equipaggio.Un carro diventa elite dopo aver sbloccato tutte le sue possibili ricerche compreso il carro successivo nell'albero![]()
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests